"L! L! MANCA POCO, CONTINUA COSÌ!"
L aprì gli occhi si ritrovò in una landa deserta, intorno a lui fuoco;case in fiamme, auto in fiamme e persone a terra che non davano segni di vita.
"ragazzo! Ti ostini a risorgere, ma sai bene che é inutile, é questo l'unico destino che vi appartiene, se non per mano nostra,primo o poi vi ucciderete da soli."
"SMETTILA! IO TI TROVERÓ ASTESIA!"
"Vedo che hai recuperato la memoria, ma come puoi trovarmi se non riesci nemmeno a uscire di qui,vuoi sapere quanto tempo è passato? 21 giorni terrestri.. TU NON PUOI SALVARLI LA TUA RAZZA ORMAI APPARTIENE A NOI"
Un insolita risata si fece sentire,poi davanti a elle comparve Astesia.
"d'accordo Astesia, forse alla fine vincerai tu, ma se non riuscirò a salvare la terra, puoi star certa che la vendicherò!"
L prese la rincorsa e andò addosso a Astesia deciso a tirargli un pugno. Ma la sua mano trapassò il corpo della donna.
"che ingenuo, io non sono qui."
poi la sagoma sparì in amare risate..
"L lasciala perdere, devi uscire, è solo un altra dimensione illusoria, però sei molto vicino, il collegamento è forte... Oh no, stanno arrivando, attento L, puoi morire lo stesso. "
In quel momento L si trovò circondato da shinigami.
"d'accordo L, ho un idea, apri la mano"
L ubbidì.
Nella mano di elle si materializzò una spada.
"mi dispiace L, è il meglio che posso offrirti, i miei poteri sono molto deboli, ma bada;non è una spada qualsiasi, dovrai riuscire a padroneggiarla;essa racchiude un potere immenso,ora devi raggiungermi.. Usa la spada per farlo"
L impugnò con convinzione l'arma, gli shinigami si lanciarono all'attacco.
L a suo stupore fece un salto di quasi due metri, poi conficcò la spada nella schiena del primo.
Sempre con la spada parò il colpo del secondo, tagliandogli il braccio, poi lo finì con un deciso fendente;i rimanenti 3 lo colpirono assieme scaraventandolo perterra.
Ma quando il primo stava per conficcare una lancia nel cuore di L, si sentì un tuono e subito dopo venne colpito da un fulmine; perfino lo stesso L ne fu stupito.
Ma si rialzò e con due semplici fendenti taglio in due pezzi gli ultimi due.
"te la cavi bene, impara a usare quell'arma, ti aiuterà moltissimo..."
"sei stato tu V, a lanciare quel fulmine?"
"e come avrei potuto? Hai fatto tutto Tu!"
In quel momento il mondo illusorio cominciò a sgretolarsi, L chiuse gli occhi.
Come sempre è presente una famosa citazione da un film :) questa volta l'ho fatta facile.
Buona fortuna ahahah
STAI LEGGENDO
Death Note II-2
FanfictionDopo l'esplosione della terra L e Light insieme a molti altri vengono riportati a ritroso nel tempo, ma è veramente il loro mondo? L'equilibrio della terra è totalmente scombussolato niente è come dovrebbe essere.. Riuscirà L intrappolato in quella...