Hermione
"Ho fame" dice Peter toccandosi la pancia, noi ridiamo e James dice "forza è il momento di andare in stanza"
"Non in sala grande?" Dice Sirius confuso
"Nah...a meno che tu non voglia avere tutte quelle ragazze intorno" dice Remus
"Andiamo in stanza" dice Sirius superandoci, faccio comparire un tavolo e il cibo automaticamente compare insieme ad una torta raffigurante un cane nero
"Guardate...sono io" dice Sirius indicando la torta, mi sbatto una mano sulla fronte e tutti ridono, metto le candeline e le accendo e dico "esprimi un desiderio"Sirius
"Esprimi un desiderio" dice Hermione che con la luce soffusa è molto più carina...un desiderio...ne ho mille : la salvezza dei miei amici? Ristabilire un rapporto con Regulus? Stare accanto alla persona che amo? Quale?"Un desiderio?" Dico guardando confuso Dorea, lei ridacchia e dice "il desiderio è un qualcosa che ti renderà per sempre felice"
"Non ne ho" dico guardando la candela illuminata, Charles posa una mano sulla mia testa e dice "tutti abbiamo un desiderio che magari può cambiare di anno in anno...scava dentro di te e vedrai che ci sarà un desiderio" chiudo gli occhi e trovo il mio desiderio.A quindici anni è stato molto più semplice, ma adesso...guardo i miei amici che aspettano che io soffi e poi il mio sguardo cade su Hermione che mi sorride...adesso so cosa desidero... soffio le candeline e tutti applaudono, taglio la torta e la mangiamo insieme a un mucchio di schifezze. Passiamo la giornata a giocare, ridere e scherzare, alla fine però si sono addormentati tutti tranne me ed Hermione che guarda vittoria James e Lily che si abbracciano, chissà lo spavento che si prenderà la ragazza la mattina
"Grazie per la festa" dico affiancandola, ci sediamo sul mio letto e dice "di niente...Sirius non ti ho dato ancora il mio regalo"
"Mi hai fatto un regalo?" Dico veramente sorpreso
"Certo che ti ho fatto un regalo scemo" dice ridendo, dalla borsa prende una rosa nera che è attaccata ad un cofanetto rosso, le sue guance si colorano dall'imbarazzo e dice "non è niente in confronto agli altri regali che hai ricevuto, ma spero che ti piaccia"
"Tutto quello che riguarda te, compresi i tuoi regali, mi piacerà sempre" dico senza pensarci, ringrazio l'oscurità della stanza perché non possa vedere il mio rossore, prendo il suo regalo e apro delicatamente il cofanetto...all'interno c'è un braccialetto di cuoio ricamato con dei ciondoli : il cane, il cervo, il lupo e una rosa. La guardo con gli occhi sbarrati e vedo che si sta torcendo le mani e dico sussurrando "è bellissimo" alza lo sguardo sorpresa e dice "ti piace veramente?"
"Certo che mi piace veramente...questo è significativo, molto più significativo di tutti gli altri regali" dico e continuo "me lo puoi mettere?" Con le sue dita fini prende il bracciale e lo avvolge intorno al polso, me lo sfiora e brividi di piacere salgono dal braccio e percorrono in tutto il corpo. Ci guardiamo per un tempo che sembra infinito, adesso vorrei soltanto baciarla ma non posso... sospiro e dico "forza dormiamo" lei annuisce e si guarda intorno, scuoto la testa divertito e dico "devi solo distenderti"
"Sei sicuro?" Dice aggrottando leggermente le sopracciglia
"Non so se ti ricordi, ma abbiamo già dormito insieme" le dico vicino all'orecchio, sento i suoi brividi lungo la spalla che sto sfiorando, ci sdraiamo e dico "buonanotte Herm"
"Buonanotte Sir" la sento dormire ed io molto delicatamente avvolgo la sua vita con il braccio e l'avvicino a me, lei incastra il suo corpo con il mio e sono perfetti...lei è perfetta per me...sorrido e la stringo ancora di più.James
La sveglia di Lunastorta suona ed io apro gli occhi infastidito, ovviamente vedo tutto sfocato senza i miei occhiali, cerco di mettermi seduto, ma un peso mi costringe a rimanere giù, allora allungo una mano verso il comodino e trovo subito gli occhiali...dopo averli messi la prima cosa che vedo è rosso... capelli rossi...mi nasce spontaneo un sorriso e inizio a giocare con i suoi capelli setosi, avvicino il mio viso alla sua nuca e respiro il suo profumo e la bacio delicatamente, lei si sposta un pò e infila il viso nel mio collo e adesso le sue labbra sono parecchio vicino alle mie...un'idea assurda mi balena in testa, basta un solo movimento e posso azzerare la distanza, ma giro all'ultimo la testa e riprendo fiato, mi passo una mano sulla faccia e dico sussurrando "stai ufficialmente impazzendo"
"Si" mi giro di scatto verso Lily ma la trovo ancora addormentata e continua a parlare nel sonno "devi vincere" lei mi stringe ancora di più e continua "se vinci ti bacio" sgrano gli occhi e dico "Lily chi devi baciare?" Ma lei ormai non dice più niente, sbuffo e dico "forse sta sognando me"
La sveglia continua a suonare e questa volta Lily si sveglia veramente, prima si stiracchia, apre gli occhi e li sgrana, sta per allontanarsi, ma la blocco con la mano posizionata sulla sua vita
"Buongiorno Evans" dico sussurando
"P..Potter" dice balbettando e mettendo le mani sul petto per non farmi avvicinare di più
"Dormito bene?" Dico ammirandola di prima mattina
"Benissimo e tu?" Dice non abbassando mai lo sguardo e questa è un'altra cosa che amo di lei
"Molto ma molto bene" dico alzando le sopracciglia malandrino, lei alza gli occhi al cielo e cerca di nuovo di alzarsi, ma io come prima la blocco e dico "frequenti un altro oltre a me?" Lei si blocca e si gira lentamente verso di me per poi fulminarmi con lo sguardo "pensi davvero che potrei fare una cosa del genere?"....
STAI LEGGENDO
Black Roses
FantasyNew story su Harry Potter di nuovo, spero che non vi stiate annoiando con le mie storie...comunque questa è una storia riguardante Sirius ed Hermione...vedo già le vostre facce schifate, ma vi prego provate a leggerla e spero che vi piaccia. Per i f...