Per Voi, Un Piccolo Messaggio Per Tutti Voi Che Mi Seguite Da Anni.

247 11 3
                                    

Mi sembrava giusto dopo tanto tempo fare due chiacchiere, ovviamente parlo con chi mi segue da tanto :)
Per chi mi segue da poco, beh ciao! 
Ok smetto di fare il cretino.
Ah vi avviso, ho "let her go" in sottofondo, quindi potrei avere picchi di mielosità improvvisa.
Inanzi tutto ringrazio(che novità eh)  tutti quanti, grazie di essermi vicino, votarmi, commentare, e seguire la storia passo dopo passo!
C'è anche stata gente che mi ha scritto in privato, alcuni per complimentarsi, addirittura qualcuno mi ha pure chiesto il permesso di prendere spunto dalla mia storia per la sua(eh si parlo di te!  Ahahah, grazie ancora per i complimenti :) ,  si ok non lo nascondo mi è scappato un grosso sorriso, essere fonte d'ispirazione per qualcuno, è sempre qualcosa che ho mirato a fare con il mio modo di scrivere, l'importante è ovviamente non copiare.
Anche per questo mi sento di dire una cosa, se anche voi; come me un tempo, siete sul punto di voler buttarvi in wattpad come scrittori, beh fatelo, avere delle idee è sempre buona cosa(a patto che non siano storie porno su YouTuber o personaggi famosi.  Veramente basta, wattpad ne è pieno. Il prossimo che lo fa gli entro in scivolata e gli spacco le tibie)
A parte questo, buttatevi. Wattpad è una comunità, una delle poche che ancora si salva, nel corso degli anni ho imparato che qui dentro oltre le classiche testa di(scusate il termine)  cazzo; ci sono persone che sono pronte a dare consigli, aiutarti e supportarti.
Sempre meglio provare e fallire che non provare affatto.
Ok ora arrivo al punto perché veramente, vi vedo già che mi tirate ogni genere di santo.
Ho cominciato a scrivere death note circa nel settembre del 2014,e cazzo, il primo libro mi ha portato via un anno ora che ci penso.
Da allora sono cambiate molte cose, anche il mio modo di scrivere si è evoluto, insieme alla mia mentalità e a me.
Il secondo libro infatti è iniziato con il botto.  Perché comunque è stato iniziato a scrivere da un "me" più maturo.
Poi come le persone che mi seguono da tanto sanno, sono sparito;lasciando il progetto a metà, molti mi hanno chiesto
"perché?"
Beh, non voglio stare qui a dire i fatti miei perché non mi sembra il caso, ma diciamo che mi sono dedicato a qualcosa di speciale, molto più importante di qualsiasi altra cosa, la cosa più speciale che io abbia mai avuto :).
E in quel periodo, non avevo il tempo e la testa per scrivere, entravo ogni tanto giusto per rispondere.. E vedermi tutte le Madonne che mi tiravate ahahah.
Poi mi sono dedicato a qualcosa di più serio.
"fuoco al fuoco"
Che è stata la base per cominciare
Relatività, che rispetto a death note a mio avviso è un progetto molto più maturo, con personaggi più carismatici e caratteristici(com'è giusto che sia, death note ha già un suo comparto di personaggi, e come avete visto io ho cercato di fare quello che potevo per renderli più "miei"  ma c'è una linea che ho deciso di non superare. Anche se nel secondo libro, noterete un totale cambiamento dei personaggi, scoraggiati, sicuri di essere alla fine.  Rassegnati. Ed è una cosa che tengo molto a fare)
Comunque, sia fuoco al fuoco e relatività ho deciso di stopparle. Per due semplici motivi.
1 preferisco prima chiudere questa storia, per rispetto.
2 ho avuto un periodo "nero"  che anche in questo caso, non mi sembra il caso di dirvi i fatti miei.
Sta di fatto che, queste cose avrei già dovuto dirle settimane fa.
Ma non sono qui solo per farvi un papiro di mie idee.
Alcuni di voi sapranno che avevo parlato di un terzo libro. Beh, diciamo che per il momento la storia concluderà con il secondo libro.  Anche se ci sarà uno sbocco per il terzo.
State tranquilli, ho già visto abbastanza finali abortevoli(VERO DEXTER? VERO?  BRUTTI FIGLI...) scusate,
Dicevo, ho già visto abbastanza finali abortevoli, quindi state tranquilli, il finale sarà un qualcosa che chiuderà il tutto ma lascerà aperta una piccola porticina per me, in caso in futuro io cambiassi idea.
Diciamo che death note è il mio fardello, me lo porterò dietro per sempre, nel bene o nel male.  Ogni mia futura storia, come ho notato, sarà influenzata da death note.  Perché, voi vedete in me " quello che ha fatto una storia bella di death note"
Si ok, non ve ne faccio una colpa.
Ma le cose finiscono ricordatevelo, non è che devo essere vincolato da questa storia.
Se io voglio fare altro datemi una possibilità...
Potrei anche sfornarvi 300 libri di death note, ma stancherebbe a lungo andare, fidatevi ahaha.
È giusto mettere la parola fine quando veramente è il momento.. Andare avanti all'infinito nuoce e basta a una storia.
Nel mio caso, beh c'è ancora molto da dire.
In queste settimane sono molto impegnato a scrivere death note.
Fino ad ora(capitolo 40) avete letto ciò che avevo scritto un anno fa.
D'ora in poi sono cose che ho scritto in questo periodo
Quindi potreste anche notare una sorta di "evoluzione"  nello scrivere.
Spero in meglio e non in peggio.
E spero anche di fare il meglio, di non deludervi, perché ve lo meritate, vi meritate questo finale da me.  Ormai c'è gente che lo aspetta da troppo.  E ci sto lavorando, capitolo dopo capitolo.
Non so quanto ci metterò, ma vi prometto che questa volta non sparisco, questa volta non vi pianto in asso :).
Detto questo, vi ho già annoiato abbastanza.
Grazie ancora per tutto quello che fate per me, siete come una seconda famiglia, e non vi dimenticherò mai, nel bene e nel male.

Dal vostro:
F.

Death Note II-2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora