Arrivati a casa io presi la mia borsa dal ripostiglio ed andai in camera da letto arrabbiata.
Aprii l'armadiato e presi il pigiama , una maglietta ed un paio di jeans, con un regiseno e degli slip...
Era il cambio per una giornata sola... non volevo stare da mia madre per sempre...
《Stronzo. È uno stronzo》Mormoravo arrabbiata sotto voce.
《Lo stronzo lo fa per te comunque...》
Mi girai di colpo e me lo ritrovai a due passi da me.
Lui guardai e scoppiai a piangere. Lui mi strinse forte baciandomi la fronte.
《Non voglio dormire lì. Odio quella casa. Voglio stare con te, voglio fate l'amore con te , ti voglio mio sempre. Non voglio andare lì, odio tutti in quella casa》Piansi forte sul suo petto.
《È la tua famiglia...》Sospirò dispiaciuto.
《Ma sei tu la mia famiglia adesso》
《No bimba. Sono loro la tua famiglia. Io sono solo il tuo ragazzo...》
Io lo spinsi subito via da me...
《Allora non mi vedrai più quì dentro》Dissi seria ed arrabbiata.
《Non alzare la voce con me...》Mi rimproverò stringendo i denti.
《Non mi importa. Io urlo quanto mi pare》Gridai forte senza sosta...
Uno schiaffo forte e violento mi arrivò sulla guancia.
《Stai zitta o te ne arriva un altro》
《Sei uno stronzo》Lo guardai immobbile ...
E il secondo schiaffo fu più forte e più doloroso del primo...
#Faceva malissimo. E non era da lui. Non si era mai permesso di alzarmi le mani prima, a meno che non glielo consentivo io...
《Ultima volta che ti permetti a farlo. Ultima volta che mi tocchi. Ultima volta che senti il suo della mia voce... Portami a casa. E poi da lì non sentirai più parlare di me...》
《Non mi pare logico quello che stai dicendo... ho vent'anni, non mi comandi tu》
《Non è un comando. È una mia scelta. Quella di mandarti a fanculo》
Lo spinsi e scappai in macchina i lacrime...
Dopo cinque minuti lui scese, accese la macchina e mi portò a casa... casa di mia madre...
《Chi è?》
《Mamma , sono io, apri》
Mia madre aprì , e Gabriele se ne andò a casa.
Io salii e la ragazza di Christopher sene era andata. In compenso c'era Fabio... il futuro marito di mia madre.
《Giulia , tesoro》Sorrise appena mi vide...
《Fabio》Andai subbito ad abbracciarlo... anche se a me lui non era mai piaciuto, ma dovevo arrendermi al fatto che mia madre stesse bene con lui...
《Come stai?》Chiese allegro.
《Bene grazie, solo un pò stanca. Tra un pò vado a letto.》
《Vai anche adesso se vuoi, io tra un pò vado》Sorrise...
《Ok grazie》Lo riabbracciai di nuovo e poi andai insieme a Christopher in camera sua...
《Ti cedo il letto. Io dormo sul divano sta notte. Tu dovrai solo sopportare Giorgio, che russa un casino》Rise...
《Ma no dai... Sono io l'ospite, questa è casa tua》
《Non sei un'ospite, sei mia sorella》Mi abbracciò. Ed io sorrisi.Ero sua sorella...
STAI LEGGENDO
Solo sesso. Con il ragazzo che amo
Literatura FemininaLa storia erotoca d'amore tra due ragazzi di sedici e diciannove anni. Lui uno scrittore in crisi, e lei una brava, bhe ... Lei una ragazza problematica. La loro storia di sesso sará più forte dell'amore che va a crearsi fra i due in seguito? Tra b...