Hermione
Sirius non risponde ed io urlo "Rispondimi...perché sei così irascibile per una cosa che puoi evitare in modo civile"
"Sono così per colpa tua" mi urla
"Colpa mia? Che diavolo c'entro?" Dico indicandomi
"Sono follemente innamorato di te non lo capisci?" Mi urla, sbarro gli occhi e dice esausto "mi sono innamorato di te...ecco perché sono così irascibile...sei sempre nella mia testa, giorno e notte, ci sei solo tu...tutte le altre spariscono, vedo solo e soltanto te.
Hai chiesto perché urlo e picchio le persone...perché odio vedere sorridi o ridi a causa degli altri...
Io voglio essere la causa dei tuoi sorrisi
Io voglio essere la causa delle tue risate
Io voglio essere la causa dei tuoi pianti
Io voglio essere la causa della tua rabbia
Voglio essere io l'unico tuo pensiero,
Voglio toglierti io il respiro
Voglio mandarti in fiamme soltanto con un mio tocco e annebbiarti il cervello con una sola parola.
Eccolo il motivo...mi sono innamorato di te, Hermione. In modo folle e assurdo, ma anche bellissimo e straordinario"
Si è avvicinato a me, le lacrime mi scendono lungo il viso, silenziose ma felici, lui me le asciuga e dico con la voce strozzata dall'emozione
"Sono innamorata di te anche io e sei stato un grandissimo idiota a non averlo capito prima"
Lui ride e si mette una mano sopra gli occhi per non far vedere le lacrime, tolgo la mano e passo il palmo della mano sulla sua guancia e ripeto "mi sono innamorata di te, Sirius Black" lui mi prende il viso e mi bacia...mettiamk in questo bacio tutti i sentimenti che abbiamo nascosto e represso...lo bacio come se fosse l'aria che respiro perché è davvero così, mi fa sentire viva, bella e completa...passo le braccia intorno al suo collo perché le gambe hanno iniziato a tremare, lui avanza ed io indietreggio fino a toccare il muro e lui si aggrappa ad esso.
Continuamo a baciarci per un tempo infinito e voglio continuare a baciarlo fino alla fine dei tempi, ma purtroppo per me si stacca un pò e riprendiamo fiato, ci guardiamo e basta...tra di noi non c'è bisogno di parole. Le sue mani dal mio viso passano ai miei fianchi e indietreggia, si siede davanti alla finestra e a me fa sedere tra le sue gambe, appoggio la schiena sul suo petto e la testa sulla sua spalla, guardiamo fuori dalla finestra le stelle, sento il suo cuore battere e sorrido nel sentirlo, la sua mano destra gioca con le mie dita per poi baciarle, adesso il mio di cuore batte all'impazzata, poi mi bacia il polso e sposta la testa per baciarmi la mandibola e la guancia.
Sposto la testa e faccio scontrare di nuovo le nostre labbra e di nuovo il tempo si ferma e mi beo di questa sensazione di pace.
Dopo svariati minuti di silenzio mi dice "non mi aspettavo che la serata procedesse in questa maniera" rido e dico "se devo essere sincera neanche io" e continuo accarezzandogli il braccio "pensavo che te ne andassi con Marlene" lui strabuzza gli occhi e dice "e perché mai avresti pensato una cosa del genere?"
"Beh vi ho visti vicini e poi ho pensato che voi avete già avuto una specie di storia quindi..." dico alzando le spalle
"In realtà mi stava informando" dice serio, mi volto completamente verso di lui e lo guardo confusa "informando?"
"Hanno ucciso il padre...adesso lei è l'ultima rimasta di quella famiglia" sbarro gli occhi e dico "mi sembrava così felice"
"Marlene è fatta così" dice alzando le spalle e accarezzandomi il viso
"Le dovrei dire qualcosa?" Dico appoggiando il viso alla sua mano
"Aspetta che lo faccia lei...credo che non resisterà a lungo" mi consiglia, annuisco e affondo il viso nel suo collo e respiro il suo profumo
"Quindi...hai avuto un attacco di gelosia" dice sfottendomi
"Io? No" dico alzando la testa, lui ride e mi avvicina di più a lui "che peccato... eri così carina gelosa" lo guardo male e gli dico "e tu sei brutto quando sei geloso" lui ride più forte e dice stringendomi i fianchi e sfiorando le mie labbra "sai vero che sò quando menti"
"Purtroppo per me si" inserisco le mani nei suoi capelli e gli do tanti piccoli baci a stampo, poi gli massaggio dietro l'orecchio e come da programma geme di piacere...lo guardo ammaliata e dice con lussuria "lo sai che sei la prima ragazza a farmi gemere con un solo tocco" arrossisco dalla punta dei piedi fino ai capelli e dico "non ci credo"
"Sto dicendo la verità" dice mettendosi una mano sul cuore, rido scuotendo la testa e dico "allora sono lusingata", sorride gentile e gioca con i miei capelli "adesso dovrai indossare sempre un qualcosa di nero"
"Posso trasformare questa rosa in un ciondolo....sai sono molto brava in Trasfigurazione" dico prendendo la rosa tra i miei capelli, lui alza gli occhi al cielo e ribatte "sto migliorando anche io"
"Grazie a me" dico prendendo la bacchetta
"Questi sono solo punti di vista" dice imbronciato, sorrido e trasformo la rosa in un ciondolo, molto simile a quello che ho regalato io a Sirius
"Ti piace?" Dico mostrandoglielo
"Bello" dice e continua corrugando la fronte "adesso cosa siamo Herm?"
"Non lo so...tu cosa vuoi essere per me? Anche se la bella dichiarazione di prima mi ha fatto intendere qualcosa" sorrido unendo le nostre fronti
"Saresti la ragazza di un Black...sto correndo molti pericoli e non vorrei che se la prendessero con te per fare del male a me" dice preoccupato toccandomi con la punta delle dita lo zigomo e il collo
"Allora manteniamolo segreto...una bella relazione clandestina" dico ridendo
"Sarebbe eccitante, ma è quello che vuoi davvero?" Dice analizzandomi il viso per vedere se c'è un minimo di insicurezza
"Sarebbe soltanto per questo anno... quando usciremo di qui vedremo cosa fare" gli prendo la mano e gliela stringo, continuo "te la senti?"
"Con te al mio fianco si" dice baciandomi.
STAI LEGGENDO
Black Roses
FantasyNew story su Harry Potter di nuovo, spero che non vi stiate annoiando con le mie storie...comunque questa è una storia riguardante Sirius ed Hermione...vedo già le vostre facce schifate, ma vi prego provate a leggerla e spero che vi piaccia. Per i f...