Uscii dal balcone insieme a Sofia e la prima cosa che notai era quel "Ti amo" sul cartello...
《Ti amo》Gridó.
E quel vecchio borbottante del mio vicino uscì con la scopa in mano.
《Hai miei tempi le ragazze si corteggiavano chiedendo la mano al padre》Borbottó.
《Lei non haveva davanti sta figa che ciò io, sennò lo avrebbe fatto anche lei》Ridacchiò.
《Gabriele, sali》Lo rimproverai.《Scusi , non succederá più.》
《Tua madre lo verrà a sapere, reclamo》
《E reclami pure》Sospirai a bassa voce. Entrai e andai ad aprire.
《Oddio che bono》Commentò Sofia.《Quegli occhi verdi, i ricci neri, non ho visto il culo, com'è?》
Io risi《Ora vedrai. Zitta che è quì》Sussurrai.
Lui entrò dalla porta e corse ad abbracciarmi.
《Ti amo, ti amo lo giuro》Mi strinse più forte.
《Anche io》E lo baciai.
Ovviamente il bacio fu ricambiato, e ne seguì una altro, ed un altro ancora.
《Em... Vi lascio soli scusatemi》Disse nervosa ed imbarazzata Sofia.
《No scusa》Rispose imbarazzato Gabriele staccandosi da me.
《Lei è Sofia... La famosa Sofia di cui ti parlavo.》Mi rivolsi a Gabriele.《E lui è il ragazzo per cui titti e due avevamo una cotta e poi me lo sono scopata io》Risi presandandolo a Sofia.
《Piacere Sofia》Disse abbracciando forte Gabriele.《Grazie eh? Mel'hai sverginata e ridotta male. Non doveva innamorarsi, doveva essere una botta e via》
《tu avresti voluto una botta e via per la tua migliore amica?》Rise.
《Visto che tu eri solo il tizio del bar a cui sbavavamo dietro io e lei , giá questo sarebbe stato tanto》Rise.
《Perche sei qui?》Domandai secca tra le loro risate.
Lui si inginocchiò davanti a me.
《L'anello, quello che ti ho regalato , me lo hai ridato, a te non serviva... Adesso io te lo ridono a te. Di nuovo, fotte sega del tuo ragazzo. Ti amo, e voglio starti vicino per sempre》
《Io e Marco ci siamo lasciati... ma non credo sia il caso adesso》Affermai fredda.
《Cosa?》I suoi occhi si ingrigirono e divennero lucidi dalle lacrime《Sono cenuto quì , il cartellone, il tuo vicino, l'anello e ora tu mi dici così?》Scoppiò in lacrime, ma piangevano solo i suoi occhi, lui non fiatava.
《Perdonami, adesso non voglio stare con nessuno... Lo se che ci lasceremo, non sonoabbastanza per te》Gridai.
Lui mi strinse senza parlare. Poi sussurrò《Siamo due metá, siamo fatti di carne. Io completo te, tu completi me. Non sei mai "abbastanza" solo quando facciamo l'amore ed io vorrei ancora averti mia. Ma nella vita tu completi me, come una medaglia a due facce. Non è testa, non è croce, la moneta è in equilibrio》Sorrise, poi mi mordicchiò l'orecchio.
《Sei così teneri》Sorrise Sofia commossa.
Io mi voltai verso di lei e sorrisi.
《Quindi è un si? Che torni con me? 》Sorrise.
《No, mi dispiace》Piansi e lo abbracciai forte, ma lui mi respinse.
《Lo so che era Giorgio quello che ti sei fatta mentre io e te stavamo insieme, sei squallida. Hai tutto e sei ancora infelice, e ci godi pure》Mi rinfacciò. Poi se ne andò sbattendo la porta.
《Ook》Mormorò sofia rompendo il silensio. 《 Perche? A me nessun ragazzo mi ha mai fatto questo. A te si, e solo che tu pensi che ti sia tutto dovuto.
Quando io mi tagliavo tu dov'eri? Sempre con me si, ma l'unica cosa che sapevi fare era parlare di questo coglione... E lui ti ama ,ma a te non basta》《Egoista. Perche Erik ti ha portata da me? Doveva farsi i cazzi suoi sto stronzo...》
《Vattene da casa mia, vai. Ciao》Sputai acida. Lei mi guardò ed antò via.
Avevo sbagliato, solo sbagliato...
STAI LEGGENDO
Solo sesso. Con il ragazzo che amo
ChickLitLa storia erotoca d'amore tra due ragazzi di sedici e diciannove anni. Lui uno scrittore in crisi, e lei una brava, bhe ... Lei una ragazza problematica. La loro storia di sesso sará più forte dell'amore che va a crearsi fra i due in seguito? Tra b...