V fece un lungo respiro.
"non sono mai stato totalmente onesto con voi, neppure con i miei fratelli.
In origine, non fu creato solo death note."
"certo lo so, anche in death reaser"
"non solo, furono creati anche altri quaderni.
I quaderni proibiti.."
"che diavolo stai dicendo? "
"vedi, c'era un arma segreta, un modo per evitare un nuovo conflitto. Un modo per fermarlo ancora prima del suo inizio.
Il nostro sacrificio..
I 3 re shinigami, Io, astesia e Olis, abbiamo donato le nostre vite per creare un quaderno, con poteri inimmaginabili."
"chi è lei? "
"astesia? Beh.. Diciamo che non siamo mai andati d'accordo. Lei e Olis erano sposati. Fino a quando lei non ha deciso di andarsene... Non so perché, ma ci ha tradito. È scomparsa, ha lasciato il mondo in cui eravamo imprigionati. Rompendo in sigillo."
"così hai potuto lasciarlo anche tu eh? Mi stai nascondendo qualcosa, ma non importa.. Sento che di te mi posso fidare.
V,riguardo a quello che posso fare, non avevo mai usato una spada in vita mia, comé possibile che io sappia fare queste cose? "
"te l ho detto, tu non fai più parte di questo mondo, ora per quanto limitate, hai delle agevolazioni."
"Parlami del quaderno, potrebbe rimettere le cose apposto?"
" no, può solo aiutarti. Vedi quel quaderno, ti permette di attraversare il vortice temporale...
Come prima cosa dovrai usarlo per salvarti la vita.."
"dove si trova quel quaderno?"
"beh ecco... Questa è la parte difficile.
Da solo non puoi farcela."
"beh, non sono solo. Ci sono anche near e watari."
"L, non fare il finto tonto, sai bene a cosa mi riferisco"
"la risposta è no! NON POSSIAMO FIDARCI DI LUI E LO SAI"
"Questa volta, avete un motivo per combattere insieme."
"sai meglio di me cos'è successo l'ultima volta."
"avanti L, non è il momento di vacillare"
"d'accordo, ma al 90% ci tradirà e lo sai...
Dove si trova?"
"nel palazzo grande, ultimo piano."
"IL PALAZZO GRANDE? QUESTO È UN SUICIDIO."
STAI LEGGENDO
Death Note II-2
FanfictionDopo l'esplosione della terra L e Light insieme a molti altri vengono riportati a ritroso nel tempo, ma è veramente il loro mondo? L'equilibrio della terra è totalmente scombussolato niente è come dovrebbe essere.. Riuscirà L intrappolato in quella...