Salgo in macchina, dopo aver posato lo zaino dietro.
L: Sei pronta?
F: Si, tieni mangia che stai sciupato!
Mi guarda male.
F: Cosa?
L: Sei incredibile, prima sei felice, poi sei arrabbiata e gelosa allo stesso tempo, tempo 20-30 minuti dopo e sei di nuovo felice! Dio sei incredibile ma eccezionale!
F: È per questo che mi ami no?
L: Ecco... dimenticavo che sei anche molto modesta! Si ti amo anche quando sei tutto ciò!
Lo guardo, gli devo delle scuse!
F: Senti per prima, mi spiace!
L: Tutto ok, è tutto risolto!
F: Sicuro? Perché io...
Ecco ci risiamo, non riesco mai a finire le frasi!
Mi bacia!
L: È chiaro adesso?
F: si è chiaro!
L: Bene! Mettiti la cintura che partiamo in direzione Napoli!
Mette in moto la macchina, e partiamo verso Napoli.
F: Posso mettere la musica?
L: Certo non devi nemmeno chiedere, collega il bluetooth e metti ciò che ti pare.
Collego il telefono alla macchina, e metto la musica.Nel frattempo aggiorno i miei, le mie amiche e Benny.
F: Benny, Luigi mi sta portando a Napoli!
B: Beh mica male, magari è la volta buona che conosci i suoi genitori e i fratelli, e magari lo fate anche, ah a proposito ti saluta Gigio!Ecco sempre la solita!
F: Ti voglio bene anch'io Benny!
B: Ah avverti il signor Di Maio che ci vediamo a Napoli! Io e Gigio siamo qui!Ah giusto quasi dimenticavo, Benedetta e Gianluigi si sono messi insieme.
F: Va bene lo avverto! Salutami Gigio! Ti voglio bene pazza del mio cuore!
B: Ti voglio bene anch'io!
Spengo il telefono e blocco la musica.L: Ma oiii, insomma perché hai spento la musica?
F: Benny e Gigio ti salutano, e mi hanno detto di dirti una cosa!
L: Ti hanno detto o la Benny ti ha detto?
F: Uffa va bene, la Benny mi ha detto che sono a Napoli anche loro.
L: Ecco vedi! Comunque va bene, ci incontriamo con Benny e Gigio.L: Adesso metti la musica sennò mi fermo e ti faccio il solletico!
F: Va bene la rimetto!
Il viaggio è abbastanza tranquillo, arriviamo a Napoli e ci incontriamo subito con Gigio e Benny.
B: Allora com'è andato il viaggio?
F: bene dai! Il vostro?
B: Tutto apposto!
Andiamo in un bar, prendiamo qualcosa da bere e poi andiamo a fare un giro per Napoli.Luigi e Gigio parlano tra di loro, io ne approfitto per parlare con Benny.
B: Allora racconta...come va con Luigi?
F: Bene dai, a parte qualche litigio che abbiamo risolto subito, va bene. Tu con Gigio?
B: Mi fa piacere! Anche noi bene, qualche litigio stupido ma ci sta dai!
Parliamo del più e del meno. Mi voglio levare un peso.
F: Benny mi serve un consiglio!
B: Dimmi pure!
F: Io vorrei farlo con Luigi, ma ho paura! Tu come ci sei riuscita?
B: Molto schietta signorina Di Maio! Comunque, mi sono fidata di Gigio, ha capito che avevo paura, poi il resto viene da sé. Poi lui è premuroso, affettuoso, quindi è stato abbastanza facile. Quindi devi fidarti di Luigi!
F: Grazie! Sei fantastica!
Ci abbracciamo!
G: Ragazze è il momento che ci separiamo!
F e B: Per forza?
Io e Benny lo chiediamo insieme e subito dopo ci mettiamo a ridere!
L: Si per forza, io e te dobbiamo andare ad Avellino, e loro a Castellammare! Quindi forza!
F: Va bene!
Mi giro verso Benny! Ci capiamo subito!
B: Basta un messaggio e io ti salvo!
F: Okay spero bene!
Ci separiamo e ci dirigiamo verso la nostra macchina.
F: Amore ma mi porti dai tuoi?
L: Si! Voglio farti conoscere la mia famiglia! Andrà tutto bene!
Ha capito che sono agitata!
F: Va bene mi fido!
Ci baciamo e ci dirigiamo verso Avellino!
STAI LEGGENDO
Tra la musica e la politica
RomanceQuando la musica e la politica diventano una sola cosa, e così facendo si uniranno per diventare amore per entrambi.