Capitolo 108

76 4 0
                                    

Hermione
Mi sveglio con il profumo di Sirius, sto davvero iniziando a farci l'abitudine e non so se è una cosa positiva o negativa, apro gli occhi e lo vedo ancora addormentato...guardo l'orario, fra poco suonerà la sveglia...sorrido malandrina e decido di svegliarlo...mi sollevo un poco, gli bacio il petto nudo all'altezza del cuore, non so da dove proviene tutto questo coraggio, ma fatto sta che lo sto facendo...lo sento muoversi un poco e fare una piccola smorfia...vado al centro del suo petto sempre baciandolo, finalmente apre gli occhi e dice "Herm.." ma io gli tappo la bocca con una mano e dico "zitto... sveglierai gli altri" tolgo la mano e continuo a baciarlo...gli bacio entrambe le spalle, piano piano il collo...lo sento ansimare piano...sorrido e continuo la mia dolce tortura sulla mandibola, orecchio e dietro di questo...tocco il suo punto e lo sento gemere...scendo di nuovo con i baci e infine arrivo alle sue labbra che non sfioro e dico "Buongiorno"
"Vorrei che mi svegliassi tutti i giorni così" dice con voce roca, sorrido e dico "forse si forse no" poi lo bacio in bocca, gioco con la sua lingua, mi metto a cavalcioni su di lui e affondo le mani nei suoi capelli scombinati...le sue mani toccano prima i miei polpacci, le cosce e infine nei glutei che stringe possessivamente e dove mi avvicina ancora di più a lui...nel mentre noi non smettiamo un attimo di baciarci...voglio di più...molto di più...gli mordo il labbro, lui si stacca un attimo dalle mie labbra soltanto per torturarmi il collo con baci e piccoli morsi...nel frattempo ansimo e cerco di ritrovare un bricciolo di lucidità, ma lascio perdere quando Sirius ritorna alle mie labbra...sento le sue mani calde infilarsi sotto la maglietta del pigiama, le mie mani nel frattempo stanno vagando sul suo petto, il suo corpo sembra che sia fatto nella pietra, ed io lo analizzo tutto, bramosa di conoscerlo.
Sussultiamo e ci stacchiamo quando la mia sveglia e quella di Lily suona... Sirius ed io ci guardiamo ansimando e Lily dice "Hermione?"
"Sono sveglia...sto cercando di svegliare Sirius" dico simulando una voce da chi si è svegliata pochi secondi fa, sento gli altri svegliarsi mentre Sirius ed io non ci togliamo gli occhi di dosso...lui è ancora sdraiato mentre io sono sopra di lui con le mani sul suo petto mentre lui ha ancora le mani sotto la mia maglietta, non diciamo assolutamente nulla e non so se sia una cosa positiva o negativa, mi guarda serio e cerca di capire sicuramente la mia espressione, ma sinceramente non so che espressione adottare...insomma se la sveglia non avesse suonato sicuramente sarei andata avanti, ma mi guarda come se avessimo fatto qualcosa di sbagliato
"Hermione ci sei riuscita?" Dice Lily dal bagno
"Si" dico con la voce che trema un pò e continuo sollevandomi da lui ed alzandomi "iniziate ad andare avanti... è più morto che vivo e gli serve sicuramente una doccia" tutti ridono, ma non io...entro in bagno dopo tutti e mi spoglio per poi entrare in doccia, sento la porta chiudersi questo significa che siamo da soli...l'acqua scorre sul mio corpo e mi sento molto meglio...ma questa pace scompare quando sento la porta del bagno aprirsi, ma la tenda della doccia non si apre, sento solo Sirius sedersi e dice "cosa è successo prima?"
"Stavamo per fare sesso quando la sveglia ha suonato" dico prendendo il bagnoschiuma
"Sesso" ripete quella parola schifato, mi blocco e faccio sbucare la mia testa fuori dalla tenda e lo guardo "cosa c'è che non va? Non stavamo per fare sesso?" Lui mi guarda un misto tra arrabbiato e deluso, si alza ed entra in doccia, mi copro e sbarro gli occhi dicendo "ma sei scemo? Che cosa...?"
"Io non voglio fare sesso con te" dice interrompendomi, lo guardo sorpresa e delusa
"Ah...ehm...non so cosa dire" dico girandomi tendendo però la tenda attaccata al mio corpo, sento che stanno per uscire le lacrime, ma non voglio piangere davanti a lui...Sirius mi abbraccia da dietro e dice nel mio orecchio "io voglio fare l'amore con te... e nel modo più romantico possibile, come ti ho già detto" sbarro gli occhi e mi giro di scatto lasciando andare la tenda quindi sono completamente nuda davanti a lui
"Mi...mi hai fatto preoccupare...sai cosa mi è passato per la testa in questi 5 minuti? E poi quale è la differenza tra sesso e fare l'amore? L'atto è sempre lo stesso" dico arrabbiata
"Sesso è quello che facevo con le ragazze di cui non mi fregava niente... fare l'amore invece è unire corpo e anima con la persona che si ama" dice guardandomi in faccia, non ha mai abbassato lo sguardo sul mio corpo, schiudo la bocca sorpresa e lui dice sorridendo "questa è la prima volta che insegno qualcosa a te"
"E sarà anche l'ultima...quindi non abituarti" dico sussurrando, lo abbraccio
"Ti sei davvero spaventata per le mie parole?" Dice avvolgendomi
"Tu non sai quanto" dico stringendolo di più
"Scusa...mi dovevo spiegare prima" dice sussurando, rimaniamo in questa posizione per non so quanto tempo e dice "vestiti...così siamo in tempo per la lezione, anche se non abbiamo mangiato" annuisco, lui esce e chiude la porta...mentre calde lacrime escono, ma non so dire se siano di felicità o di tristezza...mi sono davvero impanicata prima, per fortuna  che il mio cervello questa volta abbia sbagliato.

Black RosesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora