Hermione
"Vi siete comprati una casa?" Dice Sirius scioccato
"Si...dovevamo trasferirci tra pochi giorni doveva essere una sorpresa che vi stavamo per dire proprio in questo istante" insiste James
"Va benissimo...vi serve solo un Custode Segreto" dice Silente guardandomi
"Lo farò io" dice subito Sirius, sto guardando la storia avverarsi di fronte a me ed io non posso fare niente per fermarla
"Sei troppo ovvio Felpato" dice James, Silente mi lancia uno sguardo e dico con la voce che trema "James ha ragione...serve qualcuno di fidato, ma che passi inosservato" mi pentirò per sempre di queste parole e quando Peter parla chiudo gli occhi sperando che questo sia solo un incubo
"Lo farò io" dice
"Sei sicuro Coldaliscia?" Dice James, Peter annuisce e dice "che cosa devo fare?"
"Ci penseremo domani quando vi trasferirete" dice Silente e continua "ora tolgo il disturbo...ci vediamo tra alcune ore e di nuovo congratulazioni" sorride agli sposi che ricambiano e Lily dice "la ringrazio di avermi fatto da accompagnatore"
"È stato un onore" dice Silente facendo un inchino per poi uscire dalla casa
"Mi dispiace per la vostra luna di miele" dice Marlene nel silenzio, tutti ridacchiano e James dice "avremo tutto il tempo nella nostra nuova casa"
"Ti sei proprio messo la testa apposto" dice Remus avvolgendo James che ride e dice "con accanto la Signora Potter assolutamente" Lily sorride e dice "che belle parole" poi lancia uno sguardo a Sirius che annuisce...li guardo confusa e Lily dice "che ne dite se dormiamo tutti insieme qua...l'ultima volta"
"Facciamolo" dice Alice prendendo la bacchetta e spostando i mobili mentre Dorea sistema il cibo e Remus fa comparire dei sacchi a pelo e Regulus sistema il fuoco...Sirius mi prende per un braccio e mi fa salire in camera dove chiude a chiave
"Che succede? Sembra che tu mi debba dire una cosa importante" dico impaurita dalle sue parole...non mi ama e mi sta lasciando...
"È successo che..." dice e guarda in basso...si è innamorato di Marlene...il dolore mi prende lo stomaco e continua a parlare "è successo che mi sono talmente tanto innamorato di te da mettermi in ginocchio" si mette in ginocchio ed io sbarro gli occhi mentre le lacrime minacciano di uscire, lui continua a parlare mentre tira fuori un cofanetto e adesso non posso più trattenermi, mi metto una mano di fronte alla bocca e inizio a pjange silenziosamente mentre lui dice "e chiederti ufficialmente e seriamente se volessi diventare mia moglie" apre il cofanetto e vedo lo stesso anello che ho io nel collo"È una promessa" dice Silente
"Promessa? È un incantesimo?" Mi sorride gentile e dice "la promessa tra due amanti di ritrovarsi"Adesso capisco e piango ancora di più nell'apprendere che era davvero una promessa, mi inginocchio davanti a lui e dico "si"
"C...cosa?" Dice sorpreso balbettando Sirius, sorrido intenerita e dico "si...io voglio diventare tua moglie" gli scendono anche a lui le lacrime e dice "davvero?"
"Si...io lo voglio veramente" dico asciugandogli le lacrime, lui ride e mi bacia, ci solleviamo e mi mette al dito l'anello che mi sta perfettamente e non brucia neanche...
Sirius continua a baciarmi, prende la bacchetta e la punta verso la porta dove la chiude a chiave e la silenzia...mi guarda con lussuria e continua a baciarmi con molta più passione di prima, mi stende sul letto e dice sensuale "la mia bellissima Signora Black"
"Dillo ancora" dico ansimando e gli sfioro le labbra con le dita e dico in modo più sexy possibile "ripetilo tutta la notte" mi sorride per poi mordermi le labbra...le sue mani dalle mie cosce si spostano sulla scollatura del vestito e con forza lo strappa a metà...sono completamente eccittata e Sirius sussura sulla mia pelle esposta "stanotte perderà la voce, mia Signora Black"
"Fammela perdere, mio Signor Black" sorrido con malizia e lui dopo avere tolto il reggiseno mi strappa completamente le mutande a brandelli per poi baciarmi la mia intimità e inserire tre dita in una sola volta, stringo i suoi capelli e gemo di piacere, mi fa venire in poche mosse e dice nel mio orecchio "Ti amo da impazzire Hermione" con un colpo di reni lo metto sotto di me e dico "dimmelo tutti i giorni fino a quando non moriremo" lui sorride e dice "te lo prometto" lo bacio e nel frattempo gli strappo la camicia per poi scendere a baciargli ogni singolo lembo di pelle...arrivo ai pantaloni che tolgo in fretta e furia e dico mentre i suoi boxer finiscono a brandelli vicino alle mie mutande "eri talmente bello vicino all'altare"
Lui prende il mio viso e continua a baciarmi con foga, mi tira i capelli all'indietro per baciarmi e modermi il collo...io sto ufficialmente perdendo il controllo ed è una cosa magnifica... Sirius continua a baciare e mordere ogni singola cosa che trovasse lungo il suo cammino e dico gemendo "Sirius... ti voglio...adesso"
"Quanto mi vuoi?" Dice ansimando anche lui e posizionandosi sopra di me
"Non lo posso calcolare" dico ridendo, lui mi morde un capezzolo ed io gemo
"Un numero" mi ordina
"Infinito" dico ansimando, mi bacia e dice "risposta corretta" ed entra in me con una forte spinta mentre io gemo in modo osceno, continua a spingere ed io non posso fare a meno di dire il suo nome "Sirius"
"Urlalo Herm...urla solo e soltanto il mio nome" dice gemendo anche lui ed io lo urlo davvero il suo nome mentre arriva l'orgasmo.
STAI LEGGENDO
Black Roses
FantasyNew story su Harry Potter di nuovo, spero che non vi stiate annoiando con le mie storie...comunque questa è una storia riguardante Sirius ed Hermione...vedo già le vostre facce schifate, ma vi prego provate a leggerla e spero che vi piaccia. Per i f...