Hermione
"Marlene ha detto che questa ragazza è una vipera...è la verità?" Chiedo
"Solo con chi vuole lei" dice, annuisco e dico "invece come sta andando con gli altri?" Sta per rispondermi quando i due tornadi di Hogwarts non decidono di interrompere la nostra conversazione
"Scusa Hermione" dice Remus dietro di loro
"Heilà piccolo Reggy" dice Sirius ghignando
"Quando la smetterai di chiamarmi così?" Dice Reg guardandolo come sempre male
"Quando morirò, mio piccolo fratello" afferma lui sedendosi insieme agli altri malandrini
"Dove è Lily?" Dico a James, lui alza un dito e poi lo punta dietro di lui, guardo nella sua direzione e la vedo parlare con una ragazza di corvonero e James dice "e ho anche ordinato due birre... sono il fidanzato perfetto"
"Tecnicamente non sei ancora il suo fidanzato" dico bevendo qualche sorso di burrobirra
"Lo diventerò e presto anche" ribatte lui
"Che cosa diventerai?" Dice Lily sedendosi accanto al ragazzo, quest'ultimo si gira e dice "la tua dolce metà"
"Quanto sei imbarazzante" dice mettendosi una mano davanti alla faccia
"Non hai detto il contrario" dice James avvicinandosi pericolosamente alla mia amica dove questa diventa ancora più rossa, noi tutti ridiamo e Sirius dice "hai delle novità, giovane rampollo?"
"Rampollo? Stare troppo vicino agli Edevane ti ha fatto male?" Dice Reg alzando un sopracciglio, Sirius ride senza gioia e dice indicandomi "soltanto per colpa sua" lo guardo male e dico "non bisogna giudicare una persona..."
"Dalla sua casata" finisce Sirius per me e continua "l'hai già detto e anche svariate volte"
"E tu ti ostini ancora a non capire" dico sperando che le fiamme che escono dai miei occhi gli brucino i capelli
"Comunque papà mi ha detto di stare lontano da loro" dice Reg finendo la sua burrobirra
"Allora quello che ha detto Felix è vero" commenta Sirius
"A quanto pare...gli Edevane non sono molto felici ma non permetteranno che un loro figlio vada in giro come se nulla fosse con una mezzosangue che frequenta un traditore della nobile casata dei Black" dice Regulus incrociando le braccia, tutti noi ci zittiamo e Sirius ridacchia per poi affilare il suo sguardo verso il fratello "gli Edevane sono troppo scaltri... troveranno qualcosa"
"A quanto pare ti ricordi ancora le lezioni di storia...e sai anche che Felix cederà subito" Regulus controlla l'orologio e dice "fra poco è il tuo compleanno giusto? La maggiore età..." è molto allusivo ma Sirius ha raddrizzato la schiena e il suo viso così come i suoi occhi sono diventati di pietra e dice "se devi farmi una festa a sorpresa...sappi che hai rovinato la sorpresa"
"Ops...era mia intenzione" ribatte Regulus, poi mi prende il polso e dice al fratello "gradirei non essere disturbato quando sono con Hermione" si alza e cosi faccio anche io, ma Sirius lo prende per il mantello e dice "ed io gradirei che non oltrepassi il limite della mia pazienza...stai attento erede" le ultime parole le pronuncia con cattiveria e disgusto che non fanno parte di Sirius, lo guardo incredula, ma lui non incrocia mai il mio sguardo e Regulus mi trascina fuori dai Tre Manici per dirigerci verso il lago.
Soltanto quando arriviamo parlo "Regulus?"
"Non voglio parlare di quello che è successo" dice lui guardando il lago, annuisco e appoggio la mia testa sulla sua spalla restando in silenzio, a quanto pare gli porta quiete
"Hermione?" Mi chiama
"Si?" Dico alzando la testa
"Voglio fuggire...sparire dalla faccia della terra e non farmi trovare più... secondo te sarebbe una buona soluzione?" Alla fine si gira verso di me e dico "sai meglio di me che alla fine i problemi ti seguiranno dovunque tu vada"
"Ma non so come affrontarli" dice
"La soluzione, a volte, arriva proprio nel momento in cui si presenta il problema" dico accarezzandogli i capelli corti e sento i muscoli rilassarsi sotto il mio tocco, sospira e dice "come sempre hai ragione tu" sorrido triste e dico "li affronteremo insieme Reg...te lo prometto" lui passa una mano sulla mia vita e mi porta più vicino a lui, appoggia la testa sulla mia e dice "ricordati che me l'hai promesso"
"Non mi tiro mai indietro" dico chiudendo gli occhi e godendomi questo momento di pace, ho come la sensazione che fra poco ci sarà una tempesta e sarà parecchio burrascosa.
STAI LEGGENDO
Black Roses
FantasyNew story su Harry Potter di nuovo, spero che non vi stiate annoiando con le mie storie...comunque questa è una storia riguardante Sirius ed Hermione...vedo già le vostre facce schifate, ma vi prego provate a leggerla e spero che vi piaccia. Per i f...