Presente
Cerco di rimanere il più possibile a letto, voglio rimanere ancora un po' nelle sue braccia, al sicuro da tutto e tutti.
Nonostante l'ansia costante sono riuscita a dormire questa notte, e lui anche.
<< è già ora di alzarsi? >> chiede schiudendo un occhio
<< no, continua a dormire >> dico in tono dolce
<< tra quanto arrivano? >> chiede riferendosi agli altri che parteciperanno alla missione
<< mezz'ora >> sussurro
<< allora mi alzo, dobbiamo fare colazione >> dice tirandosi su e vestendosi.Mi alzo anche io e metto il pantalone nero che di solito uso quando ci sono devo andare personalmente a consegnare qualche carico, una canottiera nera e gli stivali, però corti perché probabilmente dovrò correre e non poco.
Lego i capelli in una coda e scendo giù, ho dato a Olga una settimana di ferie perciò per la colazione dovrò arrangiarmi da sola.Entrando in cucina sento subito un odore di pancake, Josh sta cucinando, quasi dimenticavo che lui è capace mentre io sono ancora mediocre in cucina.
<< ricordi la prima volta che te li ho fatti? >> chiede portando i piatti sul bancone
<< dopo la settimana prima del ballo di fine anno, sopra ci avevi scritto la proposta >> dico ridacchiando a quel ricordo
<< c'è da dire che era una proposta con un certo stile >> dice ridendo anche lui, in questo momento mi tornano in mente le parole di Jack ,"Godetevi questa felicità, perché non sarete così felici per molto ancora." Forse ha ragione.
<< hai sempre avuto un certo stile >> asserisco.Sentiamo suonare al campanello quindi mi alzo per aprire, ma prima che possa andare Josh mi tira per un braccio e ruba un bacio.
Apro la porta e trovo Elisabeth, anche lei vestita come me.
<< pronta? >> chiede sorridendo, in realtà so che anche lei è nervosa.Avevo detto sia a lei che a Logan che non c'era bisogno di loro, che potevano rimanere a casa perché avevamo un intera squadra a nostra disposizione, ma hanno insistito.
<< prontissima >> affermo facendola entrare e notando anche Logan varcare il cancello.
Aspetto che entri anche lui poi mi richiudo la porta alle spalle.<< ciao coglione! >> esclama Liz entrando in cucina
<< ciao Liz, è sempre bello vederti >> dice ironico Josh
<< ciao Josh >> lo saluta Log
<< ciao Logan, come stai? >> chiede posando i piatti e venendo verso di noi
<< sto bene, come sempre d'altronde >> afferma lui, sembra che stia cominciando a perdonare Josh ma ancora ha del risentimento
<< Ryan? >> chiede Logan
<< eccomi! >> esclama entrando
<< come hai fatto ad entrare? >> chiedo confusa, lui mi mostra una forcina e io lo guardo sconvolta, da quando mio fratello sa scassinare una porta?<< ripassiamo il piano? >> chiede Liz
<< si, prima di tutto Ryan rimarrà nel furgone a meno che non ci sia qualcuno ferito gravemente, Logan dovrai rimanere anche tu in caso dovessimo scappare velocemente, questo solo in caso non dovessimo prendere Jack.
Io ed Elisabeth dovremmo distrarre Jack, di noi non dubiterà quanto di Stacy.
Invece Stacy andrà cella per cella a liberare le ragazze, avrai dodici uomini con te, quindi non preoccuparti.
Quando lei avrà fatto Logan suonerà il clacson e noi potremo uscire, fino ad allora dobbiamo fare del nostro meglio per non farla scoprire >> dice, tutti annuiscono convinti.<< ora andiamo? >> chiede Elisabeth
<< sei ansiosa di stendere gente? >> chiedo conoscendola
<< non sai quanto >> dice uscendo di casa.Entriamo tutti nel furgone e Logan mette in moto.
Dopo dieci minuti parcheggia sul retro della fabbrica abbandonata, io, Liz, Josh e gli uomini che ci accompagneranno scendiamo.
<< siete pronti? >> chiede Liz divertita
<< aspettate >> dico prima che si incamminino.
STAI LEGGENDO
IDFC
RomanceCOMPLETA La sedicenne Stacy Smith è una ragazza solare e a tratti dolce, vive con suo fratello maggiore Ryan perché i suoi genitori sono spesso in viaggio per lavoro. Un giorno incontra Josh, un ragazzo che all'apparenza può sembrare uno dei soliti...