-40

15.9K 354 38
                                    

《Io... forse si dai... io vado in bagno》Mi respinse dolcemente via da lui...
Giorgio non voleva lasciarmi andare... ma la mente in quel momento fu più forte del cuore, e andò in bagno a piangere...
Lo sentivo singhiozzare origliando dalla porta, ma non potevo fare nulla in quel momento.
Presi il cellulare, le chiavi di casa... la casa di Gabriele ed andai da lui.... ma prima dovevo farla qualche cazzata.
Presi un lensuolo di mia madre, sperando non se ne accorgesse e gli scrissi sopra "Ti amo".
Presi l'anello che mi aveva regalato, e lo rimisi al dito, e poi andai a comprare una tavoletta di cioccolato. Non era una cosa molto romantica, ma bastava il pensiero...
Stesi il lensuolo a terra e suonai al citono.
《Chi è?》Chiese lui. Quella voce mi era mancata tanto, a tal punto che sentii una forte stretta al cuore.
Io non risposi, ed aspettai che lui uscisse dal balcone.
Appena vide il lensuolo sorrise.
《Ti amo》Gridai sorridendo, e lui ricambiò quel sorriso.
《Sali scema》Sorrise. Mi era mancato tutto di lui, la sua voce, il suo viso.
Io salii e corsi ad abbracciarlo stretto stretto.
《Ti amo, perdonami》Scoppiai a piengere di nuovo... Ero solo una frignona.
《Io non lo so》Lasciò la presa e si sedette sul divano del salone.《Io non so se posso perdonarti ancora, ti amo all'infinito, ma senti... mi hai spezzato il cuore, e poi ritorni dopo due mesi ...》Disse amareggiato.
《Ti ho lasciato perchè il ragazzo con cui ti ho tradito era Giorgio》Piansi《E non volevo facesse più cazzate, io non sono nessuno per meritare tutto quello che fa... E poi sono incinta》
《Ti ha pure messa incinta?》
《Ma sei coglione? Cazzo, sei stato tu. Sono circa due mesi e... non so che fare. Lo so che adesso se prima non mi volevi , adesso ti faccio ancora più schifo, ma devi capirmi, io ti amo da impazzire, e nonostante tutto io ti considero ancora mio》
《Mi dispiace...》Disse secco, per poi tacere.
Io lo guardai triste e frustrata.
Poi scappai da casa sua...
Tutti quei discorsi. Lui che mi aveva detto "ti amo ancora" per poi lasciarmi sola quando avevo bisogno di lui...
Me lo meritavo, ma io volevo davvero tenere la creatura che stava crescendo dentro di me, e volevo stargli accanto...

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora