Luke's POV.
-Chi sei?- mi chiese una donna sulla cinquantina.
Prima di risponderle la osservai attentamente, sembrava stufa della sua vita, stanca del suo lavoro.
Tossì e mi passò un foglio.
-I nuovi arrivati non possono stare in questa ala, devi andare all'ala ovest- gracchiò con voce antipatica.
Annuii apaticamente e presi il foglio.
Tutto è diverso, io ero diverso.
I miei capelli erano neri, non più biondi.
Non ho più un solo piercing, ma due sulle labbra.
Ma non si trattava solo di questo, non ero cambiato solo fisicamente, ma anche mentalmente.
Non ero più felice, non senza lui.
-Tu sei quello nuovo?- chiese troppo entusiasta una ragazza facendomi fermare.
Annuii distrattamente e tornai a guardare il foglio, alla ricerca di quella cazzo di ala ovest.
Perché un palazzo doveva avere delle aree vietate? Sbuffai e mentre quella ragazza continuava a seguirmi.
-Come ti chiami?-insistette gentilmente.
-Sono Gordon- risposi apaticamente.
-Mh bel nome! Io sono Elisabeth!- ridacchiò passandosi una mano fra i capelli rosso fuoco, come i suoi.
Chiusi gli occhi cercando di ricacciare le lacrime e sospirai imboccando in un secondo corridoio, quella struttura era enorme .
-Che stanza hai Gordon?-
-Elisa o come ti chiami, lasciami in pace, non sono dell'umore- esclamai guardandola male, ma lei invece di mandarmi a fanculo mi sorrise e mi passò una mano sul braccio.
-Gordon ognuno di noi ha i propri problemi, capisco.. Spero riuscirai a risolvere i tuoi- disse allontanandosi da me, e mi sentii un vero stronzo.
Prima non mi sarei mai comportato così.Ma da quando sono scappato non riesco a fidarmi di nessuno e il mio obiettivo è ritornare da lui.
-124- lessi il numero e presi la chiave.
Quando aprii la porta notai che il piccolo appartamento che ero riuscito ad affittare era già arredato, ed aveva delle finestre enormi.
Gettai lo zaino con le poche cose che mi erano rimaste a terra e mi gettai sul divano chiudendo gli occhi.
*angolo autrice*
So che è piccolo come capitolo, ma volevo evidenziare il cambiamento di Luke, e aggiungere altro non lo avrebbe reso importante.
Niente, dal prossimo capitolo spero di riuscire a scrivere di più ✌️Grazie di tutto❤️
VESEAMA.
-JakeBass
STAI LEGGENDO
Changes.
Teen FictionLuke ha bisogno di una scossa alla sua vita monotona, e a questo ci penserá Michael con la sua stramba pazzia. Si tratta di una Muke, è un esperimento più che altro lol buona lettura c: