Oggi è il 22 maggio! Oggi mi sposo!
Ecco dalla camera da letto, e trovo Gigio con la piccola Martina che dorme.
F: Che fine ha fatto Benny? L'hai fatta sparire?
Gigio: No no! È in bagno!
F: Mmmh ti tengo d'occhio!
Benny esce dal bagno!
Benny: Buongiorno!
F: Buongiorno a te!
Benny: Oggi è il grande giorno!
F: Ansia!
B: Te pareva ahaah
Facciamo colazione.
B: Un po' di cose da chiederti!
F: Vai spara!
B: Allora, mi serve l'ora del matrimonio, l'ora in cui arrivano le altre due damigelle e l'ora in cui Luigi va via da casa dei tuoi!
L: Buongiorno anche a te! Il matrimonio è alle 12.00!
F: Le damigelle verso le 10.30!
B: Perfetto! Luigi fuori di casa!
L: Va bene!Mi viene a dare un bacio, e bacia anche la pancia per salutare Gabriel!
L: Vi amo, ci vediamo dopo!
Benny: Luigi fuori, sennò ti prendo a calci!
Ci mettiamo a ridere e Luigi va via e i miei genitori entrano!Mamma: Buongiorno! Come state? Tesoro di mamma come stai?
F: Buongiorno! In ansia!
Ci prepariamo, e mi aiutano a mettere l'abito da sposa.
F: Ho paura! Mamma tu eri in ansia quando ti sei spostata con papà?
Mamma: Si tesoro! Ho avuto anche molta paura quando siete nati tu e Carson!
F: Mi manca tantissimo!
Mamma: Anche a me, ma è sempre vicino a te, e sarebbe orgoglioso di te!Sorrido, penso anche a quando ero più piccola, penso a quando sognavo che un giorno mi sarei sposata, a quando avrei ballato con mio papà, con mio fratello!
F: Andiamo?
Mamma: Si, tu vai in macchina con tuo padre! Io vado in macchina con Benny, Gigio e Martina.
F: Okay!Andiamo in macchina e ci dirigiamo in chiesa. Arriviamo e mio padre mi aiuta a scendere dalla macchina, le mie damigelle vanno davanti a me, entro in chiesa con mio padre.
Arrivammo all'altare, mio padre mi lascia nelle mani di Luigi.
L: Sei stupenda!
F: Anche tu!
Inizia la messa.
Prete: Luigi tocca a te.
L: Io, Luigi Di Maio accolgo te, Fabiana Zingaretti come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.
Tocca a me!
F: Io, Fabiana Zingaretti, accolgo te, Luigi Di Maio come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.
Ci scambiamo gli anelli.
Prete: Puoi baciare la sposa!
Mi bacia.Firmano le carte, inseme ai miei testimoni e a quelli di Luigi.
Usciamo dalla chiesa e ci lanciano il riso!
Andiamo al ristorante, pranziamo e poi decidiamo di mettere la musica.L: Le va di ballare signorina Di Maio?
F: Con molto piacere onorevole Di Maio!Mettiamo con il nastro rosa di Battisti!
Vittoria: Noo basta!
F: Ahahaah!
Balliamo, balliamo sulla nostra canzone, con la canzone con cui tutto è iniziato!
STAI LEGGENDO
Tra la musica e la politica
RomanceQuando la musica e la politica diventano una sola cosa, e così facendo si uniranno per diventare amore per entrambi.