Ho veramente Luigi Di Maio davanti a me?
Vi prego se sto sognando datemi uno schiaffo!
Dio il suo profumo mi manda in estasi, il fatto che sia davanti a me e non si vuole spostare, io non so cosa fare, sono nel panico!
L: Ehi, volevo sapere se volevi ballare con me?
No seriamente me lo sta chiedendo?
E ora?
Che faccio accetto?
E ci sto pure a pensare?
F: Emh..... si va bene!
Certo ora vado anche in ansia per una semplice risposta? Ma giustamente è di Luigi Di Maio che si sta parlando! Della mia cotta, la mia fottuta cotta!
Entriamo dentro a ballare, sono molto agitata, però cavolo il suo tocco! Il suo tocco sulla mia pelle è delicato, come se stesse toccando qualcosa di fragile e che non volesse perdere!
No okay mi sto facendo troppe film mentali, magari è semplicemente fatto lui così.
Sotto gli occhi attenti di mio padre e del mio padrino Giuseppe, ballo con DiMa.
Il ballo è sulla canzone Con Il Nastro Rosa di Battisti.
Quanto romanticismo!
Finito di ballare devo dire che sono contenta, e che DiMa è bravo a ballare... mi accompagna da mio padre e da Giuseppe.
Dopo tutto devo dire che non potevo essere più contenta di così, nonostante la stanchezza è stato stupendo, soprattutto ballare con lui.
Però mi sorge un dubbio che fino a quel momento non mi ero posta perché ero troppo presa a ballare con lui, a fissarlo, a fissare i suoi movimenti, a fissare il petto che si intravedeva dalla camicia leggermente sbottonata. E se fosse fidanzato?
STAI LEGGENDO
Tra la musica e la politica
RomanceQuando la musica e la politica diventano una sola cosa, e così facendo si uniranno per diventare amore per entrambi.