Capitoli 110

79 4 0
                                    

Lily
Alla fine sono rimasta in infermeria per tutta la serata, Severus mi ha accompagnato per un tratto e mi dice "sei sicura di star bene? E poi non hai detto niente ai tuoi amici..."
"Sto bene Sev...io sono Lily Evans, posso affrontare di tutto" dico sospirando, ci guardiamo e dico "ci vediamo Sev"
"Lils...mi manchi" dice quando io sono in cima alle scale, mi giro anche io e dico "mi manchi anche tu...oggi sembra di essere ritornati indietro" fa un mezzo sorriso e dice "riposati" annuisco ed entro nella mia sala comune.
"Ma dove sei stata? Non ti trovavo più... e che cosa ti è successo?" Dice Hermione preoccupata venendo verso di me
"Dove è James?" Dico invece
"Agli allenamenti" dice e ci sediamo
"Lily cosa è successo?" Ripete Marlene, tutte le mie amiche mi guardano e dico "ma niente...ho litigato con Matilde Nott" dico scacciando il problema con la mano e continuo "mi passate gli appunti?"
"Non è stata una semplice litigata...cosa è successo?" Ripete Hermione, sospiro e racconto tutto anche la litigata con James, dopo Marlene dice "credo che James appena ti vedrà si dimenticherà della discussione"
"Non credo...non so come dirgli scusa" dico abbassando lo sguardo
"Vedrai che ti uscirà spontaneo appena lo vedrai" dice Hermione sorridendo, il quadro si apre e i ragazzi entrano ridendo e spingendosi, vedo James ridere ma questo sorriso si spegne appena mi vede e corre verso di me
"Che diavolo è successo?" Dice prendendo delicatamente la testa
"Ragazzi potete venire in camere, abbiamo una cosa da mostrarvi" dice Alice prendendo Frank e cosi anche le altre, adesso siamo soli...
"Evans cosa è successo?" Dice brusco, sussulto dal suo tono e dico "non mi chiamare in quel modo...sembra che sia un'estranea" lui toglie la mano dal mio viso e sento improvvisamente freddo, guarda il fuoco e lo vedo irrigidirsi, mi metto davanti a lui in ginocchio così siamo alla stessa altezza...faccio incrociare i nostri occhi e dico "mi dispiace...ho sbagliato, hai ragione tu... ho fatto la parte della ragazzina immatura, mi dispiace James" gli prendo una mano e non alzo lo sguardo fino a quando non lo sento sospirare, mi solleva il viso e dice "non importa... mi era già passata"
"Non è vero" dico, lui sorride e si sistema gli occhiali imbarazzato, gli bacio delicatamente le labbra e lui dice su queste "mi vuoi dire che ti è successo?" Sospiro pesantemente e gli racconto tutto.

"James fermati" dico mezzo urlando  mettendomi davanti al quadro, subito scendono il resto dei malandrini, James è rosso dalla rabbia
"Fermarmi? Neanche per sogno" Sirius e Remus lo fermano e lo fanno sedere...

Hermione
Mi aspettavo una reazione del genere
"Se ti aspetti che io non faccia niente allora ti sbagli di grosso" dice James verso Lily
"Adesso ha una punizione stratosferica da Silente...non ha vinto James... rilassati" dice Lily prendendogli una mano e rilassandolo
"Dove ti ha colpita?" Dice lui analizzandola
"Testa e schiena...ma tra un pò di giorni sono guartita completamente" dice lei facendo un mezzo sorriso, ma lo fa solo lei
"La situazione sta degenerando" dice Remus
"E le cose andranno molto peggio fuori da qui" dico, tutti mi guardano e poi abbassano la testa e continuo "cerchiamo di sopravvivere almeno qua dentro"
"Sarà molto difficile se continuamo così" dice Marlene
"Proviamoci" dice Alice e continua "Lily ti devi riposare...andiamo"
James le prende delicatamente il viso e la bacia "riposati mi raccomando"
"Certo" dice lei sorridendo, si alza e sale con le altre, mi giro verso Sirius ma è andato vicino a James...rimango spiazzata e poi salgo anche io in camera vuota.

"James e Lily adesso sono apposto... vogliamo parlare di cosa succede tra te e Sirius?" Dice Marlene sedendosi sul mio letto, dove stamattina c'era lui
"Perché? È successo qualcosa?" Dice Lily sedendosi sul suo letto
"Non lo so...pensavo che avessimo chiarito e invece..." dico scuotendo la testa e coricandomi vicino alla corvonero
"Che è successo?" Dice questa, Lily ed Alice si siedono sul mio letto e dico "stamattina stavamo per fare sesso"
"Okay...wow...ehm..dove è il problema?" Dice Alice
"Sirius si è arrabbiato" dico a monosillabi
"Perché?" Dice Lily
"Perché è entrato in bagno mentre mi stavo facendo la doccia e mi ha chiesto che cosa fosse successo ed io li ho semplicemente risposto che stavamo per fare sesso" mi passo le mani in faccia e continuo "si è arrabbiato perché ho utilizzato quella parola...però  dopo mi ha detto una cosa dolcissima ovvero che vuole fare l'amore con me, che vuole unire anima e corpo quindi..."
"Quindi farlo stamattina così senza un minimo di romanticismo lo ha fatto imbestialire" finisce per me Marlene
"Ma avevamo chiarito...quindi non capisco perché si comporti in questo modo" dico gesticolando
"In questo caso non so cosa consigliarti...o parli con lui e chiarisci di nuovo con lui oppure vedi come si comporta domani" dice Lily, tutte le altre annuiscono e dico "allora aspetto a domani".
Le altre dormono mentre io ho gli occhi sbarrati, prendo le fiabe di berda il bardo e scendo per sedermi sulla poltrona, ma non apro il libro... semplicemente guardo il camino accendersi un pò

Non voglio fare sesso con te. Io voglio fare l'amore.

Mi ha fatto battere il cuore, ma poi? Cosa è successo? È rimasto ancora arrabbiato? Mi tiro il libro in testa...odio non sapere le cose...chiudo gli occhi sperando che mi venga qualche illuminazione, ma tutto quello che mi viene è sonno.

Black RosesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora