#219
Seriamente? Quindi stiamo asfaltando le porno storie?
OH MIO DIO!No ok ragazzi e sopratutto dolci donzelle, non sono morto, sono vivo!
Lo so, lo so, sparisco sempre, incontinuità, perdo seguito bla bla bla.
Proprio in questi giorni stavo rileggendo la mia prima storia, e devo dire che un processo evolutivo a livello di scrittura l'ho avuto!
Però mi sono accorto di un'altra piccola cosa, il distaccamento dalle linee di death note nel secondo libro è molto evidente, ovvio, fin dall'inizio avevo detto questa cosa, e a voi sembra piacere un po' di "boccata di novità".
Però a settembre mentre scrivevo, mi sono chiesto se ci fosse un modo per mantenere la mia originalità e allo stesso tempo ricreare nuovi trip mentali alla L.
Lo so, lo so, anche nella mia storia sono presenti, ma in forma diversa.
La risposta che mi sono dato è stata
"non è possibile, per via del fatto che L sa l identità di Kira"
Di conseguenza mi sono preso una pausa per rivedere un attimo le mie priorità, ho visto che la mia storia stava diventando sempre più profonda e tripposa, mentre si avviava alla conclusione di questo secondo libro, di conseguenza il finale doveva essere un qualcosa di "riallacciante".
Mi fermo perché sto divagando.
Non è un buon periodo nella mia vita, per questo vi chiedo pazienza se non cago fuori più capitoli come una volta.
Diciamo che prima avevo un motivo per scrivere, qualcosa che mi donava gioia e sorriso da poter incanalare e buttare sotto forma di emozioni in ciò che facevo; ora sono un po' spento, e scrivo solo per me. Però mi rendo conto che non sia giusto lasciare la storia a metà, e ora come ora voglio finirla. Ho tanto da finire.
Quindi, buon natale due giorni dopo, grazie per avermi ascoltato, e buon proseguimento!
STAI LEGGENDO
Death Note II-2
FanfictionDopo l'esplosione della terra L e Light insieme a molti altri vengono riportati a ritroso nel tempo, ma è veramente il loro mondo? L'equilibrio della terra è totalmente scombussolato niente è come dovrebbe essere.. Riuscirà L intrappolato in quella...