James
Cavolo è stupenda ed io sto facendo la figura dell'idiota visto che mi sto imbambolando quasi sempre
"Ecco Black ed Hermione" sono sulla pista da ballo e Sirius è rigido, percorro con lo sguardo la sala e vedo Bellatrix con Lestrange guardarlo come se lo volessero uccidere e credo che fra poco arriverà pure Malfoy
"Speriamo che non faccia niente di stupido" dico mangiando una patatina
"Chi?" Dice Lily
"La sua famiglia" indico il gruppetto e lei dice "ha avuto coraggio ad andarsene da casa sua" la guardo e dico "stai provando rispetto per Felpato?"
"Ho sempre provato rispetto per Sirius, soltanto che detesto quando incominciate a fare gli scemi" sorrido e dico "non pensavo che avevi questi sentimenti, pensavo che lo odiassi"
"Non potrei mai odiare una persona, Sirius è a suo modo un bravo ragazzo che merita di vivere felice come tutti noi" beve un sorso di acqua e io la guardo strabiliato "mi sto innamorando di te Evans" lei ridacchia ma appena incontra il mio sguardo capisce che sono serio "non puoi capire cosa è l'amore a questa età"
"E quando la posso a capire se non a quest'età? Questi sono i nostri anni più belli" dico e le porgo la mano, lei la prende confusa e dico "balla con me"
"Sai ballare?" Dice lei
"Non sai molte cose" sussurro, le prendo i fianchi e l'avvicino a me mentre lei mette le sue mani tra i miei capelli e inizio a muovermi lentamente analizzando ogni parte del suo viso... non l'ho mai vista così vicino come adesso "a cosa pensi?" Dice vedendo il mio sguardo perso
"Che sei semplicemente bellissima" dico senza pensare e continuo "e non sto scherzando, sono serio...io ti ammiro un sacco Lily e spero di essere sempre al tuo fianco" lei mi stringe un poco il collo e poi mette il viso nell'incavo del mio collo "Grazie James" la stringo di più a me e assaporo questo momento.Sirius
Ballare con Hermione mi ha rilassato, ma purtroppo per me questa sensazione di benessere finisce qui
"Sirius" la voce schifosa di mia cugina mi entra nelle orecchie e mi giro "Bellatrix, quale cattivo vento ti porta qui?" Sorrido cattivo e lei fa lo stesso per poi puntare gli occhi su Hermione
"La mezzosangue...è lei Lucius?" Malfoy fa la sua comparsa e dice "proprio lei"
"Filate via" dico
"Se no?" Dice Lestrange...mi irrigidisco e miei occhi si fanno una fessura per poi ucciderlo con lo sguardo "se no vedrai come può essere letale sfidare un Black" lui fa alcuni passi indietro, ma Bellatrix sorride e dice "È un vero peccato che tu non sia finito a Serpeverde...saresti stato magnifico Sirius, non credi?"
"Non ti preoccupare anche nelle vesti di Grifondoro non ho perso il mio smalto" dico trucidandola con lo sguardo, lei ride e dice "questo lo vedo...potrai essere pure rinnegato dalla famiglia ma dentro di te scorre comunque il sangue dei Black...Rodolphus non lo sfidare mai più se vuoi essere ancora tutto intero" e continua a ridere cattiva e continua "è un vero peccato che tu sia qui con lei"
"E con chi dovrei stare secondo te?" Dico velenoso
"In teoria con la Mckinnon, ma anche lei traditrice...forse c'è ancora possibilità" ride ancora e ancora, non mi ricordavo quanto fastidio mi desse la sua risata, scatto in avanti e la prendo per le braccia e la stringo, ma il suo ghigno non scompare "chiedi perdono e ti potrai unire ancora a noi"
"A chi? A quella setta pazza dei mangiamorte?" Dico fuori di me e continuo "dimmi una cosa...Regulus è uno di voi?" Lei si avvicina al mio orecchio e dice "si" le mie unghie affondano nella sua carne e sento il suo sangue scendere e incastrarsi nelle mie dita...ma lei non si smuove ed io continuo a stringere solo per vedere almeno un pò di sofferenza
"Sirius basta" mi prende un braccio Hermione ma non le do ascolto
"Va bene fratello è il momento di andare" mi gira il viso James, lascio Bellatrix che ghigna ed io esco dalla sala per non pestarla a sangue davanti a tutti."Cosa avevi intenzione di fare?" Dice James, mi giro e vedo che tutte e tre mi guardano "ucciderla...ecco cosa avevo intenzione di fare James...ma tu mi hai fermato"
"Quindi massacrarle il braccio ti ha fatto sentire bene?" Continua lui
"Tu non puoi capire..." dico girandomi
"Sono tuo fratello e ti capisco molto meglio di chiunque altro" dice James prendendomi una spalla e continua "e questo non sei tu"
"E cosa ne sai?" Dico furioso
"Perché ho visto il vero te e non sei così" dice lui con il volto rigido e serio.
Sentiamo dei passi e ci giriamo... Regulus...ignora a me e a James e dice "Mezzosangue che ti sei messa?"
"Un vestito?" Dice lei confusa e continua "e tu cosa ci fai in giro?"
"Lo voglio proprio sapere anche io" lo prendo per il colletto della camicia e lo costringo a guardarmi "cosa ci facevi in giro Reg? Stavi torturando qualche povero ragazzo Mezzosangue che non ti ha fatto niente" mi guarda impassibile, senza un briciolo di vita, lo sbatto al muro e dico "che cosa ti ho insegnato Reg? Devi rispondere quando qualcuno ti fa una domanda"
"Adesso sei uguale a papà" dice con un briciolo di paura, sbarro gli occhi e lo lascio andare "ti hanno marchiato? Ripsondimi Regulus"
"Non ancora, ma lo faranno" dice lui sistemandosi la camicia e continua "dal tuo atteggiamento immagino che tu abbia incontrato Bellatrix" serro la mascella e dico "vai a dormire"
"Spero che tu non venga mangiato dai tuoi incubi Sir" lo guardo e dico "ed io spero che tu non venga ucciso da quelli che tu chiami alleati...Reg se lo fai io non saprò più proteggerti" lui abbassa lo sguardo e si dirige verso Hermione, le prende una mano e gliela bacia "per essere una mezzosangue sei carina... sai che nella nostra tradizione le ragazze quando si vestono di nero vuol dire che ci stanno corteggiando...e quando dico ci intendo la famiglia Black" cavolo questo non glielo doveva dire...Regulus mi fa l'occhiolino e dice "chissà a chi stai corteggiando se a me o mio fratello" sbarro gli occhi e anche Hermione ma non dice niente che Regulus se ne va.
STAI LEGGENDO
Black Roses
FantasyNew story su Harry Potter di nuovo, spero che non vi stiate annoiando con le mie storie...comunque questa è una storia riguardante Sirius ed Hermione...vedo già le vostre facce schifate, ma vi prego provate a leggerla e spero che vi piaccia. Per i f...