-48

14.8K 360 30
                                    

《Che ne dici se andiamo a dormire?》Sorrise Giorgio.
《Insieme si》Sorrisi.《Ma non mi va di...》
Pogiò le sue labbra sulle mie, dolcemente le mi schioccò un bacio.
《Non voglio il sesso sta sera, vogio solo te》Sussurrò avvicinandosi al mio orecchio.
Mi strinse forte e dall'orecchio scese a mordicchiarmi il collo, per poi lasciare dei piccoli baci su di esso.
《Sei bellissima》Sussurrò di nuovo. Ed io in quell'istante mi sentii davvero bellissima.
《Andiamo a letto dai, ho sonno》Sbadigliò mettendoso una mano davanti alla bocca.
《Ok, dormiamo abbracciati》Sorrisi.
Andammo a letto e lui mi strinse forte forte.
《Buona notte , spero di sognarti, così mi farai compagnia anche nei sogni》Sorrise.
《Buona notte》Lo baciai sulle labbra un'ultima volta e poi mi addormentai.
***
《Hei ragazzi》Sentivo una mano che mi muoveva... io mi svegliai di scatto.
《Mamma!》Sgrani gli occhi appena notai che c'era a che Fabio. Ci avevano trovati abbracciati che dormivamo.
《No, dormi amore... è mezza notte, non avevamo visto rientrare Giorgio e c'eravamo preoccupati tutto quì. Ma il naso? cosa hai fatto?》Sussurrò.
《Gli è caduta la coppa della Chempions addosso》Ridacchiò Giorgio assonato.《Quella che ho in camera mia. La voleva prendere per guardarla, ma siccome è troppo bassa...》Rise tenendo gli occhi chiusi.
《Sono felice che adesso andiate d'accordo. Si vede che la vuoi bene, dormite per fino abbracciati》Disse Fabio a Giorgio.
《Papá, non la voglio bene. Io la amo》Sorrise Giorgio.
《Si》Sussurrò felice mia madre...
Ma mia madre e Fabio non sapevano di quale tipo d'amore parlava.
《Buona notte piccoli miei...》Sia mia madre che Fabio mi diedere un piccolo bacio sulla fronte, poi Giorgio mi torò a lui e mi strinse forte.
《Notte, ora spegnate la luce che mi disturba grazia》Chiese ridendo Giorgio.
I miei andarono ed io e lui restammo a dormire abbracciati tutta la notte.
Sentivo il suo cuore che batteva nel buio della stranza. Sentivo il suo respiro su di me, sentivo le sue mani che mi accarezzavano tutte le curve del mio corpo.
Quel ragazzo stravedeva per me... mi adorava. Ed io continuavo a pensare sempre ad uno solo... Gabriele.

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora