-Hai mai camminato nudo per casa?-
《Certo》Rise... 《Sempre》.
E così per dure ore intere... fino a che arrivammo in ospedale...
Andammo da Lina, la madre di Marco...
Era ancora in sala operatoria...
《Papá》Lo abbracció forte appena lo vide...
《Te la ricordi Giulia? È diventata una donna ormai》Sorrise.
Come mai con me faceva lo stronzo e con gli altri era tutto baci e abbracci?
《Oh ciao tesoro. Quanto tempo》Mi strinse forte. Io ero felicissima di rivedere Riccardo... era stupendo ricontrarlo, sentivo che dietro di se portava i ricordi della mia infanzia.
《Si . Come stai?》Sorrisi.
《Bene e tu? Che sei grande. Mi ricordo quando eri piccola, con gli occhiali, l'apparecchio》Rise.
《Eh si》Sorrisi, ma dentro di me avrei voluto ucciderlo. Stava per caso insinuando che da piccola io ero una racchia?
Subito uscì il chilurgo, e dietro uscì Lina mezza morta sulla barella.
Andammo in stanza dietro di lei...
《Mamma, come stai?》Sussurró Marco sorridendo con le lacrime agli occhi.
《Bene amore》Mugolò pianissimo accennando un sorriso.
《Bene mamma, lei è Giulia. Forse non te la ricordi》Sorrise.
《Sei bellissima tesoro. Dammi un bacio》Mormorò. Era bello rivederla...
《Lasciatela riposare》Pregò riccardo... ed io e Marco ci sedemmo lí per starle accando.
Dopo qualche ora ce ne andammo di nuovo a casa...
In macchina iniziammo a parlare, e lui divenne lo stesso stronzo di prima.
《Mettiamo che io fossi a letto, nudo, col cazzo durissimo... cioè , tu che faresti?》Sorrise malizziosamente.
《Allora...》Sospirai.《Prima mi struscerei un pò contro. Poi cominchierei a massaggiari un pó e poi lo muoverei un pó con le mani. Poi lo porendo in bocca, tutto, fino in gola, e comincio ad andare su e giù finchè non vieni. Poi bevo la tua calda sborra e te lo succhio fino all'estremo. Poi ti monto e lo penetro nella mia piccola e vogliosa figa, e comincio a muovermi e a spingere più che posso con il tuo enorme e pulsante cazzo nella mia vagina, che va fino in fondo, tutto dentro, fino a riempirmi tutta》Sussurrai. E notai le sue mani se stringevano il volante.
《Io in questo momento ti spoglierei e comincerei a sbavarti sul clitoride... poi comincerei a leccarlo fin dentro, ingoiando il tuo dolce succo appena mi vieni in bocca. Poi forte ti metterei a 90° e ti sfonderei a forza di spinte, so che ti piacerebbe....》Si leccò le labbra.
《Ho voglia di assaporare il tuo cazzo, so che sará buonissimo, sicuramente.》Lo provocai.
《Slacciami la cintura, tira fuori il cazzo e prega che io non perda il controllo dell'auto.》Rise.
Io feci come detto e presi in bocca quel suo cazzo enorme che menno entrava tutto. Cominciai a pompare e a muovermi su e giù con le labbra. Appena venne , un'esplosione di piacere mi pervase il corpo...
Con lui tutta la mia perversione veniva fuori.
Cominciai a succhiare forte tutta la sborra e continuai a succhiare anche dopo averla ingoiata tutta. Giuro, non volevo lasciar andare quel cazzo, ma dovevo...
Lo sentivo ansimare, e lui che stava guidando, a stento teneva gli occhi aperti...
《Se a letto mi soddisfi così io ti scopo a fuoco, così tanto a sfondarti la figa a furia di spinte》
《A letto sarà ancora meglio》Mi morsi le labbra per provocarlo.
《Ma io non te lo do... è ancora presto》Scoppiò in una grossa risata...mentre io misi il broncio tutta la sera...Ciao ragazze, cosa ne pensate fino ad ora? Mi pare ovvia chi sarà la scelta, ma tra i due come finirá?
Che fine fará Gabriele? E Giorgio?
E Marco? Cosa ne pensate di lui? Chi è il vostro personaggio preferito?
Continuo a 40 voti e tutti i commenti che riuscite a fare. Buona lettura.
Bacii :*
♥
STAI LEGGENDO
Solo sesso. Con il ragazzo che amo
ChickLitLa storia erotoca d'amore tra due ragazzi di sedici e diciannove anni. Lui uno scrittore in crisi, e lei una brava, bhe ... Lei una ragazza problematica. La loro storia di sesso sará più forte dell'amore che va a crearsi fra i due in seguito? Tra b...