Lily
La festa dei Grifondoro è più movimentata del solito visto che ci sono tutte le case...si congratulano tutti con James che è rimasto accanto a me tutto il tempo, abbiamo fatto un paio di balli e di nuovo gli parlano prima che io potessi aprire bocca
"Vuoi qualcosa da bere Lils?" Mi dice nell'orecchio, sta ignorando quello che gli ho detto stamattina, porto le mie labbra vicino all'orecchio e gli mordo il lobo, glielo bacio e scendo nel suo collo, senza farmi vedere da nessuno gli faccio un succhiotto e gli sussurro "preferirei prendere un pò d'aria" lui mi prende la mano e usciamo dal quadro.
Ci fermiamo al terzo piano e passa tra volte davanti al muro e una porta compare...appena entro una magnifica stanza mi compare davanti agli occhi... le lenzuola del letto sono verdi e rosse, la stanza è ricoperta di candele e petali di ogni colore...mi giro verso James sorridendo e dico "hai fatto le cose in grande"
"Per te tutto" mi prende per i fianchi e dice "sei sicura? Per me va bene se aspettiamo" ma io lo zittisco baciandolo, indietreggio e tocco il letto
"Sono sicura solo con te...non mi pento e non mi pentirò di questa scelta" dico sulle sue labbra...lui mi bacia con più foga e mi fa distendere sopra il letto...le sue mani toccano delicatamente il mio corpo, senza fretta, scendono verso le mie cosce nude...le allarga un pò per far entrare le sue gambe e si posiziona meglio su di me.
James trova la cerniera del vestito e lo abbassa lentamente e me lo toglie sempre delicatamente...adesso sono in intimo davanti a lui...si stacca per guardarmi e dice "sicura sicura?"
"Oh per Godric James...quando dico una cosa non mi tiro indietro" dico esasperata
"Si, ma questo è importante...sei sicura che debba essere io il tuo primo e se magari preferisci qualcun'altro e se ti dovessi fare male..." inizia a dire a raffica, gli tappo la bocca e dico "stai rovinando questo momento romantico...sono sicura James...con te lo sarò sempre, voglio che sia tu il mio primo e poi non mi farai male" lui annuisce e mi bacia delicatamente "avvisami se ti dovessi fare male, va bene?"
"Va bene" dico sorridendo sulle sue labbra per incoraggiarlo...lui con i baci scende lungo il mio collo, mentre le mani mi afferrano il reggiseno e lo slacciano...con la punta delle dita mi abbassa le spalline ed io lo aiuto a toglierlo...ammira il mio seno e lentamente scende per poggiare un bacio sul seno sinistro...ansimo piano... lui continua a baciarmi e poi prende tra i denti il capezzolo...questa volta gemo, ma mi copro la bocca...James si solleva un po e toglie la mano e mi dice con voce suadente "non fermarti...ricordi? Ci siamo solo tu ed io...questo momento è nostro, quindi gemi per me Lils" mi bacia una guancia e riscende per baciarmi e torturarmi l'altro seno.
Con i baci e morsi scende nel mio ventre, io non perdo neanche un suo movimento, arriva alle mie mutande... mi guarda ed io annuisco...mi allarga un pò di più le gambe e bacia la mia intimità da sopra le mutande...poi con i denti toglie le mutande ed io ansimo piano...voglio di più
"Forza James" mi scappa ad un certo punto, lui ride e dice "pazienta" sbuffo, ma subito gemo piano quando mi morde delicatamente la coscia, lo guardo e vedo nei suoi occhi solo desiderio...automaticamente arrossisco e i suoi occhi percorrono lentamente tutta la mia figura...prende la mia caviglia e la bacia, sempre con dovuta lentezza riempie di baci tutta la gamba fino ad arrivare alla mia intimità dove la lecca...il mio respiro si spezza ed inizio ad ansimare
"Dimmi Lils che cosa vuoi da me?" Dice alzando poco la testa, lo guardo male e dico "non farmelo dire"
"Ma lo voglio sentire...dalle tue stupende labbra" dice sollevandosi ancora e baciandomi in modo assolutamente volgare ed eccitante
"Voglio te" dico succube del suo incantesimo, lui prende le mani e le poggia sulla sua camicia
"È il tuo turno" dice sorridendo, con le mani che tremano apro lentamente la sua camicia, lo faccio coricare e mi metto a cavalcioni su di lui, gli bacio il collo e scendo nel suo petto...faccio in poche parole lo stesso gioco che ha fatto lui...accarezzo e bacio i suoi addominali fino ad arrivare alla cintura...non so dove prendo tutta la sicurezza ma gli sfilo la cintura e apro i bottoni dei pantaloni, mi aiuta a toglierli e rimane in boxer
"Dimmi James che cosa vuoi da me?" Gli ripongo la stessa domanda, mi sorride e stringe le lenzuola "voglio te" mi prende il viso e mi bacia, ritorniamo al punto di partenza ovvero lui sopra di me, si toglie i boxer ed io lo guardo tutto...diciamo che le ragazze non mentivano quando lo descrivevano, credo di essere rimasta troppo tempo a guardare il suo amichetto perché dice "se vuoi fermarti qui per non c'è problema"
"No, non è quello...stavo ripensando alle parole delle altre ragazze" dico senza esitazioni
"Parlavi con le altre delle mie prestazioni sessuali?" Dice alzando un sopracciglio, rido e dico "no, loro parlavano ed io ascoltavo...pensavo che stessero esagerando, ma a quanto pare non è così" divento fucsia e lui ride
"Beh grazie" con le dita percorre tutto il mio corpo e si ferma giusto nel mio sesso e fa entrare un dito...stringo le lenzuola e aspetto che il dolore passi, lui muove il dito controllando le mie espressioni, inserisce il secondo dito e inizio a gemere...muove sempre più veloce e cosi anche i miei gemiti più forti...sto per arrivare al limite e lui toglie le dite...lo guardo male e dice "la pazienza è la virtù dei forti...lo dici sempre tu"
"Stai usando le mie parole contro di me" dico ansimando, lui sorride, prende la bacchetta e la punta verso il mio ventre, si mette sopra di me e dice "dimmi..."
"Quando mi fai male...ho capito James" dico alzando gli occhi al cielo, lui mi bacia ed io lo sento entrare dentro di me, le mie mani vanno subito alla sua schiena dove lo graffio...si ferma e dice "come va?"
"Dammi un minuto" dico chiudendo gli occhi, sento una lacrima scendere, James l'asciuga con un bacio...quando sento che il dolore è scomparso gli faccio un cenno e lui va avanti.
STAI LEGGENDO
Black Roses
FantasyNew story su Harry Potter di nuovo, spero che non vi stiate annoiando con le mie storie...comunque questa è una storia riguardante Sirius ed Hermione...vedo già le vostre facce schifate, ma vi prego provate a leggerla e spero che vi piaccia. Per i f...