-10

11.8K 358 30
                                    

La mattina seguente misvegliai distrutta... Accando a me c'era Fabio che dormiva sulla sedia a braccia conserte, che dolce peró.
Mi girai dall'altro lato e notai che sul letto c'erano due ragazzi, ovvero un ragazzo ed una ragazza che ascoltavano musica.
《Guarda che bella, che ti dicevo? Al nuova arrivata fará novitá》Rise il biondo insieme alla ragazza riferendosi a me.
Io mi alzai e pogiai la schiena sul cuscino.
《Comunque io sono Sergio》Sorrise maliziosamente lui.
《Sai che piacere...》Sputò la ragazza.《Io sono la sua purtroppo sorella》ammise imbarazzata.《Sara...piacere》
《Io sono Gliulietta, ma tutti mi chiamano Giulia》Sorrisi.
《Ok Giuliatta》Ridacchiò Sergio.《Perche sei quì?》
《Anoressia》Sbuffai.
《Io bulimia》Rise.《È sempre così, le ragazze brutte non mangiano per diventare belle, i ragazzi belli vomitano per depressione ecc...》《Sei fidanzata? Dimmi di no, le anoressiche quì dentro sono tutte antipatiche e depresse, le bulimiche o sono grasse o sono pazze ... dimmi di no》
《Non lo so... Veramente io non lo so》Affermai triste.
《Mio fratello scherzava》Rise nervosamente Sara.《Ti do un consiglio, se mangi te ne esci, se non mangi finisce che vai ad integratori come mio fratello》
《Ma lui non è magro come me》
《Ma gli mancano le sostanze nutritive e cazzate varie》Farneticò.
Io sorrisi...
Ad un tratto Fabio si svegliò.
《Buongiorno》Gli diedi un dolce bacio sulla guancia. Era restato tutta la notte con me...
《Dov'è mamma?》Lo fermai prima che parlasse ...《E mio padre?》
《Mamma è con Giorgio, forse può ritornare a camminare, solo che non so cosa della macchina gli è penetrata affondo delle gambe e ora non sente quasi nulla. Non si ricorda nulla, non possiamo sapere ciò che è successo precisamente...》
《E Gabriele? Come sta, si è svegliato?》
Lui sospirò guardandomi.《Gabriele ancora no, con lui c'è tuo padre. Mi ha raccontato quanto tiene a quel ragazzo, ed è stato con lui tutta la notte》
《Ma chi? Quei due bonazzi che hanno avuto un incidente? Mio cugino che lavora in terapia intensiva ha detto che non si risveglia》Ridacchiò Sara.
《Cosa c'è da ridere? Non l'ho capito》La rimproveró il fratello.
Io stavo quasi per piangere ...
《Voglio andarci, adesso...》Supplicai Fabio.
《Andiamo piccoletta》Sorrise e si alzò dalla sedia.《Volete venire?》
Si riferì ai due.
《Da quei due? Mi fanno impressione》Commentò Sara molto delicata.
-Che stronza- Pensai infuriata.
《Stai zitta ok?》Ringhiò Sergio.《Io vengo, mia madre è in coma , vado a trovarla vista l'occasine》Sorrise.
Uscimmo dalla stanza e Sara non venne con noi...
《Ma Sara non viene a trovare vostra madre?》Sussurrai.
《Giulia》Suonò Fabio. In effetti non dovevo fare quella domanda.
《No》Sorrise《Non è sua madre. Lei è la figlia di mio padre, ma è diversa da me, abbiamo in comune i capelli biondi e gli occhi azzurri》Rise.
Prendemmo l'ascenzone e salimmo al terzo piano.
Andammo per primo nella stanza di Giorgio.
Entrai e lo vidi sul letto disteso con le gambe fasciate. Appena mia madre mi vide mi abbracciò e poi uscì dalla camera.
《Hei》
《Hei》
《Come stai?》
《Bene》Rise. Che domanda stupida. Stava male , ecco come stava.《Tu? Io e Gabriele siamo venuti di corsa. Abbiamo messo Eminem ad alto volume, non credevo nemmeno sapesse chi è. Poi ho visto una macchina cge sbandava. Gli ho detto di rallentare, lo ha fatto, ma la macchina ci ha colpiti. È proprio venuta addosso a me , e io però ricordavo tutto, ma prima di svenure l'ho guardato e lui era pieno di sangue... Pieno di sangue, e lo chiamavo ma non rispondeva》Mormorò《Ora non posso camminare, le gambe non reggono》Sorrise.
《È colpa mia》Piangiucolai .
《Si...》Rise《Lui aveva un'Alpha Romeo. Tu ti chiami Giulietta no? Quindi credo sia stato geloso di due ragazzi belli come noi》Ridacchiò.
《Scemo》Risi.
《Adesso vai davvero dal tuo Romeo, non si è ancora svegliato e se non lo fa adesso non lo fará mai più》Rise.
《Si...》Sussurrai baciandolo sulla guancia e poi uscii.
Appena andai da Gabriele entrai in camera e scoppiai a piangere...
Era fermo e immobile, occhi chiusi e una specie macchinario che respirava per lui...
Era la cosa più brutta della mia vita. La scena di un film che non avrei ma voluto vedere. Forse era il finale della mia vita...

Ciao ragazze. Cosa ne pensate ? Gabriele si sveglierà?
E Giorgio?
E Giulia?
Fatemi sapere se vi piace ed il vostro personaggio preferito.
Continuo a 100 voti, ci riusciamo? E a tutti i commenti che riuscite a fare.
Bacii :* ♥
E buona lettura

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora