Capitolo 3

8.9K 286 101
                                    

Non so come ho fatto a trovarmi in questa situazione.

So solo che Jake Bass è un ottimo bocchinaro -lo ha detto Michael- e che ha un bellissimo culo -mio pensiero-.

Sapevo che Ashton è gay, e sta con un tipo di nome Niall se non sbaglio. . Ma non sapevo che anche Michael lo fosse.

E non sapevo nemmeno che avrei avuto una buona reazione ad un porno gay.

Piú guardavo Jake succhiarlo a Max ( per Ashton e Michael stanno realmente insieme) piú mi eccitavo.

Volevo che non fosse così, eppure rischiavo di venirmi nelle mutande a causa di due gay, e non ero l'unico.

Era questo che intendevo come cambiamento, io lo volevo, volevo fare queste cazzate ed essere normale.

-Ragazzi, so che siete estasiati da Jake Bass, ma io dovrei andarmene..- dissi dopo il terzo porno che avevamo iniziato.

Michael si giró verso di me facendo il labbruccio.

-Di già?- chiese con tono infantile.

-Si.. mi raccomando non divertitevi troppo senza di me!- esclamai uscendo.

Mi dispiaceva uscire da li dentro.. ma non potevo fare altro.

Entrai nella villa, e uno strano silenzio mi avvolse.

Corsi nella mia camera e mi chiusi dentro.

Avevo un ora prima di cena e ero enstremamente eccitato.

Maledetto Jake Bass.

Mi sdraiai sul mio letto e abbracciai il mio cuscino.

Dovevo resistere e smaltire cosí cercai di addormentarmi pensando di abbracciare Micheal.

"Ma cosa aveva portato quei ragazzi a questo legame così stretto in sole tre settimane?

Beh per capirlo dobbiamo tornare indietro al giorno dell'inizio di tutto."

Luke quel giorno aveva deciso di cambiare, e l'unico modo per cambiare era avvicinarsi a quel ragazzo.

Sapeva che non sarebbe stato facile, ma avrebbe fatto di tutto.

Quando fu l'ora di pranzo quel giorno alla mensa davano i biscotti della fortuna, il ragazzo dal ciuffo biondo ne prese uno e andó al suo solito tavolo.

Si sedette insieme ai suoi compagni di squadra e inizió il suo pranzo normalmente.. come tutti i giorni.

Ma non sapeva che quel giorno avrebbe cambiato la sua vita.

Annoiato dalle chiacchiere dei suoi "amici" prese il biscotto e lo spezzó.

*alza gli occhi e sorridi alla vita, non ti abbassare a scegliere ciò che non sei solo perché è più facile. Combatti per ció che vuoi*

Sorrise.

Alzó gli occhi ed incroció gli occhi color ghiaccio di un ragazzo dai capelli rossi.

Lui ricambió il sorriso.

Da li inizió tutto.

*Angolo autrice*

Allora ragazze, inizio con le scuse per la lunghezza del capitolo.. Ma domani sera sará piú lungo, molto più lungo :3

oggi ho avuto un po di tempo e ho preparato un bel pezzo ouo

Non vedo l'ora di postarlo *^*

Okay ho voluto mettere di mezzo Jake perchè io amo Jake Bass lol e come non potevo mettere di mezzo anche la Jax?

Okay se trovate errori o cose che non vi piacciono ditemelo, sono qui per migliorarmi e sto continuando solo per voi u.u

Grazie per i commenti!

A domani ♥

-JakeBass

Changes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora