Mi accucciai sul letto scoppiando un lacrime.
Che avevo fatto... avevo perso la persona più importante della mia vita.
《Cos'erano quelle urla?》Chiese confuso Giorgio.
Ma appena mi ritrovò in lacrine venne a sedersi accanto a me.
《Hei, che succede?》Sussurrò al mio orecchio accarezzandomi dolcemente i capelli.
《Amore , hei ... Glielo hai detto, vero? 》
《Si》Singhiozzai.
《È normale che lui reagisca così... Adesso tu calmati, stai calma, non piangere. Ti faccio una tazza di latte caldo con i cereali e bevi tutto. Almeno ti calmi e poi mi racconti》Si addolcì appena mi vide piangere disperara. Forse era un altro lato di Giorgio che non conoscevo.
《Non mi toccare. Adesso basta, è solo colpa tua. Tu hai quasi vent'anni, e vai dietro ad una bambina di sedici solo perche? Per scopare. Se io ti piacevo davvero, tu le mani con me non le alzavi, avresti aspettato》Gli gridai isterica in faccia.
《Vestiti e vai da lui. Un autolesionista in preda alla disperazzione non si lascia mai da solo...》
《Tu che ne sai?》
《Da ubriaco quante cose mi ha detto che nemmemo te le immagini》Rise... Poi si alzò e se ne andó.
Io mi vestii di fretta ,indossai dei pantaloncini neri con delle nike, e una magliettina verde.
Mi asciugai di fretta i capelli e li legai in una cosa di cavallo, e non ebbi nemmeno il tempo di truccarmi... dovevo andare da lui.
《Sono pronta》Gridai dalle scale e poi scappai via...
Nella fretta dimenticai il telefono a casa, ma non potevo ritornare indietro.
Corsi fino a casa di Gabriele a piedi e poi aprii la porta con le chiavi.
Salii le scale di corsa e lo trovai accucciato dentro la doccia che piangeva con l'acqua aperta.
《Che hai fatto...》Mi guardò piangendo.
Io me ne fregai del fatto che potessi essere vestita ed entrai in doccia con lui. Mi sedetti accando a Gabriele e lo abbracciai.
《Posso coccolarti un pò》Sussurrai al suo orecchio mordicchiandolo... Giá sentivo la sua pelle ricoperta di brividi. Non mi era affatto indifferente.
Mi spostai e mi sedetti in mezzo alle sue gambe, poi gettali la testa indietro sul suo petto... Spensi l'acqua della vasca e gli diedi un dolce e piccolo bacio sul collo stringendogli le mani.
Ad un tratto sentii la pressione delle suel labbra sulla mia nuca...
《Ieri sera Giulietta ha vomitato. E Michael piangeva tutta la notte. Non ho nemmeno dormito》
Lo hai chiamato Michael? Ma fai schifo...》Risi.
Le sue forti braccia mi strinsero ed io ad un tratto mi sentii sicura e protetta da lui.
《Ti perdono, ma adesso dovrai darmi il tuo culo ogi volta che ne ho voglia》Scherzò《È la tua punizione》
《Me la merito》Sussurrai al suo orecchio.
Lui sorrise e poi mi baciò.
《Sai di dentifricio alla menta. Buono》Sorrise assaporandomi di nuovo, e di nuovo, e di nuovo... fino a che non mi ritrovai distesa sul letto a giocare con i suoi ricci neri mentre la sua lingua si muoveva lungo il mio corpo.
《Girati》Ordinò impaziente. Il suo lungo cazzo stava per scoppiare...
Mise velocemente il profilattico e poi mi penetró da dietro .
Mi trascinò giù da letto ed io mi tenni forte sul piano della finestra della camera da letto.
Lui mi spingeva forte a muro, e un pò mi faceva male.
Ma il sesso dopo una litigata era la cosa più bella del mondo.
《Sei così bella》sussurrò al mio orecchio. Sapeva quanto impazzivo ogni volta che lo faceva...
Con le dita stimolava il mio clitoride mentre da dietro mi spingeva forte... quasi fino a sfondarmi.
《Gabriele》Ansimai in preda all'eccitazzione. Stavo per venire , ed anche lui...
Quando lui esplose continuò a spingere stimolandomi ancora il clitoride, e appena io gli venni in mano lui continuò a spingere diminuento di velicitá e inizziando a massaggiarmi il mio clitoride...
Poi uscì da me e mi spinse gettandomi sul letto.
Si sdraiò accando a me e mi abbracciò forte.
《È stato bellissimo. Non lo facciamo spesso》Sorrise respirando a fatica.
《Ti amo》Dissi io appoggiando la testa al suo muscoloso e caldo petto, chiudento gli occhi e addormentantomi...Come vi è sembrato questo capitolo?
Alla fine glielo ha detto davvero... e poi hanno fatto pace... Perche credete Gabriele l'abbia perdonata così?
E secondo voi che fine fará Giorgio? Come la prenderá?
Secondo me Giorgio credeva che Gabriele mollasse Giulia, così sarebbe stata tutta sua. Ma voi... che pensate ?
Continuo a 7 voti e 5 commenti. Fatemi sapere il vostro personaggio preferito e se vi piace la storia e cosa ne pensate di tutto :)
Buona lettura. Bacii :*
STAI LEGGENDO
Solo sesso. Con il ragazzo che amo
ChickLitLa storia erotoca d'amore tra due ragazzi di sedici e diciannove anni. Lui uno scrittore in crisi, e lei una brava, bhe ... Lei una ragazza problematica. La loro storia di sesso sará più forte dell'amore che va a crearsi fra i due in seguito? Tra b...