Hermione
Mi risveglio di scatto alla Torre di Astronomia in rovina, mi alzo di scatto e scendo di sotto di corsa...vedo Harry e Ron in sala grande
"Ma dove miseriaccia eri finita? Ti stiamo cercando da due ore" dice Ron venendo verso di me insieme ad Harry preoccupato
"Due ore?" Dico confusa, la testa inizia a girare...li guardo e scoppio a piangere, li abbraccio forte e dico "mi siete mancati da morire...vi voglio bene"
"Herm che succede?" Dice Harry guardandomi preoccupato
"Troppe cose" dico vedendo sfocato, le gambe mi cedono ed io cado di nuovo nel vuoto.Sirius
È giunto il momento...è sera...Regulus ed io siamo nascosti nella dispensa, ad un certo punto sento dire da James "è qui...ci ha trovati"
"James, io..." dice Lily
"Lo so...ti amo anche io" dice, poi non sento più niente quindi immagino si stiano baciando, abbasso lo sguardo e Reg mi mette una mano sulla spalla... ad un certo punto tutte le luci si spengono e la chiave dell'ingresso cade...trattengo il respiro mentre il cuore inizia a battermi fortissimo
"Lily metti al sicuro Harry" dice James scendendo le scale e poi lo sento vicino a noi "non passerai"
"Questa volta non mi bloccherai il passaggio....Avada Kedrava" sento il corpo di James cadere e solo il braccio di Regulus mi ferma dall'andare da mio fratello...lo sento salire le scale e poi lo sento dire "togliti...non voglio te"
"Per favore...non lui...è solo un bambino" dice Lily
"Togliti" dice urlando Voldemort
"No" dice Lily fiera e coraggiosa, come sempre, chiudo gli occhi e lo sento urlare "Avada Kedrava" sento Lily urlare e il suo corpo cadere...poi più niente.
Regulus ed io ci guardiamo...ad un certo punto sentiamo un fischio disumano e poi di nuovo il silenzio, la porta si apre nuovamente...io guardo chi è entrato e mi stupisco di vedere Severus...sale di corsa le scale e lo sento cadere in ginocchio...usciamo e per poco non cado nel vedere James a terra privo di vita...altre lacrime cadono e Reg dice "ricordati del piano...li rivedrai presto"
"Non ce l'avrei fatta da solo.." ammetto guardando Reg...salgo in camera e vedo Severus abbracciare Lily
"Cosa ci fai qui?" Dico
"Sei una spia anche tu" dice sorpreso Regulus
"Esatto...Silente mi ha parlato del piano...bisogna portare via il bambino e poi fate l'incantesimo" dice baciando delicatamente la testa di Lily e appoggiandola delicatamente sul pavimento...le accarezzo il viso e dico "ci rivedremo presto Lils...saremo di nuovo tutti insieme"
Prendo in braccio Harry che sta piangendo e dico "stai tranquillo Harry...sarai al sicuro" lo porto giù dove Hagrid è apparso
"Sirius" dice sconvolto
"Lo so...Hagrid prendi la mia moto... portalo da Silente" dico consegnando Harry al gigante non prima di aver detto al piccolo "ricordati Harry di avere sempre speranza e che tu sei molto amato da tutti noi...buona fortuna Harry Potter" guardo Hagrid e dico "buona fortuna amico"
"Grazie" dice per poi salire sulla moto
"Sbrigatevi" dice Severus uscendo dalla casa, mi guarda un'ultima volta e dice "non ci rivedremo...quindi quando vedi Lily dille che mi dispiace per tutto"
"Lo farò" dico porgendoli la mano che prende e poi esce di corsa dalla casa.
Regulus ed io ci mettiamo al centro della casa e dico "pronto?"
"Non mi tiro indietro adesso" dice annuendo, solleva la bacchetta e cosi faccio anche io e formuliamo l'incantesimo...un fascio di luce ci copre e noi veniamo catapultati avanti nel tempo.Atterriamo davanti ad una casa che sta per cadere...Reg ed io ci guardiamo e bussiamo...ci viene ad aprire una donna in carne con i capelli rossi
"Salve...stiamo cercando la Tana...ho una lettera da consegnare ai Weasley" dico inchinando un pò la testa, la donna sbianca e urla "Arthur" l'uomo viene di corsa con la bacchetta alzata e sbianca anche lui
"Tu...tu..." dice indicandomi, lo guardo confuso e dico "sono Sirius Black e lui è mio fratello Regulus...ci conosciamo?"
"Per Merlino" dice la signora portandosi una mano sulla bocca e abbracciandomi e dice "noi siamo i Weasley...entrate"
"Harry" dice la signora entrando in un salotto...un ragazzo di diciassette anni viene verso di me ed io indietreggio
"Sirius?" Dice sbiancando e per poco non cade se due ragazzi dai capelli rossi non lo avessero preso al volo...
"Sei Harry? Harry Potter? Sei proprio tu?" Dico, lo guardo negli occhi e dico con le lacrime che scendono e sorridendo "si...sei proprio tu...gli occhi non mentono" lo abbraccio di scatto e dico "sei sopravvissuto...ce l'hai fatta... Reg hai visto?" Mi giro verso mio fratello che annuisce e dice "non sono cieco quindi si ho visto"
"Stai facendo del sarcasmo in un momento simile?" Dico alzando un sopracciglio e poi dico verso i Weasley "vi ringrazio di cuore per averlo accolto nella vostra famiglia" mi inchino davanti a loro e la signora dice alzandomi il viso "non lo devi neanche dire" dalla tasca prendo una lettera e dico "questa spiegherà ogni cosa"
"Ragazzi...Hermione sta peggiorando" dice una ragazza
"Che hai detto?" Dico prendendola per le spalle
"Hermione sta peggiorando" dice confusa, mi giro di scatto verso Reg che trema e sgrana gli occhi, corriamo tutti e due verso il piano superiore mentre tutti gli altri ci seguono confusi...entro in una stanza e la vedo dormire con il respiro affannoso...mi precipito verso di lei e dico "Herm...sono qui...svegliati ti prego"
"Che sta succedendo? Come fai a conoscerla?" Dice Harry
"Come ha detto Sirius...quella lettera spiega ogni cosa" dice Reg andando dall'altro lato del letto.
STAI LEGGENDO
Black Roses
FantasyNew story su Harry Potter di nuovo, spero che non vi stiate annoiando con le mie storie...comunque questa è una storia riguardante Sirius ed Hermione...vedo già le vostre facce schifate, ma vi prego provate a leggerla e spero che vi piaccia. Per i f...