Emozioni

6 1 0
                                    

Mi mette giù.
F: Luigi!?
L: Dimmi!
F: Fammi tua!

Lui sorride, si avvicina a me e mi bacia.
Gli tolgo la maglia, resto a guardare il suo petto.
Passo le mie mani sul suo petto!
Sento i suoi occhi su di me!
L: Non puoi capire quanto amo quando fai così! Amo te, amo i tuoi sbalzi d'umore, amo quando fai la permalosa, amo quando fai la sostenuta, amo ogni piccola fibra del tuo corpo e del tuo carattere!
Divento rossa!

L: Ah, già quasi dimenticavo che amo anche quando diventi un peperone!
F: Ti amo anch'io, ti amo quando fai il geloso, amo quando mi fai le sorprese e amo quando diventi rosso! Quindi mio caro onorevole Di Maio fammi tua!

Non perde tempo, mi toglie la canotta, mi toglie il registro e tutto ciò che c'è di ingombrante, io faccio lo stesso con lui!
In questo momento non c'era spazio alla delicatezza, ma alla passione.
Ci eravamo mancati troppo anche se erano passate poche ore, ore che sono sembrate giorni.
Ci infiliamo sotto le coperte, stanchi dalla giornata.

F: Quando hai le interviste?
L: Verso le 10 ma devo essere lì prima, quindi signorina Zingaretti, adesso dorma!
F: Va bene onorevole Di Maio!
Ci addormentiamo abbracciati l'uno all'altra.

La mattina seguente mi sveglio, l'altra parte del letto è fredda, quindi Luigi si è alzato da un bel po'!
Apro gli occhi con fatica, apro l'armadio di Luigi e prendo una sua maglia!

Prendo il telefono e vado in cucina sperando di trovare Luigi, ma non c'è.
Trovo la colazione già pronta e un biglietto.
" Buongiorno dormigliona! Io sono già uscito e conoscenti saranno le 9! Io sarò in TV per le 9.30-10 al massimo su Rai1. Accendi la TV, e scrivimi appena sei svegliata.
Con amore,
Il tuo onorevole Di Maio!"

Guardo l'orario sono le 9.20 accendo la TV e metto su rai uno. Poco dopo vedo Luigi.
Poi parte di nuovo la pubblicità, così approfitto per scrivere a papà.
F: Ciao papà, scusa il disturbo, torno a casa per 10:30/11.00! Ci sono problemi?
P: Ciao principessa, no non ci sono problemi, solo che c'è da portare felpato a fare un giro, ci pensi tu?
F: Si papà, nessun problema! Ci vediamo stasera ti voglio bene!
Metto giù il telefono perché il programma è iniziato.
Conduttrice: Allora onorevole Di Maio, innanzitutto come sta?
L: Bene, la ringrazio!
Conduttrice: Andiamo subito al punto. Le volevo chiedere, la sua vita amorosa come sta andando, perché dopo la rottura con la sua ex fidanzata non ci sono più giunte notizie!
L: Beh che dire, sono un paio di mesi ormai che la mia vita amorosa va a gonfie vele!
Conduttrice: Queste sono ottime notizie, per caso ci vuol dire il suo nome?
L: Certo, si chiama Fabiana Zingaretti, ed è la figlia di Nicola Zingaretti, e sono orgoglioso di stare con una ragazza come lei!

 Le volevo chiedere, la sua vita amorosa come sta andando, perché dopo la rottura con la sua ex fidanzata non ci sono più giunte notizie!L: Beh che dire, sono un paio di mesi ormai che la mia vita amorosa va a gonfie vele!Conduttrice: Queste sono ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Tra la musica e la politicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora