salve!

114 6 3
                                    

Probabilmente in questi anni , molti di voi arrivando qui , hanno avuto l'istinto di uccidermi ! Lo so,lo so. Le cose non si lasciano a metà:
Ma sapete , è molto difficile scrivere, quando non si hanno certezze su niente.(i capitoli che pubblico erano fermi lì da anni,e alcuni sono scritti anche male rispetto a come li farei adesso..) ma.. Il 90% del mio pubblico è più piccino di me,qualche anno fa , quando io iniziai  a scrivere "death note il ritorno di light" avevo esattamente la vostra età ! Incredibile vero? Una storia che se riguardo oggi,mi viene da piangere(la sintassiii, Cristo santo ahahahah ) ma eppure ,piace! Eppure è diventata la storia più vista e letta di death note in Italia(su questa piattaforma), terza nella classifica Delle Fanfiction eccecc(grrr,se solo mi pagassero! Ahahah).
Ma dove voglio arrivare con questo ?
Volevo soltanto incoraggiarvi, mettetevi in gioco!, So che ormai, la gente non premia più l'originalità, ma premia il porno,le generazioni sono cambiate,voi siete cambiati! Ma se avete un idea,buttatevi! Molta gente mi scrive in privato, il più Delle volte mi dice. "Ciao potresti darmi un parere su x parte di storia ,non sono sicuro/a".
Ragazzi ahahahah ,per chi mi avete preso ? Io ho solo avuto fortuna qui dentro,non sono nessuno !.
E non vi ringrazierò mai abbastanza ! Soprattutto le persone che dopo che ci sono 27 messaggi dove spiego la cosa ,ancora si ostinano a scrivermi;
"Guarda che Misa è morta ehhh,sì suicida " ahhh,voi sì che siete furbi, ahahsh,mi rallegrate sempre la giornata facendomi battere forte il cuore.
E ricordate,il futuro siamo noi,siete voi! E nulla è scritto ,nulla è destinato,tutto cambia,non esiste essere negati o meno bravi,perciò createvelo bene il vostro futuro !.
Un abbraccio a tutti .
~F.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 02, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Death Note II-2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora