L'intera centrale si sta preparando per la giornata della pace!
L ha finito di comporre la canzone perciò sono andata ad ascoltarla con il professor Yagami.
L era davvero entusiasta mentre canticchiava la canzone accompagnandola con la chitarra.
Ma la melodia non si abbinava per niente agli accordi della chitarra, e più una canzone sembrava un gran caos di note.
L é veramente entusiasta ma penso sia stonato.
Anche se gli accordi di accompagnamento della chitarra non sono male...
Ma mentre mi chiedevo come interrompere L, il professor Yagami ha tirato fuori uno strano strumento.
Erano solo due antenne che spuntavano da una cassa. Sembrava più una radio che uno strumento musicale.
Disse che era stato inventato dai sovietici.. Come mai il professor Yagami possiede uno strumento sovietico?
Gliel'ho chiesto e mi ha detto che la musica non ha confini.
In effetti, come dargli torto. Gli abitanti di qualsiasi nazione possono sempre apprezzare buona musica.
Perché non abbandonare la guerra e semplicemente suonare assieme...?
In ogni caso il professore si è offerto di provare a suonare la melodia con il suo strumento, a ritmo con la chitarra di L.
Wee-oh, Wee-oh, Wee-oh, Wee-on..
Wee-oh Wee-oh..
Sembrava una musica dell'altro mondo!
Ma in qualche modo si è accompagnata molto bene alla chitarra di L. Ha dato al suono un tocco tradizionale molto affascinante.
L era stracontento "ci siamo! È la mia melodia, eccola...!" disse
Sembrava... completamente diversa da quando la suonava lui.
Ma sentendo la versione del professore ho pensato che avrei potuto cantarla.
Poi L mi ha dato un altra notizia sconvolgente.
"Misa, scrivi i testi!"
Non sapevo se urlare o scappare via dalla stanza.
Mancava solo una settimana alla giornata della pace.
STAI LEGGENDO
Death Note II-2
FanfictionDopo l'esplosione della terra L e Light insieme a molti altri vengono riportati a ritroso nel tempo, ma è veramente il loro mondo? L'equilibrio della terra è totalmente scombussolato niente è come dovrebbe essere.. Riuscirà L intrappolato in quella...