Alla centrale ci sarà una specie di festa.
La chiamano giornata della pace..
L, light e i loro uomini possono anche non avere una nazione, ma sono pur sempre degli agenti e ciò significa che a volte devono combattere i cattivi.
Ovviamente sarebbe bello se non combattessero del tutto. Per me è ovvio che ogni problema non può essere risolto con la ragione e il dialogo.
Forse light e gli altri, infondo la pensano come me, perché l'idea di mettere da parte la guerra per un giorno all'anno e godersi la pace.
Non so come sia nata la cosa, ma a quanto pare L e Light hanno avuto l'idea mentre discutevano.
E tutti alla centrale l hanno accettata.
Pensare che infondo tutti condividono un certo amore per la pace... Mi rende felice!
Ma non importa, in qualche modo è venuto fuori che dovrò cantare sul palco.
L continuava a ripetere, "dai! Entrambi i nostri nomi significano anche pace;sarà fantastico!...
Perché questa cosa dovrebbe farci formare un gruppo?
Poi ha coinvolto anche il professore Yagami.
" hei! Anche Yagami arriva dalla pace! Siamo in perfetta sintonia!.
Non sono sicura che L abbia compreso davvero le origini del nome Yagami...
Anche se bisogna sempre prendere con le pinze le parole di L.
Non riesco davvero a credere che è andato a dire a tutti che ci esibiremo insieme, senza neanche chiedermi che pensavo!
Ora tutti pensano che sia già deciso.
Mi piace cantare... Ma non mi sono mai esibita di fronte a un pubblico. Non penso di essere all'altezza.
Ma... Tutti non vedono l'ora di sentirmi.
E credo che mi dispiacerebbe deluderli.
Infondo ogni cosa è meglio di L che canta.hahaha, Forse, sono stata un po' cattiva.
L, ha detto che comporrà una canzone per noi. Chissà come sarà...?
È buffo... Più sono nervosa... Più non vedo l'ora...!
STAI LEGGENDO
Death Note II-2
FanfictionDopo l'esplosione della terra L e Light insieme a molti altri vengono riportati a ritroso nel tempo, ma è veramente il loro mondo? L'equilibrio della terra è totalmente scombussolato niente è come dovrebbe essere.. Riuscirà L intrappolato in quella...