Sirius
Siamo in salotto e guardo un orologio straordinario...immagino che siano tutti i figli, ma uno è sul riquadro morto
"Avete perso un figlio" dico ai Signori indicando l'orologio, il loro si rattrista e dice il signore "si...il nostro Fred...George non si è ripreso, ma non credo che si riprenderà presto"
"Perdere un fratello è come perdere una parte della propria anima" dico guardando la lancetta
"Ovviamente parli per esperienza" dice il gemello senza orecchio, tutti stanno ascoltando, mi metto le mani dietro la schiena e lo guardo attentamente "ieri ho perso James...lui era..." abbasso lo sguardo e guardo di nuovo l'orologio "lui era la parte migliore di me e quando l'ho visto privo di vita..." guardo ancora il gemello "il mio cuore si è riempito di nuovo di oscurità...per mia fortuna ho un altro fratello" indico a Reg che sta guardando fuori e continuo a parlare "ti avverto che il tempo non migliora niente...i giorni passeranno e sentirai una parte di te vuota e gelida" tutti abbassano lo sguardo e continuo "ma ti dò anche un altro consiglio...vivi anche per lui...solo questo ti fa andare avanti" lui alza subito la testa e annuisce con le lacrime agli occhi."Oh cielo...non ci siamo ancora presentati" dice la signora servendo il tè, ridacchio e dico "non si preoccupi... meglio tardi che mai"
"Mi chiamo Molly, lui è mio marito Arthur mentre lui è Bill, il mio primogenito, Charlie il mio secondogenito, Fred e George, Ron" dice indicando l'amico di Harry, faccio un cenno con la testa e poi indica la ragazza "lei è Ginny...immagino che Harry tu lo conosca già"
Sorrido divertito e dico "infatti"
"Potrei farvi una domanda?" Dice Reg appoggiando la tazza
"Certo" dice Molly stupita
"I nostri genitori che fine hanno fatto" dice Regulus, stringo la tazza e dico "sai che fine hanno fatto Reggy"
"Bene...riformulo la domanda" dice guardandomi male "nostra madre"
"Sò che è morta più di 10 anni fa" dice Arthur
"Grazie al cielo" dico sospirando
"Non dire così" dice Reg
"A me non me ne frega niente...ha ucciso Dorea...la dovevo uccidere insieme a quel bastardo di Orion" dico appoggiando la tazza, Reg sussulta e dico alzando gli occhi al cielo e alzandomi "non vuoi proprio cambiare"
"Ho vissuto 18 anni della mia vita con loro...non ho fatto come te" dice stringendo i braccioli
"Ti devo ricordare che è stato proprio Orion a buttare Hermione dalla Torre di Astronomia?" Dico brusco, Reg si alza di scatto e dice "non sto dicendo che mi manca...sto solo dicendo che era comunque nostro padre"
"Mio padre era Charles Potter...e questo non cambierà mai" dico assottigliando lo sguardo, lo vedo corrugare le sopracciglia e dico "che c'è?"
"L'eredità" dice soltanto, lo guardo confuso e dico "che diavolo c'entra adesso?"
"Lo hai ucciso prima che cambiasse testamento...quindi tu possiedi tutti i tesori dei Black" dice sedendosi di nuovo
"Perfetto" dico ghignando e continuo verso Reg "ti butterò fuori di casa"
"Oh grazie mille" dice facendo una smorfia.
Vedo l'alba sorgere e dico "scusate...non vi abbiamo fatto riposare"
"Non avremo riposato comunque...la guerra è finita soltanto ieri" dice Molly, sentiamo Ted piangere e dico "non ti disturbare Molly...vado io" prendo il bambino in braccio e dico "perché piangi? Hai fame?" I suoi capelli si tingono di grigio e dico "immagino di sì" vado in cucina e preparo il latte
"Sei proprio bravo" dice Molly guardandomi sorpresa e cosi anche tutti gli altri
"Mi occupavo di Harry quando James e Lily erano troppo stanchi"
"Io vado a controllare Hermione" dice Reg, lo guardo con un sopracciglio alzato e lui alza le spalle per poi salire le scale
"Io vado con lui" dice Ron, dò da mangiare a Ted e lui si calma subito e i suoi capelli ritornano di un bel blu
"Conoscete Andromeda?" Dico
"La madre di Tonks?" Dice Harry, annuisco e lui dice "ho conosciuto il padre, Ted...è morto" il biberon cade e Ted incomincia a piangere...tutti mi guardano dispiaciuti ed io mi siedo
"Andromeda sarà distrutta" dico riprendendo il biberon che Molly mi sta porgendo...sento di nuovo la voce di Serpeverde, ma io la scaccio prendendo un bel respiro e ripensando alle parole di Marlene ed Hermione
"Invece Neville Paciock?" Dico
"Neville?" Dice confuso Harry
"Sono molto amico dei suoi genitori... noi siamo andati a salvarli quando Bellatrix li ha presi...Hermione era così preoccupata per lui" spiego, lo sguardo di Harry si addolcisce e dice "li ha resi fieri...ha combattuto coraggiosamente" sorrido contento e dico "una buona notizia...a proposito di Bellatrix ditemi che è morta"
"Si...l'ho uccisa io" dice Molly
"Mia cara signora l'adoro ogni minuto di più" dico facendo un sorrisino, Molly ridacchia e va vicino ai fornelli sicuramente per preparare la colazione.
Ted finisce di mangiare proprio quando Reg e Ron scendono in silenzio
"Come sta?"dico subito
"Come al solito" dice Reg, gli consegno il bambino e dico "ora vado io"
"E perché mai?" Dice Reg guardando il bambino con un sopracciglio alzato
"Ti voglio ricordare che è ancora mia moglie" dico guardandolo male, salgo velocemente le scale ed entro in stanza dove trovo la più piccola dei Weasley, sussulta quando entro e dico "non ti volevo spaventare"
"Non ti preoccupare...sono i postumi della guerra" dice sorridendo, mi avvicino ad Hermione e le accarezzo il viso e poi anche il ventre
"La ami per davvero?" Dice Ginny
"Certo che si...la amo ogni giorno di più" dico sedendomi e prendendo una sua mano
"Secondo te si risvegliarà" chiede lei
"Si deve risvelgiare...farò in modo che lo faccia" dico sicuro, lei annuisce e dice "ci voglio credere"
Harry entra bussando, Ginny gli sorride e dice "vado ad aiutare mamma"
"Grazie Gin" dice Harry baciandole la guancia
"Anche tu hai trovato l'amore?" Dico sorridendo, lui ridacchia imbarazzato e dice "mi ci è voluto un pò a capirlo, ma si"
"Rimbambito come tuo padre" dico alzando gli occhi al cielo...
STAI LEGGENDO
Black Roses
FantasyNew story su Harry Potter di nuovo, spero che non vi stiate annoiando con le mie storie...comunque questa è una storia riguardante Sirius ed Hermione...vedo già le vostre facce schifate, ma vi prego provate a leggerla e spero che vi piaccia. Per i f...