• "mi sento cosi stanca" •

54 3 0
                                    

Entro a casa arrabbiata per via della discussione che ho avuto con Tom. "Ines, come hai passato la giornata?" Chiede Dom appena mi vede, "stai.. stai bene?" Domanda notando la mia espressione, scuoto velocemente la testa,  si alza dalla sedia su cui era seduto e mi prendere le spalle "cosa è successo?" "Io.. io.. non-" "Ines, cos'hai?" Dalla mia bocca scappa un singhiozzo e le lacrime che tanto cercavo di trattenere cadono sul mio volto, "vieni qui" mi abbraccia facendomi poggiare la mia testa sul suo petto "è ok.." sussurra mentre io singhiozzo "è tutto ok.. va tutto bene".

Dopo quello sfogo con Dom lo sento che parla al telefono col figlio. "Si è attaccata a me, e ha iniziato a piangere Tom, che devo fare?... fai in fretta però, è nella sua camera da sola... ok, a dopo".

Bussano alla mia porta qualche minuto dopo, io sono seduta vicino la finestra, a guardare le gocce di poggia che cadono su di essa. Entra il mio ragazzo nella camera,mi guarda dalla testa ai piedi, si sofferma suoi miei occhi rossi e gonfi per via del grande pianto. Si avvicina a me, per poi sedersi. Serro le labbra e scuoto lentamente la testa "scusa..." faccio un respiro profondo "non fa nulla.." mi prende la mano "mi sento.. così stanca... sono a pezzi.. non posso più continuare così.. non da sola" "non sei da sola, amore mio io sono qui, proprio al tuo fianco, attraverseremo questo insieme, tu non sarai mai da sola, perché io sono qui.. e qui io resto" lo abbraccio forte mentre lui mi accarezza i capelli "posso ancora andare dalla psicologa?" "Si tesoro.. puoi..".
Io e Tom siamo sul letto a guardare il suo Instagram, con una mano sorregge il telefono e con l'altra mi accarezza lentamente la guancia facendomi rilassare. C'è un post dove ci sono io che vado sullo scivolo al parco giochi, mentre Tom mi riprende. "Guarda come sei bella.." mi sorride "qui ero davvero felice.." sussurro "ti amo tanto Ines.. devi saperlo.. ti amo più di tutto e tutti.." "anche io ti amo più di tutto e tutti Tom..".

Un'amore casualeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora