Anno 848, prima dell'arruolamento di T/N nell'Armata Ricognitiva
Da quando i Gendarmi se n'erano andati portando Ginger con loro, T/N si era ripromessa di racimolare abbastanza denaro per poter accedere alla superficie e cercarla.
Per questo motivo aveva iniziato a rubare più frequentemente e con più aggressività di prima.
Era diventata più violenta e sprezzante. Se una rissa si stava svolgendo da qualche parte, si poteva star pur certi che lei centrasse qualcosa. Anche i Gendarmi più coraggiosi inorridivano ogni volta che la vedevano sfrecciare sui tetti. T/N, infatti, si era messa a fare a botte anche con loro. E ne usciva sempre vincitrice.
Non era più soltanto il braccio destro della Rossa, non era più nascosta nella sua ombra, non era più una ragazzina gracile e indifesa che chiunque avrebbe potuto calpestare: ormai era diventata il Demonio per eccellenza, il più temuto ladro della Città Sotterranea. Solo Kenny lo Squartatore la superava.
T/N però non aveva nessuna intenzione di essere temuta per la sua fama da assassina. Non voleva diventare come Kenny e macchiarsi le mani di sangue, anche se fosse stato il sangue del più abietto della città.
Non si fidava di nessuno. Di nessuno se non di Etzel e Folker, i vecchi amici di Ginger.
Quei due ragazzi non avevano nessun legame di parentela, eppure erano molto simili. Si erano conosciuti quando erano ancora molto piccoli e da allora non si erano mai separarti. Erano come due fratelli gemelli inseparabili: se per strada si incrociava Folker, per forza di cose nei paraggi c'era anche Etzel.
I lineamenti del viso di Folker erano marcati e decisi e la mascella squadrata e le sopracciglia nere e folte gli davano un'aria da duro e da attaccabrighe, anche se in realtà tra i due era il meno irruento. Era più alto e più robusto di Etzel e, anche se entrambi avevano venticinque anni, ne dimostrava un paio di più. Aveva i capelli color castano scuro, gli occhi dello stesso colore e si lasciava crescere sempre un po' di barba lungo le guance.
Etzel, invece, aveva una zazzera scompigliata di capelli rossi in testa, quasi arancioni e due piccoli occhi color nocciola, perennemente illuminati da una luce maliziosa che lo faceva sembrare più giovane. Al contrario di Folker, ci teneva molto al suo aspetto esteriore e per questo si curava molto. Neanche un filo di barba doveva crescere sulle sue guance, i suoi capelli dovevano sempre essere morbidi e doveva sempre indossare un profumo al muschio bianco. Era un vero e propio rubacuori. Non c'era ragazza del sottosuolo che non si fosse innamorata di lui. Tranne T/N e Ginger, ovviamente. Non riusciva a capacitarsi di questa cosa.
Ogni tanto i due amici andavano a trovare T/N, per offrirle il loro aiuto e sapere come stesse. Anche loro, come lei, erano decisi ad andare in superficie per riprendersi Ginger. Etzel diceva che, dopo tanto tempo, finalmente la ragazza sarebbe caduta nelle sue braccia. Quando il rosso fantasticava su questo, il moro prontamente gli dava uno scappellotto dietro alla nuca.
Anche se T/N preferiva lavorare da sola e diventava sempre più scontrosa e chiusa, quei due ragazzi le ricordavano i tempi passati e la vecchia T/N ritornava a galla ogni volta che venivano a farle visita.
Quando c'erano loro smetteva di essere un lupo solitario e ricominciava a sorridere. Erano la sua salvezza dall'ossessione di ritrovare Ginger che progressivamente la stava portando alla pazzia.
***
Anno 850
Etzel's Pov
STAI LEGGENDO
Armored Heart |Bertholdt X Reader|
Fanfic-Tutto questo era terribilmente sbagliato. Ma era anche dannatamente perfetto- T/N, una delle migliori soldatesse dell'Armata Ricognitiva ed ex celebre ladra della Città Sotterranea, aveva fatto una promessa con sé stessa: costruirsi un'armatura int...