Pov Michael
Ho paura per JJ.
Non avevo chiuso occhio a causa di quell’ansia, ero andato a controllare regolarmente Ashton e avevo anche preparato da mangiare a Calum.
Mi alzai nuovamente dal letto dove c’era ancora Luke avvolto dalle mie coperte.
Presi il telefono e chiamai l’ennesima volta mia sorella.
Uno,due,tre, quattro –Pronto?- chiese finalmente Julia.
-JULIA!- esclamai.
-Mike scusa se non ti ho avvisato.. ho parlato con papà e ha detto che andava bene..- disse tutto d’un fiato.
-Perché non mi hai chiamato?- domandai mentre aprivo la finestra per prendere una boccata d’aria.
Mi serviva.
-Beh mi avresti seguito.. o avresti avvertito Ashton ed ora non ho per niente voglia di sentire niente su di lui. Quindi non iniziare nemmeno te con quella storia..- rispose.
-Julia so che non vuoi sentirlo, ma ha avuto un attacco di panico. Ora sta bene, si è svegliato per poco.. Non si merita questo per uno stupido bacio.- cercai di farla ragionare.
La sentii sospirare, e poi non parlò per almeno qualche secondo.
Stava piangendo ne ero sicuro.
-Tu non sei arrabbiata con lui per quello.- sentenziai.
Anche perché non si sarebbe mai messa a piangere per cose del genere, non è assolutamente da lei.
-Mike non mi rendere le cose più difficili..- rispose con voce interrotta dai singhiozzi.
-J sai che mi puoi dire tutto, quindi sfogati. So che non hai detto la verità a nessuno, con me lo puoi fare, non dirò niente nemmeno a Luke.- okay forse stavo mentendo, non sarei riuscito a trattenermi con Luke.
Ma avrebbe capito.
-Cederesti dopo due minuti con Luke.- disse poi.
-Lo so.. ma lui non direbbe niente comunque.- lei sospirò nuovamente e poi si arrese.
-È per Niall.. voglio capire cosa prova Ashton per lui. Sai mi sono arrivati dei messaggi e cose del genere.. so che è Niall per certo. Quindi voglio capire come reagisce Ashton, sono stronza a fargli questo, ma sai come sono fatta, e so che non ha concluso con lui.- confessò.
Si questa era JJ.
-Lo sapevo!- esclamai.-sapevo che non eri una bambinuccia(?) che piange per cazzate del genere. E ti do ragione.. la storia di Niall va avanti da due anni. Sono d’accordo con te. Ma così stai rischiando tutto.. ne sei sicura?-
-Si, non so come altro fare. Dagli un ultimatum da parte mia, ma non farti capire..-
Sentii le braccia di Luke abbracciarmi da dietro.
-Va bene, ora vado che Luke si è svegliato.- dissi ridacchiando.
-Ciao Luke!- lo salutò mia sorella.
-Julia sei un genio del male!- rispose Luke.
-Ti voglio bene..- dissi io.
-Anche io, ciao.- attaccò la chiamata e mi lasciai abbracciare da Luke.
-Sta soffrendo..- sussurrai.
-È una sua scelta, vedremo come andrà a finire.- disse lui lasciandomi un bacio sulla spalla.
Pov JJ
Avevo appena attaccato la chiamata con i due piccioncini, e mi avevano già risollevato l’umore.
Almeno un minimo.
-Julia ti va di fare un picnic?- chiese Sarah apparendo sulla soglia della mia porta.
Io sorrisi e annuii.
-Dove andiamo?- chiesi mentre seguivo la ragazza.
-Mhh c’è un enorme spazio alla fine del lago, lo possiamo raggiungere con le bici!- rispose lei entusiasta.
-Perfetto.-
Raggiungemmo la cucina e preparammo il cestino.
Lei mi voleva aiutare, e ci stava riuscendo.
Non l’avrei ringraziata mai abbastanza.
Pov Ashton
Avevo gli occhi chiusi, ma capivo cosa mi stava succedendo intorno.
Michael mi controllava ogni dieci minuti, Calum era seduto alla fine del divano e mi teneva i piedi sulle sue gambe.
Sarah e Julia.
La loro immagine si era stampata sui miei occhi, nella mia mente, ovunque.
Scossi la testa, volevo che se ne andasse.
-Ehy Ash tutto okay?- chiese Calum vedendomi agitato.
Aprii livemente gli occhi e li richiusi subito dopo.
-No, scusa per la stupida domanda. Se vuoi puoi mangiare..- domandò poi.
Scossi la testa e mi sistemai meglio sul divano.
-Okay ho capito.- disse prima che il silenzio cadesse nuovamente su di noi.
L’unica cosa che mi avrebbe dato conforto sarebbe stata lei.
Ne Niall ne altri.
Solo lei.
*Angolo autrice*
Mh doppio aggiornamento.. non vi abituate lol
Oggi non avevo di meglio da fare.. e ho deciso di sistemare un po la situazione.
Okay spero che vi piaccia u.u
Ora sparisco e vi do ufficialmente la buona notte <3
Vi ringrazio di tutto <3
-JakeBass
STAI LEGGENDO
Changes.
Teen FictionLuke ha bisogno di una scossa alla sua vita monotona, e a questo ci penserá Michael con la sua stramba pazzia. Si tratta di una Muke, è un esperimento più che altro lol buona lettura c: