Capitolo 106

81 4 0
                                    

Hermione
"Marlene ti posso chiedere una cosa?" Dico facendo finta di niente
"Certo" dice sedendosi accanto a me nel letto e tutte le altre si mettono in cerchio, abbasso lo sguardo imbarazzata e dico balbettando "come... come erano le ragazze con cui Sirius usciva? Insomma vorrei essere più... come posso dire...sensuale, credo" mi sto torcendo le mani dall'imbarazzo, lei me le prende e mi dice "ho capito...ma non hai bisogno di essere come le altre, invece per essere un pò sensuale ti posso aiutare" alzo lo sguardo e dico "davvero?"
"Certo" dice ridendo e continua guardandomi tutta "non hai bisogno di cosi tante ritoccatine... basta solo accorciare un pò la gonna e truccarti un pò"
"E come atteggiamenti...non so cosa dire o fare, di solito fa tutto lui e non voglio fare la figura della stupida e della novellina" dico come un treno, le ragazze ridacchiano ed Alice dice "vuoi proprio farlo impazzire" arrossisco e dico riabbassando lo sguardo "non lo so, a lui sembra andare bene così, nel senso che mi sta aspettando e..."
"Aspetta...sei vergine?" Dice Marlene
"Si...e Sirius ha detto che mi aspetta, ma non so da quanto tempo è in astinenza" dico
"Ehm...è astinenza da quando James ha smesso con le ragazze" dice Lily cauta, sgrano gli occhi e dico "cosa? Oddio..." mi metto una mano sulla faccia e Marlene mi dice "non ti preoccupare e poi devi fare sesso quando te la senti tu, Sirius ti aspetterà in eterno...però se vuoi iniziare magari a sembrare più provocante e sensuale allora ti aiuto" l'abbraccio e dico "grazie"
"Mi divertirò e anche tanto" dice con la voce malefica, ridiamo e andiamo a dormire con il sorriso sulle labbra.

"Non credi che sia troppo corta?" Dico guardandomi allo specchio insicura
"Stai benissimo e finalmente vediamo le tue bellissime gambe" dice Marlene battendo le mani, Lily mette un braccio sulle mie spalle e dice "amica mia lo stenderai"
"Te la sei accorciata pure tu?" Dico guardandola meglio
"Non ti volevo lasciare sola in questo cambiamento" dice annuendo, sorrido divertita e Marlene dice "mettiamo lucidalabbra e un pò di mascara... perfetta" prendo un bel respiro e scendiamo.
"Adesso fai finta di niente, lascia che ti ammiri e tu fai finta di non accorgertene...ti ho insegnato anche come camminare...tutto okay?" Dice Marlene mentre scendiamo, annuisco e dico "spero di sì" alzo la testa e vediamo i ragazzi ad aspettarci
"In questi giorni siete sempre in orario, sicuri di stare bene?" Dice Lily alzando un sopracciglio
"Siamo impazienti di vedervi" dice James sorridendo
"Sareste i primi ragazzi che dicono una cosa del genere" dice Alice
"Anche io mi alzo prima per vederti prima" protesta Frank, noi ridiamo e vado verso Sirius "andiamo a mangiare?" Ma questo non risponde, semplicemente guarda la mia figura
"Sirius?" Passo la mano davanti alla sua faccia e dice "cosa?"
"Andiamo a mangiare?" Dico ridendo
"Certo" dice, lo bacio delicatamente e mi avvio verso del quadro ancheggiando come mi ha insegnato Marlene che mi affianca e sussurra "ben fatto ragazza...ti ha completamente mangiato, aspettati però una sua mossa" annuisco e ci avviamo.

Le lezioni passano più o meno veloci, Sirius non fa altro che guardarmi ed io non posso essere più che felice, nel pomeriggio incontriamo Regulus che è completamente da solo
"Reg" lo chiamo, si gira e sbarra gli occhi
"Herm" dice, mi abbraccia e dice "ma come ti sei vestita?"
"Ho la divisa" dico confusa, Reg guarda Sirius con un sopracciglio alzato e dice "tu ovviamente non dici niente"
"A me piace" dice, mi giro verso di lui sorridendo e lui mi lancia un'occhiata di fuoco
"La maggior parte della scuola le ha guardato gambe e sedere e a te piace?" Dice Regulus alzando un sopracciglio
"Quindi l'avevi guardata anche tu gin dall'inizio" dice Sirius e continua sorridendo  "certo che l'ho notato...hanno notato anche i miei sguardi"
Reg sospira rassegnato e dico "tutto bene? Da quella sera?"
"Si, si fidano completamente di me adesso...sto partecipando alle riunioni, ma niente di concreto" dice e continua "ma non credo che agiranno prima della fine della scuola...non dopo che quei maghi gli hanno per poco uccisi"
"Speriamo" commenta Sirius e continua "andiamo...sta per arrivare qualcuno"
"Herm...stai attenta" dice Reg baciandomi la fronte
"Come sempre" dico sorridendo e seguendo Sirius fuori visto che stanno iniziando le belle giornate.
Si accende una sigaretta mentre lo vedo guardarmi con la coda dell'occhio, io sorrido contenta e canticchio pure...ci fermiamo davanti al lago dove siamo completamente soli, si gira di scatto verso di me e dice "come mai questo cambiamento?"
"Quale cambiamento?" Dico innocente, attuo il secondo insegnamento di Marlene, mi inchino di fronte a lui prendendo un sasso...lo vedo chiaramente guardarmi il sedere e stringere molto forte la sigaretta, sorrido vittoriosa e lancio il sasso nel lago
"Il cambiamento" ripete lui
"Ho capito...quale cambiamento?" Dico inchinandomi un'altra volta
"La tua fottutissima gonna è parecchio, ma parecchio più corta...perché?" Sbotta alla fine, rido per la sua reazione e dico "perché ti stai agitando tanto? Non ti piace questo cambiamento? A me si...mi fa sentire più bella"
"Certo che mi piace" dice ingoiando e continua "ma come ha notato il mio insopportabile fratello ti hanno guardato tutti"
Ed ecco la terza lezione di Marlene... provocarlo piano ma senza andare oltre, una toccata e fuggi, mi avvicino piano a lui e lo vedo irrigidirsi
"Quando mai ti è importato degli altri" dico sussurando, passo lentamente le mani sul suo petto per poi sistemargli il colletto già perfetto e continuo "L'importante non è che mi guardi tu?"
"Si" dice completamente sotto il mio incantesimo
"Quindi ti piace la gonna?" Dico accarezzandogli il viso, mi fa un mezzo sorriso e dice accarezzandomi piano le cosce "parecchio"
"Allora andiamo...devo studiare con le altre" dico staccandomi e prendendo la roba, mi guarda confuso e poi ride sguaiatamente quando io sono un pò lontana, rido anche io visto che ha capito quello che ho fatto tutto il giorno.

Black RosesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora