Se ora sono qui a scrivere questo speciale di 1K di visualizzazioni è solo grazie a voi, grazie a voi lettori che siete arrivati fino a qui e che mi avete regalato questo bellissimo traguardo! Quindi ancora un GRAZIE gigantesco a tutti!
Questo capitolo è ambientato ai giorni nostri in un liceo che tutti i personaggi di Attack on titan frequentano. Ho deciso di scriverlo un po' in versione musical, quindi nelle parti in cui i personaggi canteranno metterò sia la canzone sia il testo. Buona lettura! ;)
Bertholdt's Pov
Un leggero venticello di metà settembre si insinuava tra le fronde degli alberi ormai completamente vestiti di foglie dai colori accesi e staccava alcune di queste facendole danzare elegantemente. Anche se ero già in classe, non riuscivo a distogliere lo sguardo dal paesaggio fuori dalla finestra. Quello era il primo giorno di scuola del secondo anno di liceo e, come sempre, mi ero seduto nel posto vicino a quello del mio migliore amico, Reiner Braun.
Reiner in solo un anno era riuscito a diventare uno dei più popolari della scuola. Faceva parte della squadra di football e da quando c'era entrato il club delle cheerleader aveva riscontrato un considerevole aumento di iscrizioni.
L'anno scorso aveva ricevuto un sacco di dichiarazioni d'amore a cui aveva sempre rifiutato. Lui non aveva occhi che per Christa Lenz, una nostra compagna di classe. Proprio come il mio amico, Christa aveva scalato in un solo anno le vette della popolarità, diventando l'Ape Regina indiscussa della scuola. Purtroppo per Reiner però, era costantemente seguita dalla sua migliore amica, Ymir, che era una specie di guardia del corpo.
Reiner allora aveva trovato un modo per provarci con la bella biondina senza avere tra i piedi Ymir: formare una band. Christa aveva una voce molto bella e sarebbe stata una cantante perfetta. Ymir invece non aveva nessuna qualità musicale e avrebbe dovuto così stare lontana dalla sua amica durante le prove.
La biondina aveva accettato con entusiasmo alla proposta del mio amico e la nostra band aveva preso forma. Reiner era diventato il batterista e io il bassista; ci mancavano però un chitarrista e un pianista. Alla fine eravamo riusciti a trovare con facilità due ragazzi adatti: Eren Jaeger e Armin Arlert, altri due nostri compagni di classe.
Il successo aveva bussato immediatamente alla nostra porta: con la presenza dei due soggetti più popolari della scuola nella stessa band era quasi scontato.
Ci chiamavamo "Titans on the attack".
Nessun professore era ancora entrato in classe, quindi mi girai a osservare i miei compagni di classe: Eren e Armin erano seduti vicini in un banco da tre insieme a Mikasa Ackerman, una ragazza molto chiusa e riservata. Sasha Blouse e Connie Springer, i due buffoni e meno bravi della classe, erano in ultima fila. Jean Kirschtein, il "cattivo ragazzo" della scuola era vicino a Marco Bodt, il più bravo della classe dopo Armin. Nessuno di noi riusciva a capire come quei due riuscissero a sopportarsi a vicenda. Annie Leonhearth, un'amica d'infanzia mia e di Reiner e una mia vecchia cotta, era vicina a Mila Carolina, la sua migliore amica. Poi c'erano Thomas Wagner e Nac Tias, due ragazzi che facevano parte del club di teatro della scuola. Hitch Dreyse e Marlo Freudenberg, un'altra accoppiata improbabile, erano dietro di noi. Infine Christa e Ymir erano nella nostra stessa fila dall'altra parte dell'aula.
Sulle loro maniche, all'altezza della spalla, c'era attaccato un simbolo: due ali incrociate, una bianca e una blu. Era lo stesso simbolo che avevamo io e Reiner e la maggior parte di tutta la classe, tranne Annie, Marco, Hithc e Marlo, che avevano invece un unicorno verde e Mila, Thomas e Nac, che avevano due rose rosse. Questi simboli stavano ad indicare a quale Famiglia della scuola appartenevamo. Una Famiglia era in sostanza come una Casa in Harry Potter: durante l'anno ogni membro della famiglia doveva guadagnare punti, eccellendo nello studio e partecipando ai vari club. Alla fine dell'anno scolastico, la Famiglia che guadagnava più punti diventava la vincitrice. Ogni Famiglia aveva diversi professori che la dirigevano, proprio come ad Hogwarts.
STAI LEGGENDO
Armored Heart |Bertholdt X Reader|
Fanfic-Tutto questo era terribilmente sbagliato. Ma era anche dannatamente perfetto- T/N, una delle migliori soldatesse dell'Armata Ricognitiva ed ex celebre ladra della Città Sotterranea, aveva fatto una promessa con sé stessa: costruirsi un'armatura int...