E ora cosa diamine rispondo?
Resto impalata a fissare il messaggio per qualche minuto. Benny sta cercando di aiutarmi. Mi stanno solo rimbombando le sue parole: "forza rispondigli!" Oppure:" stai ancora lì impalata?"
Prendo un respiro e rispondo al messaggio di DiMa, con l'aiuto di Benny.
F: "beh che dire c'è l'ho nel sangue il ballo! Grazie del complimento!"
Bene ho inviato il messaggio, sperando che legga il messaggio. Dopo aver inviato il messaggio attacco con Benny e preparo il pranzo. Finito di pranzare raggiungo Vittoria per un gelato e gli racconto tutta la serata e del messaggio che mi ha mandato DiMa, neanche il tempo di parlare di DiMa che mi arriva un suo messaggio su Instagram, dove mi chiedeva se un giorno potevamo pranzare insieme dopo scuola direttamente nel suo ufficio. Senza pensarci due volte, accetto molto volentieri e ne approfitto per avvertire Benedetta.
Adesso sono agitatissima!
Dopo aver lasciato Vittoria con tutte le sue raccomandazioni di aggiornarla dell'appuntamento del giorno dopo. Torno a casa sperando di trovare i miei genitori, durante il tragitto verso casa continuo a parlare con Benny, Vittoria ma soprattutto con DiMa.
Il dialogo con DiMa dura poco anche perché ha ancora dei fogli da leggere e ha promesso di scrivermi appena ha finito. Appena ho finito di scrivere il messaggio, mi concentro sui miei pensieri e mi ritorna il dubbio sul fatto se DiMa sia fidanzato o meno.
Arrivata a casa trovo i miei genitori e ne approfittiamo per passare il resto del pomeriggio con loro a vedere un film. Finito il film preparo la cena e mi arriva un messaggio da DiMa.
L " no non mi sono dimenticato di te ballerina professionista!"
F " Hahaha molto simpatico! Come sono andati i documenti signor simpatia?
L " Bene dai! Comunque non sono fidanzato!
Wow quest'uomo è un mago!
F " wow! Io vado a cena uomo dei fascicoli!
Chiudo il telefono senza nemmeno aspettare la risposta di DiMa.
Avverto Benny che DiMa mi ha scritto che non è fidanzato e di questo sono felice, infatti i miei genitori se ne sono accorti, ma per fortuna non fanno domande.
Dopo cena vedo i messaggi e ci sono un messaggio di DiMa e 5 di Benny.
Come al solito Benny mi chiede aggiornamenti su di lui, chissà perché mi aspettavo queste parole da Benny!
Il messaggio di DiMa mi sorprende!
L " va bene ballerina professionista! Buona cena! Ti scrivo io domani per ulteriori informazioni sul nostro appuntamento, mi raccomando non ti vestire troppo elegante, ieri sera eri davvero bella! Buonanotte ballerina!"
Inutile dire che sono diventata rossa come un peperone, avverto la Benny e gli mando lo screenshot del messaggio di DiMa.
Salgo in camera e mi sistemo per andare a letto, e mando la buonanotte a tutti compreso DiMa. Mi metto sul letto e mi addormento quasi subito, poco dopo entra mio padre dandomi il bacio della buonanotte.
STAI LEGGENDO
Tra la musica e la politica
RomanceQuando la musica e la politica diventano una sola cosa, e così facendo si uniranno per diventare amore per entrambi.