Questa storia è nata circa quattro anni fa nella mia testa, da un mio piccolo capriccio di ragazzina. Questo capriccio è diventato pressante, voleva uscire dalla mia testa ed essere scritto da qualche parte immediatamente perché aveva bisogno di avere un po' d'aria. Gli ho dato ascolto ed ora eccomi qua, alla sua fine.
Negli ultimi tempi la foga che mi aveva "posseduta" nei primi capitoli è andata un po' scemando, complice una scuola un po' pesante, le mie pare e le mie problematiche personali, ma ho sempre ripetuto che avrei assolutamente completato questa storia perché, come ho scritto ad alcuni di voi, non mi piace lasciare le cose che inizio a metà.
Se sono arrivata fino a qui però, è grazie a voi. Per questo quest'ultima pagina è dedicata a voi, pazzi marinai che avete deciso di intraprendere questo viaggio molto (si, davvero molto) lungo insieme a me e che nei momenti di sconforto e di stacco mi avete sommersa di messaggi di conforto e di incoraggiamento, che mi hanno sempre spinta ad andare avanti e a dare il meglio di me.
Per questo non smetterò mai di ringraziare ognuno di voi, anche se può sembrare ripetitivo e banale. Vi ringrazio dal profondo del cuore, perché questo è il primo lavoro che completo in assoluto e questo traguardo voglio condividerlo con voi.
Vorrei anche ringraziare una persona in particolare (chissà se si ricorda di me o se ha letto anche lei questa pazza storia!) che mi ha ispirata e che mi ha introdotta nel mondo di wattpad. È stata la prima scrittrice di questo mondo che ho letto e ho amato e senza di lei non penso sarei qui ora. Quindi ringrazio anche te, kura_skymning (ti ho anche menzionata, ma devo ammettere che sono una vera frana per quanto riguarda la tecnologia, a dispetto della mia età. Spero che tu mi possa perdonare e che la menzione abbia funzionato. Chissà chi lo sa, lo scopriremo solo vivendo. Anche perché da me copre circa metà di una frase, quindi boh. Vi autorizzo a ridere della mia incapacità). Sei una scrittrice bravissima, hai tantissimo talento e le tue storie mi hanno sempre fatta emozionare tantissimo. Grazie, grazie, grazie ancora, per tutto. Se non vi siete ancora incrociati con le sue storie, vi consiglio caldamente di andare a darci un'occhiata!
Infine, ho accennato a qualcuno (probabilmente proprio a kura_skymning) che avevo altre storie in testa che mi frullavano, e in effetti è così. Ho deciso, per poter cambiare un po', per migliorarmi e per mettermi alla prova (forse sopratutto per mettere alla prova le mie capacità tecnologiche), di buttarmi su un'altra piattaforma, almeno per la storia che ho in mente adesso.
La piattaforma in questione è Ao3 e ho deciso di cimentarmi a scrivere (rullo di tamburi) in inglese! Non ho ancora pubblicato nulla, come ho detto non volevo lasciare Armored Heart incompiuto e volevo finire questo lavoro prima di iniziarne un altro, ma il mio profilo c'è già, e mi chiamo anche lì Artemis S. Fox (per essere più precisi Artemis_S_Fox). Ho anche la stessa icona che ho qui :)
Se per caso, voi folli marinai, avrete voglia di iniziare un altro viaggio insieme a me, siete più che i benvenuti sulla mia barca (che in realtà è più una scialuppa. O una zattera)!
Non so se continuerò a scrivere anche qui su wattpad, a dire il vero proprio non ne ho idea. Forse si, perché è qui che è incominciato tutto e questo mondo pazzo mi mancherà.
Credo comunque che ogni tanto qualche cambiamento debba essere fatto, per cambiare punto di vista e avere nuovi spunti.
Prima di lasciarvi però vi faccio un piccolo invito: se avete qualche domanda che volete farmi, scrivetemela pure qui nei commenti e io sarò felice di rispondervi. Avete tutti un posticino nel mio cuore e ve lo assicuro, (anche questa frase l'avrò scritta un milione di volte) ogni vostra parola mi riempie di una gioia indescrivibile.
Vi ringrazio ancora tutti quanti per questo fantasmagorico viaggio e vi auguro ogni felicità possibile.
Con tantissimo affetto,
Artemis S. Fox
STAI LEGGENDO
Armored Heart |Bertholdt X Reader|
Fanfic-Tutto questo era terribilmente sbagliato. Ma era anche dannatamente perfetto- T/N, una delle migliori soldatesse dell'Armata Ricognitiva ed ex celebre ladra della Città Sotterranea, aveva fatto una promessa con sé stessa: costruirsi un'armatura int...