Light una volta finito di vedere la scena,salí in auto.
Suonò il telefono
Pronto
Sono L
Il presidente é uno dei kira
Lo so. Devi tornare qui
Ma che cazzo stai dicendo,dobbiamo ucciderlo
non é così che agisco.
Già ma non si può dire lo stesso di me. Se tu non hai le palle di fare quello che andrebbe fatto. Lo farò io.
Ligh..."
Light attaccò il telefono e lo piegò in due
E ora? Che faccio? Pensa...
Poi prese il microfono e tutti i gadget installati da ryuzaki, e li gettò nel fiume.
Si sfilò la speciale cintura e fece lo stesso.
Intanto L
"Ryuzaki, devo raggiungere Hideki!"
"Per quale motivo?"
"Precauzioni,voglio accertarmi che non prenda iniziative stupide"
Non riesci a essere sincero neanche con te stesso eh La
Ryuzaki come di risposta si rigirò e cominciò a battere alla tastiera.
Dopo circa un minuto,la stampante si azionò,e cominciò a gracchiare fuori un piccolo foglietto.
Ryuzaki lo prese in mano. E lo sventolò davanti a L
"Mi fido di te. Se fai qualche cazzata. Ti assicuro che non sarà piacevole il nostro prossimo incontro"
L prese un dolcetto da Watari,che stava facendo il suo solito giro con il buffet.
Ryuzaki fece lo stesso
"Watari potresti accompagnarlo all'aereoporto? Il nostro Jet privato è già in pista"
Un ora dopo L era sull'aereo
Ok L facciamo il punto della situazione
Mello se ne stava seduto anccanto a lui
Light non ha con sé il quaderno,questo L va a tuo vantaggio no?
L rispose alla sua proiezione mentale:
"Già infatti... Li abbiamo nascosti in un magazzino segreto,era troppo rischioso portare dietro un death note con watari nelle vicinanze.
E ovviamente mi sono assicurato che Light non sapesse l'ubicazione del posto"
Quindi dovrà ucciderlo con le sue mani... Ma é comunque il presidente. Non sarà certo una passeggiata per Light. Dovrà pianificare... Passo per passo. Ma non devi dimenticarti di una cosa
"Light può cambiare aspetto a suo piacimento,lo so..."
Direi che ha almeno un 40% di vantaggio su di te.
"Forse no... Forse so esattamente dove intende farlo...
STAI LEGGENDO
Death Note II-2
FanfictionDopo l'esplosione della terra L e Light insieme a molti altri vengono riportati a ritroso nel tempo, ma è veramente il loro mondo? L'equilibrio della terra è totalmente scombussolato niente è come dovrebbe essere.. Riuscirà L intrappolato in quella...