Finalmente siete in possesso del vostro originale Toy Boy OM 2206® , il robot intelligente!
Ci sono innumerevoli cose che potrete fare con il vostro nuovo amico androide, ma prima di avventurarvi nelle sperimentazioni, o anche solo leggere il resto del manuale, è bene che conosciate alcune fondamentali norme di sicurezza, per evitare di causare danni a voi stessi, alle vostre proprietà o al vostro androide.
Leggete attentamente le istruzioni per l'uso e comprendetene il significato prima di usare la macchina.
Toy Boy OM 2206® non è un giocattolo, se ne sconsiglia l'uso da parte di bambini sotto i tredici anni di età senza supervisione.
INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA:
- Scollegare l'alimentazione elettrica e azionare il dispositivo di sicurezza prima di eseguire qualsiasi intervento di regolazione o di manutenzione che possono essere eseguiti dall'utilizzatore.
- Utilizzare solo ricambi originali, non modificare il design del robot, non manomettere, non eludere, non eliminare o bypassare i dispositivi di sicurezza installati. La casa costruttrice declina qualunque responsabilità qualora si utilizzino ricambi non originali. Il mancato rispetto di questo requisito può recare rischi gravi per la sicurezza e la salute delle persone, degli animali e di qualunque essere vivente a contatto con il robot.
- La pulizia e la manutenzione destinata ad essere effettuata dall'utilizzatore non deve essere effettuata da bambini senza sorveglianza, anche qualora l'androide avesse le batterie scariche e fosse scollegato dalla rete elettrica.
- Non utilizzare il robot con la batteria danneggiata. La batteria deve essere sostituita in caso di fuoriuscite di liquido.
- Non utilizzare il robot con le parti esterne danneggiate. Se si presentano dei danneggiamenti meccanici, queste devono essere sostituite.
- Non utilizzare il robot con il cavo di alimentazione del trasformatore danneggiato. Un cavo danneggiato può portare a contatto con parti sotto tensione, con il rischio di folgorazione (per il modello MAXI) o di bruciature (per il modello MINI). Il cavo deve essere sostituito dal costruttore o dal suo servizio di assistenza o da una persona con qualifica similare, in modo da prevenire ogni rischio.
- Durante l'uso in connessione con la rete elettrica, se il cavo di alimentazione si danneggia, premere l'apposito tasto "STOP" per arrestare il robot e scollegare la spina di alimentazione dalla presa elettrica.
- Controllare visivamente il robot ad intervalli regolari per assicurarsi che le viti di montaggio, il meccanismo di taglio e le parti sporgenti non siano usurate o danneggiate. Assicurarsi che tutti i dadi, i bulloni e le viti siano serrati per garantire che il robot sia in buone condizioni operative.
- Durante l'uso, in caso di vibrazioni anomale del robot premere il tasto "STOP" per l'arresto.
- Se il robot si rifiuta di essere avvicinato durante le vibrazioni anomale, impossibilitando l'utente a premere il tasto stop, usare il comando vocale preimpostato per il riavvio, semplicemente dicendo a voce alta e chiara le seguenti parole: "Toy Boy, codice per il riavvio due-due-due". Il codice, se inserito attraverso il tastierino bluetooth (per persone mute e/o con altre disabilità) è semplicemente 2-2-2.
- Non entrare in una chiesa consacrata o nella sede di una congregazione religiosa accompagnati da Toy Boy OM 2206®, per minimizzare il rischio di traumi religiosi, depressione e conflitti con i credenti.
- Non ordinare al robot l'esecuzione di un suicidio.
- È assolutamente vietato l'uso e la ricarica del robot in ambienti esplosivi ed in ambienti infiammabili.
- Tratto dal primo manuale d'uso per "Toy Boy OM 2206®, il vostro robot intelligente!"
STAI LEGGENDO
Deus Ex Machina
Ciencia Ficción[Storia completa] In un mondo dove chiunque nasce con un potere unico, che può andare dalla totale inutilità di farsi crescere le scaglie sulle orecchie all'incredibile e utilissima lettura del pensiero, il giovane Michele "Michelito" Philippus è ri...