Anno 848
-Eccole sono lassù!-
-Prendete la Rossa e il Demonio!-
-Non fatele scappare!-
-Ora sei acclamata anche tu- disse Ginger a T/N mentre sfrecciavano in aria inseguite dai Gendarmi. Le due avevano appena fatto una rapina in un'osteria frequentata dai più abbienti della Città e ora stavano cercando di scappare dalla polizia.
-Sono famosa ormai. La mia fama supera addirittura la tua!- disse scherzando T/N alla compagna.
Era passato un anno da quando Ginger aveva rubato il 3DGM per T/N e ormai la ragazzina era diventata brava quasi quanto lei. Durante le rapine si chiamavano con i loro soprannomi, per non far scoprire la loro vera identità. Non erano mascherate. ma per loro non era un problema, poiché nessuno le conosceva al di fuori dalle vesti di ladre. La prudenza però non era mai abbastanza.
Ginger si mise a ridere, schivando un Gendarma che si era avvicinato troppo. T/N tagliò gli arpioni di un altro che l'avevano sfiorata e fece una capriola in aria. Ginger girò su sé stessa e si infilò in un vicolo buio.
-Va' avanti!- gridò al Demonio prima di immergersi completamente nell'oscurità. Cinque Gendarmi seguirono il suo esempio.
T/N la guardò preoccupata. Ginger avrebbe fatto di tutto pur di proteggerla e questo a volte la portava a fare delle azioni sconsiderate. Riuscì a seminare in una nuvola di gas gli uomini che la stavano raggiungendo e si fermò all'uscita del vicolo dove era sparita l'amica.
Aspettò per qualche minuto, ma la Rossa non si fece vedere.
In ansia, si avvicinò ancora di più al vicolo e sentì un rumore strano. Qualcuno stava lottando.
-Toglietemi le mani di dosso!- gridò Ginger.
T/N si sentì sprofondare.
Provò a urlare il nome dell'amica, ma le parole non le uscivano dalla gola. Rimase ferma davanti al vicolo, non sapendo se entrare oppure no. Sarebbe stata in netto svantaggio se avesse combattuto contro i Gendarmi al buio. Avrebbe potuto distrarli, ma quelli non avrebbero lasciato in pace Ginger.
Alla fine decise di rischiare, ma ormai era troppo tardi.
Sentì il rumore del gas e un Gendarma uscì dal vicolo, volando sopra di lei. Teneva in braccio qualcuno, legato e imbavagliato a dovere. Qualcuno con con dei lunghi capelli rossi.
-ROSSA!- gridò T/N azionando il 3DGM.
Si mise a inseguire l'uomo sopra i tetti, ma questo era più veloce di lei. Non poteva permettere che le portassero via l'unica amica che aveva, l'unica che l'aveva aiutata e che le aveva dimostrato di volerle bene. Sentì le lacrime pizzicarle negli occhi. Non poteva arrendersi, non in quel momento.
All'improvviso da alcuni vicoli sotto di lei spuntarono sei Gendarmi che la circondarono. T/N si fece prendere dal panico. Non era mai capitata in una situazione così disperata insieme a Ginger prima d'ora.
-DEMONIO! SCAPPA!- sentì Ginger gridare. Era riuscita a togliersi il bavaglio con la bocca e si allontanava sempre di più in braccio all'uomo.
- IO NON TI LASCIO!- gridò T/N a un passo dal pianto, mentre i Gendarmi si gettavano su di lei.
-SCAPPA! È UN ORDINE!- continuò Ginger. Dalla voce si intuiva che anche lei era sull'orlo delle lacrime.
STAI LEGGENDO
Armored Heart |Bertholdt X Reader|
Fiksi Penggemar-Tutto questo era terribilmente sbagliato. Ma era anche dannatamente perfetto- T/N, una delle migliori soldatesse dell'Armata Ricognitiva ed ex celebre ladra della Città Sotterranea, aveva fatto una promessa con sé stessa: costruirsi un'armatura int...