Pochi giorni dopo l'accaduto JJ decise di indagare più a fondo sulla situazione tra Niall e Ashton.
Non voleva che una delle persone a lei più care stesse male, e doveva capire perché Niall si comportava in quel modo.
Ezra sarebbe partito il giorno stesso, così JJ decise di passare la giornata concentrata sulle ricerche di Niall, in modo da non destare sospetti.
Così diede dei compiti ai ragazzi.
-Mike- sussurrò la ragazza entrando nella stanza del fratello.
-Mhh- mugugnò Ashton che dormiva beatamente.
-Michael..- continuò JJ sperando si svegliare il fratello.
-JJ che c'è?- chiese il riccio coprendosi gli occhi con una mano.
-Mi serve Mike.. oggi papà parte e voglio organizzare qualcosa.. solo che tra qualche ora Ez torna a casa e mi serve una mano.- sussurrò la ragazza sbadigliando.
Ashton annuì e scosse il ragazzo dai capelli lilla(aveva cambiato la tinta da poco).
-Lukey non ora..- sussurrò coprendosi la testa con il cuscino.
Ashton e JJ si guardarono ghignazzando.
-Mikey amore.. svegliati.- sussurrò Ashton imitando la voce del biondo.
E ci era riuscito egregiamente dato il risultato.
Un Michael sorridente si stiracchiò e senza aprire gli occhi si mise a cavalcioni sull'amico.
JJ strabuzzò gli occhi e si trattenne dallo scoppiare a ridere.
Ashton per poco non si prese un colpo, ma aveva deciso di vedere fin dove si sarebbe spinto il ragazzo dai capelli lilla.
-Lukey nessun bacio del buon giorno?- sussurrò avvicinandosi alle labbra dell'amico.
Ashton guardò JJ non sapendo che fare, e JJ in risposta lo invitò ad avvicinarsi al fratello.
Ashton si avvicinò di poco, poi si poggiò una mano sulla bocca e fece combaciare le nocche con le labbra dell'amico.
JJ a quel punto scoppiò a ridere, e rise talmente forte che svegliò Calum.
Michael spalancò gli occhi e iniziò a bestemmiare contro l'amico.
Calum ancora assonnato assistette alla scena non capendo nulla.
-Che succede?- chiese quando Julia smise di ridere.
-Mikey é cotto di Lukey..- cantilenò la ragazza dalla rasatura color lilla(Aveva deciso di provare anche lei a cambiare colore).
-Quello era evidente.. ma cosa è successo?- chiese sbadigliando.
-Ashton ha fatto finta di essere Luke e Michael gli è saltato addosso! Dovevi vederlo.- disse scoppiando nuovamente a ridere seguita da gli altri due ragazzi.
Michael incazzato ed offeso si alzò dal letto e uscì dalla stanza maledicendo tutti.
-Allora perché alle 7 del mattino siamo già svegli?- chiese poi Cal.
-Questo pomeriggio Ez parte e gli volevo organizzare qualcosa. Ti va di aiutarci?-
Calum sorrise e annuì.
-Farei di tutto per voi, mi avete accolto in casa come se fossi uno di voi..- disse poi.
-Perfetto Cal Pal! Allora facciamo così, Ashy rimedia qualche decorazione, Cal Pal aiutalo e trovate anche un cd dei Nirvana, mio padre li ama. Io vado a comprare gli ingredienti per la torta e appena Michael si calma ditegli che deve andare a ritirare la mia chitarra e i completi ti papà. okay?- chiese alla fine.
STAI LEGGENDO
Changes.
Teen FictionLuke ha bisogno di una scossa alla sua vita monotona, e a questo ci penserá Michael con la sua stramba pazzia. Si tratta di una Muke, è un esperimento più che altro lol buona lettura c: