Il mio profumo preferito

15 1 0
                                    

Vado nell'ufficio di Luigi.
Busso, e dopo aver ricevuto conferma di poter entrare, apro la porta ed entro.
Inutile dire che come ogni volta sono diventata rossa, e penso che questa volta se ne sia accorto anche Luigi.
L: Eii sei diventata rossa come un peperone ahahah!
Inutile dire che sono diventata ancora più rossa!
Che imbarazzo!
L: Comunque sei bellissima anche quando diventi rossa!
F: Grazie
Gli rispondo con un filo di voce, sono troppo imbarazzata e lui lo sa, sa l'effetto che mi fa!
Penso che come se ne sia accorto adesso e anche tutte le volte precedenti!

Lui è vestito con una camicia senza la cravatta, e la giacca del completo nero. Inutile dire che è molto figo!
Io invece in confronto a lui sembro quasi una barbona, non sono riuscita a passare a casa per cambiarmi e quindi sono rimasta con la maglia a mezze maniche, i jeans, e un giacchetto leggero! Bene morirò di freddo!
L: Dai su peperone, andiamo a cena!
F: Ahahahah grazie! Va bene andiamo

Usciamo e andiamo verso un ristorante da tutti i giorni.
Ringrazio il cielo che non siamo andati in un ristorante elegante anche perché non mi piacciono!
Ci mettiamo seduti, lui da bravo gentiluomo mi sposta la sedia per farmi sedere.

Ringrazio il cielo che non siamo andati in un ristorante elegante anche perché non mi piacciono!Ci mettiamo seduti, lui da bravo gentiluomo mi sposta la sedia per farmi sedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wow ogni volta quest'uomo mi sorprende sempre di più!
Ordiniamo entrambi una carbonara.
Usciamo dal ristorante e andiamo a fare un giro.
Mi offre il gelato anche se ero piena per la cena, però non ho rifiutato, ho preso fragola e melone i miei gusti preferiti, che prendevo e prendo tutt'ora, anche perché mi ricorda la mia infanzia e mi ricorda che dentro di me c'è sempre una bambina.

Saliamo in macchina e Luigi mi riporta a casa, prima di scendere mi da un pensierino, lo apro, è un libro, non un libro qualunque, il suo libro. Pieno del suo profumo, c'è anche una dedica.
"Grazie, perché stai rendendo le mie giornate più belle, piene di gioia, luce e spensieratezza.
Con affetto, tuo Luigi!"

Vedo che c'è anche un'altra cosa, prendo la scatolina, e vedo che c'è una collana, con il mio nome.

L: Girati che ti metto la collana.

Mi giro e sposto i capelli in modo da facilitare i suoi movimenti per mettermi la collana.

L: Fatto!
F: Grazie mille, per tutto, per la cena, per i pensieri anche se non dovevi. Grazie anche perché rendi anche tu le giornate migliori.

Gli do un bacio sulla guancia e scendo.
Entro in casa, mi metto il pigiama e vado a letto felice, perché sono stata con lui, felice perché lui rende veramente le mie giornate migliori.
Con in testa questi pensieri, mi addormento.

Tra la musica e la politicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora