-31

19.6K 386 42
                                    

Com'era bello. Cullata dall'acqua calda e dal profumo delle candele. Intorno a me solo il silensio.
Ad un tratto sentii aprire la porta del bagno.
Mi volta di scatto...
Era Giorgio.
《Scusami, esco subito. Devo solo parlarti un attimo, tu continua a fare il bagno》《Non mi disturba vederti nuda》Rise.
《A me si. Esci》Mi arrabbiai.
《Sono le quattro del mattino, ed io di solito a quest'ora non dormo mai. Ma ho voglia. Troppa voglia! Non è solo perchè sei riuscita a soddisfarmi così bene e sei stata l'unica a cui ho chiesto scusa di averti legata , ma ho voglia di sentire di nuovo il profumo della tua pelle, di entrarti dentro e farti gridare di nuovo. Di sentire i tuoi piccoli sospiri al mio orecchio, e la tua bocca che mi lascia piccoli baci dovunque》Sospirò《Il fatto è che mi piaci, e mi sei sempre piaciuta, da quando mio padre ha conosciuto tua madre. E voglio riaverti mia per un'altra sera. L'ultima sera , perche tanto io non ho nemmeno più intensione di vivere. Viglio morire》Disse insterico dandosi ripetutamente schiaffi in faccia.
《Basta》Gridai. Poi scoppiai a piangere.
《Basta ti prego》Piansi forte...《Non dire cazzate. Non dire nulla.Io non so cosa provo per te , ma so che non voglio perderti... davvero.》Singiozzai guardandolo negli occhi. Poi abbassai il capo per evitare il suo sguardo.
Lui si tolse se scarpe... poi la camicia e tutto il resto.
Si spogliò nudo ed entrò in vasca con me... ma lui era furbo, troppo... teneva ancora indosso i boxer.
《Cucciola. Guardami》
Io alzai la testa e lo fissai negli occhi.《Io non credevo ti importasse di me》
《Mi importa invece. Mi hai fatto ritrovare certe emozzioni e sentimenti che con Gabriele ormai erano sparite, o non c'erano mai state.》
《Sempre lui. No posso competere...》Sospirò.
Si avvicinò lentamente a me e sorrise. 《Posso baciarti?》Sussurrò.
《Si...》Ammisi...
E le sue labbra toccarono le mie dolcemente.
E i suoi denti affondarono sul mio labbro inferiore tirandolo e facendomi male.
《Vuoi fare l'amore con me?》Mormorai io senza voce.
《Si amore mio. Si》Sorrise baciandomi ripetutamente sulle labbra.
Lui si alzò ed uscì dalla vasca, poi mi aiutò ad alzarmi e mi prese in braccio fino a letto.
《Posso camminare sai?》Sorrisi mentre lo baciai.
《Baby, sei troppo bella anche per camminare, ti porto io in braccio》Sorrise.
Poi mi butto sul letto e mi abbracciò.
Io cercai di liberarmi, ero eccitatissima《Dai facciamolo》Supplicai... ma in quel momento intuivo che lui mi voleva solo accando, non voleva nemmeno il mio corpo.
《Abbracciami, ti prego. Dopo lo faremo quanto vuoi tu, ma adesso ti prego... ne ho bisogno》Disse triste.
Io lo strinsi forte a me, e mi intenerii. Sembrava un bambino piccolo, goloso di coccole e di amore...
《Quando mi stringi, in realtà mi stai solo salvando da tutto》Sorrise.
《Io non credo...》Risposi fredda.
《Tu non credi, ma è così...》Sorrise di nuovo.
Quant'era dolce in quel momento. Aveva solo bisogno di me... ed io avevo bisogno di lui...
《Voglio averti dentro, voglio che tu mi protegga dal tutto che ci circonda, voglio sentire solamente la tua voce che mi sussurra dolci porole, che nessuno mi ha mai detto prima di te... Nemmeno Gabriele》Sussurrai.
《Cazzo, cosa centra lui. Lo odio》Gridò alzandosi di colpo.
《Calmati, cosa ho detto?》
《Mi parli sempre di lui. Gabriele quá , Gabriele lá, basta cazzo》
《È il mio ragazzo》Gridai《Io lo amo》
《Stai zitta. Giuro che ti ammazzo se non ti stai zitta》Minacciò tirandomi per i capelli.
Io annuii impaurita.
Lui mi lasciò ed andò via...
Io scoppiai a piangere. Forse era meglio finirla lì con Giorgio. Infondo non lo amavo, non tenevo a lui come tenevo a Gabriele.
Mi coprii con il lensuolo e mi addormentai. Quella sera era andata così...

Ciao ragazzi cosa ne pensate della storia?
Chi è il vostro personaggio preferito?
Che ne pensate di Giulia? E di Gabriele? E Giorgio...
Fatemi sapere :) Bacii :*

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora