Una domenica piena di sorprese

20 2 0
                                    

Dopo la serata di ieri, penso e credo di essermi addormentata in macchina appena ci ho messo piede.

Devo dire che non sono tanto sorpresa di ritrovarmi nella mia camera da letto, penso che papà mi abbia preso in braccio e portata fino al mio letto.

Guardo l'orario e noto che sono le 11.30, i miei dovrebbero essere a casa.

Prima di controllare se sono a casa, controllo i messaggi, anche perché non ho più aggiornato Benny e Vittoria su com'è andata a finire la serata.

Accendo il telefono e mi ritrovo 11 messaggi, un paio da parte dei miei genitori, 4 messaggi da parte di Vittoria e 5 messaggi da parte di Benedetta.

Leggo prima i messaggi dei miei genitori dove mi informano che sono andati a sbrigare delle commissioni e che non tornano prima di oggi pomeriggio e quindi resteranno a mangiare in un ristorante vicino all'ufficio da papà, visto che poi passano lì...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Leggo prima i messaggi dei miei genitori dove mi informano che sono andati a sbrigare delle commissioni e che non tornano prima di oggi pomeriggio e quindi resteranno a mangiare in un ristorante vicino all'ufficio da papà, visto che poi passano lì per le ultime cose. Rispondo a Vittoria dicendogli che sono sana e salva, e che se vuole possiamo stare insieme nel pomeriggio così gli racconto tutto e gli offro anche il gelato per farmi perdonare. Dopo aver risposto a Vittoria e aver ricevuto la sua conferma, rispondo a Benny e anche da lei mi devo far perdonare, infatti l'ho chiamata subito così da potergli raccontare meglio.

Durante la telefonata con la Benny sono in vivavoce per poter muovermi meglio per casa, ma noto che mi è arrivata una notifica da Instagram, la avverto subito della notifica su Instagram. Non so cosa aspettarmi e da buona amica Benny mi sprona a vedere questa notifica. Apro Instagram e noto che qualcuno mi ha iniziata a seguire, guardo il nuovo follower e noto che il mio amato ministro Di Maio. Lui, proprio lui, mi ha iniziato a seguire. Mi parte un urlo dalla gioia e avverto subito Benny, che non capiva cosa stava succedendo!

Questa domenica è piena di sorprese!!

Mi accorgo anche che oltre ad avermi seguita, mi ha pure mandato un messaggio.

Non sapendo cosa fare, chiedo a Benny che nel frattempo è ancora in chiamata, cosa fare. Giustamente mi chiede di leggerle il messaggio.

Il messaggio dice:"complimenti per ieri sera, brava a non avermi pestato i piedi!"

Beh e ora? Cosa rispondo?

Tra la musica e la politicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora