Hermione
Vado vicino al tavolo delle bevande, dopo aver abbandonato tra virgolette James con Frank
"Non puoi bere queste cose" guardo male Sirius e dico "e tu non sei mio padre quindi posso bere" prendo il whisky incendiario e un bicchierino, lo riempio fino all'orlo e lo bevo tutto d'un colpo, sento la gola bruciare e la testa più leggera "hai visto? Può farmi solo bene"
"Si e stai già barcollando" io tolgo le mani dal tavolo e rimango dritta "hai visto?" Ripeto nuovamente, faccio un passo avanti e tutto bene...gli faccio una linguaccia e dico "ti stai divertendo?"
"Parecchio e tu?"
"Parecchio" mi perdo nuovamente nei suoi occhi, ma il nostro momento finisce quando viene una ragazza e dice "vuoi ballare?" Lui mi guarda e dice "in realtà sono già impegnato per i balli" la ragazza se ne va delusa ed io lo guardo confuso "andiamo a ballare" dice e non è una domanda, mi prende la mano e dico "aspetta" mi tolgo il maglione e lo lascio a Lily e seguo Sirius sulla pista da ballo.
Guardo le altre ragazze muoversi e cercando di copiarle, sento Sirius ridacchiare e le sue mani calde sul mio viso che gira verso di me...mi stringe un pò le guance e sento che sto facendo una smorfia, ridacchia e poi piano piano scende sulle mie spalle, sulle mie braccia fino ad arrivare alle mie mani, le stringe un poco per poi avvicinarmi a lui prepotentemente
"Rilassati Hermione" mi mette la mano destra tra i suoi capelli e la mia mano sinistra nel suo collo, le sue mani scivolano nei miei fianchi e mi fa muovere al ritmo della musica...il mio e il suo corpo si muovono come se fosse uno, in un ballo volgare e senza pudore, ma che mi fa sentire troppo bene...si allontana un pò da me, prende la mia mano e mi fa fare una giravolta, rido e poi ritorno attaccata a lui però questa volta la mia mano destra è nella sua mentre la mia mano sinistra è sulla spalla
"Hai visto? Ti devi solo rilassare" mi sussurra all'orecchio e mille brividi mi percorrono il corpo, la mano di Sirius si fa più ferrea nel mio fianco e mi alza un pò in aria e volteggia, ridacchio e dico "per questa volta ti dò ragione"
"Allora ci segneremo questo giorno" ridiamo e passo una mano tra i suoi capelli, lui chiude gli occhi beato da quel tocco e poi lo massaggio dietro l'orecchio dove lo sento....gemere...apre di scatto gli occhi e anche i miei sono sbarrati
"Tu...tu..." mi metto una mano sulla bocca ma non ce la faccio...scoppio a ridere "sei davvero un bel cagnolino"
"Ti stai burlando di me? Non hai mai sentito un ragazzo gemere?" Io smetto di ridere e divento seria, quando sente che ho smesso mi guarda interrogativo e sbarra gli occhi "stai scherzando?" Gli tappo la bocca e dico "continuamo a ballare in silenzio" e gli dico nell'orecchio "se lo dici a qualcuno io ti crucio" gli sorrido e lo vedo un tantino terrorizzato, ma passa subito perché cambia musica e mi insegna un nuovo tipo di movimento.
Balliamo per quasi tutta la notte, ci fermiamo soltanto alle 3 del mattino perché la professoressa Mcgrannit spegne le luci
"Buonanotte Herm" dice Sirius scompigliandomi i capelli anche gli altri ci salutano e noi entriamo nella nostra stanza con un sorriso sul volto.Alzarsi non è mai stato così difficile, ma lo devo fare visto che voglio portarmi avanti con i compiti per non farli a natale...la mia stessa idea l'ha avuta anche Lily perché si alza nel mio esatto momento, ci guardiamo e scoppiamo a ridere per poi scendere a fare colazione.
Con nostra grande sorpresa vediamo anche i malandrini
"Per Merlino vi sentite male per caso?" Dice Lily
"Certo che no" dice James mettendosi una tazza di tè e mettendola anche a me visto che la bevo sempre
"Perché vi siete alzati così presto?" Dico, loro sorridono in una maniera inquietante e Remus dice "meglio non dirlo" prendo una brioche e inizio a mangiare.
Sentiamo i gufi arrivare e davanti a James cade una lettera nel frattempo Remus chiede "come lo passerete il Natale?" Il mio sguardo si rabbuia un pò e dico "molto probabilmente qui"
"Anche io" dice Lily, la guardo confusa e dico "non vai dalla tua famiglia?"
"No, è meglio che quest'anno io non mi faccia vedere" dice lei per la prima con amarezza
"Se ne vuoi parlare, sono un'ottima ascoltatrice" mi sorride e annuisce
"Tu" interviene James indicando Lily e continua "Tu" indicando me e poi "Tu" indicando Remus e infine dice "a casa mia per natale e capodanno" indica se stesso e sorride "ci divertiremo un sacco"
"Aspetta...noi non abbiamo dato nessuna conferma" dice Lily
"Non vorrai mica offendere tua suocera" dice James con nonchalance e Lily ci casca in pieno perché dice "certo che non voglio mia...POTTER" gli lancia un cornetto che viene preso al volo dal diretto interessato che ride fino a sentirsi male
"Idiota" borbotta lei mentre noi stiamo ancora ridendo.
Quando ci riprendiamo davanti a me, Lily e James compare una specie di invito con sopra scritto lumaclub
"Anche quest'anno dobbiamo venire accompagnati...di solito ci andavo con Severus, ma credo di fare un'eccezione" dice Lily stringendo l'invito
"Dobbiamo per forza venire accompagnati?" Chiedo anche se la risposta la so già
"Si" sbuffa Lily e continua "e adesso chi invitiamo?" Sia io che lei ci giriamo verso Remus che sentendosi osservato ci guarda e dice "non posso" mettiamo il broncio e dico "eri il partito migliore" mi sorride timido e dice "magari i cavalieri migliori ce li avete proprio davanti ai vostri occhi" sia io che Lily ci guardiamo davanti e Lily dice "io non invito Lucas...è viscido"
"Mh...neanche quell'altro mi ispira" sia James che Sirius si guardano dietro e poi si guardano tra loro imbronciati mentre io e Lily stiamo nascondendo i nostri sorrisi dietro la tazza della colazione...li sentiamo sbuffare e poi Lily dice "perché non inviti a Regulus... mi sembra che vi siete legati molto?" Vedo il suo volto diventare rosso sicuramente per non mettersi a ridere e dico mantendo il gioco "hai ragione... perché non ci ho pensato prima"...
STAI LEGGENDO
Black Roses
FantasyNew story su Harry Potter di nuovo, spero che non vi stiate annoiando con le mie storie...comunque questa è una storia riguardante Sirius ed Hermione...vedo già le vostre facce schifate, ma vi prego provate a leggerla e spero che vi piaccia. Per i f...