Capitolo 6

8.4K 265 98
                                    

-Ehy bellissima, come va?- chiesi alla ragazza a cui tenevo di più.

-Mikey! Non vedevo l'ora di sentirti.. Mi hanno ridato il telefono da poco, qui è peggio di una prigione. Mi manchi.- disse dolcemente.

-JJ mi manchi anche te.. quando ti faranno uscire?- chiesi impaziente di rivederla.

-Una settimana Mikey. Tra una settimana sono fuori da questo fottuto manicomio.- esclamó.

Risi, era sempre la stessa.

-Va bene, quindi tra una settimana torni da me? Oppure vai con Ez?-

-Da te. Assolutamente. Fratellone non vedo l'ora di abbracciarti.-

-Anche io sorellina-

-Devo lasciarti Mikey.. ho ottenuto questo extra del telefono, ma lo posso usare solo due ore al giorno.. ti sembra normale?! Okay okay attacco.- disse sicuramente ad una delle sue infermiere.

-JJ ti aspetto qui, ti ho anche preparato una stanza. Domani ti richiamo, ti voglio bene.-

riuscii a dirle prima che le togliessero il telefono.

Si, JJ Clifford era mia sorella.

La ragazza che aveva tentato il suicidio.

La Clifford che secondo la famiglia non era degna del loro cognome.

Sinceramente odiavo la mia famiglia, mio padre, mia sorella e mia madre erano le uniche persone sane; finchè mia madre morí e mia sorella venne affidata alla famiglia di mio padre.

Io ero ormai maggiorenne, ma non avevano accettato la mia richiesta di adozione, e per questo la lasciarono fra le mani di quei pazzi.

Lei è tutto per me, non sentivo la sua voce da un mese, e tutto per colpa di quei bastardi.

JJ non era pazza ne niente, non si meritava il manicomio.. aveva solo bisogno di amore, ed ora io ero pronto a donarglielo.

-Mike hai parlato con JJ? - chiese mio padre.

-Si, ha detto che tra una settimana è finita la tortura, e finalmente potrá uscire.- risposi sollevato.

Mio padre sorrise.

-Mike io voglio solo il meglio per voi, ed è per questo che ho deciso di continuare a lavorare con la mia famiglia. Quindi finché lei stará qui sará al sicuro.

Deve stare lontana da quei malati.

E tu devi aiutarla.. io purtroppo non potró esserci, ma sai che lo faccio per voi.-

Lo raggiunsi e lo abbracciai.

-Si lo so..- sussurrai.

-Okay, ricomponiamoci.-

ci separammo ridendo.

-Ma quel Luke.. era proprio carino, non mi devi dire niente Micheal?- chiese malizioso.

-Non lo so Ez, sembra troppo etero.. e poi la sua famiglia, lo torturano.-

A me piaceva Luke.. anche troppo.

E dovevo trattenermi, perché non sapevo cosa provava lui realmente, e non penso qualcosa al di fuori dell'amicizia.

Anche se ieri..

-Mike ci stai pensando! Ti piace.- constató mio padre.

Lo fulminai con lo sguardo.

-Va bene non parlo piú. Ora vai a vestirti che abbiamo una noiosissima cena. Quanto le odio! Se andiamo presto ce la possiamo scampare in meno di un ora!- disse mio padre.

Svogliatamente mi andai a preparare, ci avrei messo almeno due ore solo per colorarmi i capelli di nero!

#Nel fra tempo a casa di Lucas.

-Lucas preparati questa sera abbiamo un incontro!- sbuffai, ma se sarei andato con loro senza fiatare non mi avrebbero detto niente sulla notte scorsa.

Presi uno dei numerosi e noiosi smoking che possedevo e me lo infilai.

Volevo tornare da Micheal, volevo sapere cosa era successo per farlo star male.. e non sapevo perché tenevo cosí tanto a lui.

"Perché ti piace cretino."

Scossi la testa.

-È solo un amico.- sussurrai.

-Hai detto qualcosa?- chiese mia sorella che era appena entrata in camera.

Sobbalzai avendo paura di aver detto anche la frase precedente, ma quando mi fece la domanda scossi semplicemente la testa.

-Senti, io volevo chiederti di ieri.. Dove sei stato? Mi hai fatto preoccupare tantissimo.-

-Ero da Micheal, un nuovo amico..- dissi abbassando la voce.

-Quello strano? Mh sai che è davvero carino! Ed ora ha i capelli celesti! Ah è bellissimo.- disse sventolandosi in modo teatrale.

Un qualcosa all'interno di me mi fece contorcere le budella.

Feci una smorfia, e mia sorella notó la mia espressione.

-Dai non fare il gelosone! Saró sempre la tua piccolina..- disse abbracciandomi.

Gelosia?

Ero geloso di lei o di Micheal?

Di lei, di sicuro di lei.

I ragazzi uscirono di casa e raggiunsero l'evento, al quale per pura casualità avrebbero partecipato sia Luke che Mike.

*Angolo autrice*

TAAAN TAAAN TAAAN

ce l'ho fattaaa!

un minimo di ritardo ma sono qui u.u

okay come sempre ho scritto di fretta e furia e non sono riuscita ancora a correggere.. odio questa cosa c.c

Okay volevo inserire il personaggio di JJ e piano piano arriverá! Si è la sorella del nostro evidenziatore lol e porterá con se un po di pazzia.. che serve a tutti!

Per il resto volevo presentare i primi sentimenti dei ragazzi..

E Ezra, io adoro quell'uomo LOL

si adoro i miei personaggi ouo

Loro sono indipendenti dal mio controllo, fanno tutto da soli!

Bene mi sono presa troppo spazio ouo

Vi ringrazio di aver recensito/messo mi piace(?) e cose del genere, vi adoro!

e sto continuando solo per voi u.u

Me ne vado si!

Come sempre se trovate orrori o cose varie segnalateli pliz, quando avró piú tempo sistemeró le cose u.u

Vaa Bien :3

Alla prossima ragazze ♥

-Jake Bass

Changes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora