-Dietro ad ogni bacio cerchi il mio sapore, quando piangerai da sola cercherai il mio nome... Cerchi me ma non mi vedi, sono interessati al tuo corpo baby, solo al tuo corpo baby, smetti di farti male- Sorrisi appena lessi il messaggio che Sergio mi aveva mandato
-Da quanto sei cosí poetico?-
-Non sono io, è seventeen17 che scrive per me-
Oddio, era dolcissimo...
-Allora, esci con me sabato?- Un altro messaggio ancora.
-Non posso, mio fratello compie vent'anni, e non posso. Ma se vuoi magari puoi sempre venire- Giorgio avrebbe compiuto ventidue anni uno dei giorni seguenti.
-No, dai è una festa di famiglia-
-Ci sono tutti i suoi amici, saremo tipo cento-
-No dai, io non so ballare, non so come vestirmi, non so come comportarmi-
-Comportati come un mio amico. Posso portare chi voglio. È mio fratello-
-Ok, allora a sabato?-
-Si , a sabato...-
Sorrisi e chiamai Sofia. Eravamo diventate più inseparabili di prima. Io mi ero scusata, e lui mi era stata accando. E poi dopo un mese che mi ero lasciata con Gabriele adesso tutto andava bene, io ero felice, e mi ero pure presa una cotta per Sergio.
Giorgio si era fidanzato con una bruna bellissima, ed il nostro rapporto era davveto diventato quello da "fratello e sorella".
《Oddio, oddio, oddio》Gridai《Sergio mi ha chiesto di uscire》
《Nooo》《Oddio amore. E tu?》
《Io nulla. Viene sabato al compleanno di Giorgio》
《Noo. Oddio amore.》Sorrise.《Senti io devo andare che c'è Erik giù. Poi parliamo》
《Ok》Sorrisi.《Ciao amore》
《Ciao tesoro》.
Staccai il telefono e mi gettai sul letto collassata. Misi le cuffie e scoppiai a ridere.
Era meraviglioso. Per una volta mi andava tutti bene. Per una volta...
Misi in play J-ax, "il bello d'esser brutti". Non so , era quella la canzone che c'havevo in testa in quel momento.
Il mio stato whatsap era passato da "Tanto non capirá nessuno, ed il miogliore amico sará il fumo" a "Grazie d'esistere" .
L'unico problema era che avevo aumentato i pacchi di sigarette e le canzoni di Flebo sul mio Mp3. E che ero diventata più cattiva e fredda. Ma vabè, "vinci qualcosa, perdi qualcuno" dice Mostro.
Gabriele dal giorno in cui c'eravamo lasciati non mi parlava più, si era messo con una tipa e aveva aperto un bar suo, come aveva sempre voluto.
Mia madre era la quinto mese, Christopher aveva smollato Gioia perche lei pretendeva troppo e Fabio nulla, lui restava l'uomo splendido e stupendo che era sempre stato...
Il fatto era che tutto mi andava bene, e ogni giorno cercavo sempre di non sbagliare mai nulla. Ma così mi mettovo da parte...
Mi alzai ed andai giù in cucina.
《Guarda chi mi ha degnato della sua presenza》Ridacchiò Christopher.
《Non ho capito cosa vuoi》Scherzai.
《Una sigaretta, sono rimasto senza》
《Senti, non ti do nulla》Risi.
《Cretina. Cosa metti per Giorgio? Fatti bella che lui c'ha tutti gli amici snob e non puoi vestirti a camionista》Rise.《Cai domani a dare la visita?》
《Si...》Risposi secca.
Durante una visita avvenuta per caso il ginecologo sospettava un tumore alle ovaie... Cazzo.
Ed io dovevo andare a fare dei controlli pesantissimi per vedere cosa avevo... Ma in realtá non avrei voler avuto nulla, quel tumore non lo meritavo. Ma infondo chi si merita il tumore? Nessuno su questa terra... Ed io non lo avrei mai augurato a nessuno. Si, ero spaventata, ma non potevo darlo a vedere, la notte piangevo, ma non potevo dirlo a mia madre, già lei era disperata per il tumore, sapere pure che la stavo prendendo malissimo credo l'avrebbe uccisa.
E so che era molto probabilmente un falso allarme ma ne avevo troppa paura. Ad un tratto mi chiamó Fabio. Io diedi le spalle a Christopher, andai in camera e risposi alla chiamata.
《Amore tra un pò arriva mamma. Vai a comprare il vestito per dopodomani》Rise《Ma tu non rispondi mai alle chiamate》
-Cazzo- Pensai.
《Em...si ok》
《Ok》Rise.《A dopo e fai attenzione》
《ciao》 E staccai di colpo. Ecco l'ultima cosa che ci voleva, andare per negozi con mia madre. Io che odiavo uscire di casa...
Mi gettai sul letto a peso morto e sospirai. Dovevo farmi solo coraggio, sarebbe passato tutto. Anche questo.Ciao ragazze, scusate la mia assenza di questi giorni...
Buona lettura, bacii :*
STAI LEGGENDO
Solo sesso. Con il ragazzo che amo
ChickLitLa storia erotoca d'amore tra due ragazzi di sedici e diciannove anni. Lui uno scrittore in crisi, e lei una brava, bhe ... Lei una ragazza problematica. La loro storia di sesso sará più forte dell'amore che va a crearsi fra i due in seguito? Tra b...