Capitolo 7

1K 104 8
                                    

Michael's POV.

Era tutto così surreale, poterlo stringere fra le mie braccia, poterlo baciare e sentire che tutto era vero.

La sua schiena nuda era semi coperta dal lenzuolo, che tirai su per non farlo raffreddare.

Non riuscivo ancora a concepire il fatto di essere così vicino a lui dopo mesi.

Gli accarezzai dolcemente i capelli che erano diventati corvini e li arricciai fra le mie dita mente lo vedevo sorridere sotto i baffi.

Era veramente perfetto.

Mi sdraiai accanto a lui e lo avvolsi fra le mie braccia, portandolo vicino al mio petto.

-Ti amo da morire Lukey- sussurrai continuando ad osservarlo.

Non riuscivo a staccare gli occhi da lui, perché dovevo controllarlo, non potevo permettere che me lo portassero via nuovamente.

Già sapevo che avrei passato una notte insonne, ma non sarebbe stato un problema se l'indomani avrei assaggiato le sue labbra per colazione.

Julia's POV.

Vederli finalmente insieme era un sollievo per tutti noi.

Solo che stavamo affrontando tutto questo inconsciamente, senza curarci delle conseguenze.

E conoscendo già quello che è accaduto, potevano solo essere peggiori della prima volta.

Mi alzai e raggiunsi la cucina per prendere un bicchiere d'acqua, rischiavo di impazzire per trovare una soluzione.

Sentii due dolci braccia avvolgermi e sorrisi, riconoscendo a chi appartenevano.

-Cosa ci fai sveglia?- chiese dolcemente Sarah.

Mi lasciai cullare dal suo dolce abbraccio e scossi la testa cercando di cacciare tutti i miei pensieri.

-A tutto quello che sta accadendo, ho paura Sarah- ammisi mordendomi il labbro.

Sarah annuì e sciolse il suo abbraccio, prendendo un sorso dal mio bicchiere d'acqua.

-Mi sembra di vivere in una bolla, Giulia siamo scappate da così tante cose, abbiamo fatto del passi da giganti.. Eppure è tutto fermo. Non stiamo affrontando i nostri veri problemi.-

Annuii perché aveva dannatamente ragione, ma cosa potevamo fare noi?

Come potevamo combattere tanta ignoranza?

-Dovremmo tornare a casa?- domandai lentamente.

-Credo sia arrivato il momento.. Michael e Luke potranno rimanere qui finché non se la sentiranno di affrontare i loro problemi, ma noi dovremmo smetterla di nasconderci-

L'abbracciai e nascosi il viso nell'incavo del suo collo.

-Non voglio perderti, ho paura- sussurrai lasciandomi scappare un singhiozzo.

Sarah mi strinse maggiormente a se.

-Non accadrà, noi siamo più forti di tutto questo, giusto?- chiese prendendo il mio viso fra le sue mani.

-Giusto- sussurrai prima di far combaciare le nostre labbra.

Ed era così, perché noi siamo più forti di tutto.

*Angolo autrice*

Sta accadendo, sto aggiornando ahah
Okay è piccino, ma è un capitolo di passaggio, dai prossimi inizieranno i veri guai c.c

Dovevo pubblicarlo owh

VE SE AMA.

-JakeBass

Changes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora