-18

31K 511 9
                                    

《Senti, oggi dovevi andare con Christopher a conoscere mio padre... e dovevi stare con lui.》
《A cazzo... è vero. Allora vado a fare una doccia. Tu bada ai nostri figli》Sorrire ed andò in bagno portandosi dietro i vestiti.
Io presi in braccio i due cucciolotto e li strinsi forte.
Mi aveva davvero preso un cane, anzi due... Che dolce che era stato, la prova che a me ci teneva davvero.
Poi i due cagnolini a terra presi il quaderno che aveva sul comodino...
Il libro che stava scrivendo il mio scrittore era stupendo...
"La guardai così forte che sembrava quasi la stessi toccando. Era così bella, così piccola, così donna. Era un'altra a letto, come lo era ad ogni mio errore...
Si tolse lentamente la maglietta, ed io inizziai a sfiorarle la pelle nuda. L'aiutai a togliere il regiseno e la baciai ripetutamente sul petto. Era perfetta, come io la desideravo.
Io scottavo e lei era freddissima, il suo corpicino tremava ad ogni mio tocco , e lei non aspettava altro che avermi suo.
La amavo da impazzire, ma facendo così l'avrei persa. Dai suoi ansimi e da come mi baciava si capiva che mi desiderava fino in fondo in quel momento. Mi desiderava...
《Ti voglio dentro. Ti voglio mio》Ansimò al mio orecchio, e la sua voce accendeva tutte le voglie che avevo di lei.
Era la cosà più eccitante, ma nello stesso momento tenera che io avessi mai visto.
La guardai per dei secondi e poi la baciai. Con la lingua cercai la sua, con i denti lasciai il mio marchio sulle sue labbra, e con le mie labbra cercai di assaporare il suo sapore così... così..."
E poi si interrompeva in quel modo. Così , senza un finale, senza una logica.
Sospirai e poi posai il quaderno...
Presi i cani ed andai in cucina.
#Quanto mi era mancata quella cucina in quel momento, anche se per una sola notte, lui mi mancava da pazzi.

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora